Nel mese di gennaio Crytek ha ufficialmente lanciato la sua campagna VR First, ora al progetto si aggiungono altri 4 grandi partner: AMD, Leap Motion, OSVR, e Razer.

Ricordiamo che l’iniziativa portata avanti da Crytek con VR First consentirà di promuovere le basi della ricerca e sviluppo VR, integrando hardware e strumenti all’avanguardia ad istituzioni accademiche di tutto il mondo.

“E ‘stato emozionante vedere il livello di interesse che VR First ha suscitato nei partner tecnologici e nelle università di tutto il mondo, dal momento che l’iniziativa è stata lanciata meno di due mesi fa. Ora siamo molto più vicini al nostro obiettivo di formare una comunità globale VR e siamo grati a tutti coloro che si sono impegnati unendosi a noi fino ad ora. Crediamo che questo la dica lunga sulla visione condivisa dai nostri partner per investire nel potenziale della VRCrytek VR First

Condividi
Articolo precedenteDue livestream inedite su Quantum Break
Articolo successivoSvelata l’ultima razza di Total War: Warhammer i Conti Vampiri
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.