4 Chiacchiere Su… Tutte le facce del mercato alternativo

0

Nonostante il mercato “classico” dei videogiochi, ovvero quello fisico, rimanga sempre il più gettonato, numerosi mercati alternativi stanno sempre più prendendo piede. Parliamo del digital delivery, che con Steam e co. sta facendo faville, oppure gli Humble Bundle, che permettono di divertirsi aiutando anche enti di beneficenza. Non mancano escursioni sul mercato dell’usato, su quello innovativo offerto da PlayStation Now e sul mercato delle key, vituperato da molti perché ritenuto illegale, ma scelto da altrettanti per i suoi prezzi competitivi.
Stavolta il trio è diventato un duo, per voi c’è GabrielKennedy47 e Kley, mentre Libertador si gode la sua meritatissima vacanza.

Ricordatevi di segnalarci notizie, argomenti e follie interessanti!

Condividi
Articolo precedenteObiettivi Happy Wars
Articolo successivoObiettivi Trofei Dishonored
Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli su hardware e videogiochi. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest...attenti alla saliva che cola!