Ormai manca poco: Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno, dopo i vari rinvii nel corso dell’anno, si appresta ad uscire sul mercato. Per molti, tuttavia, gli ultimi giorni d’attesa sono forse i peggiori, i più difficili da affrontare.

Tuttavia, DualShockers è venuto in soccorso ai fan, in trepidante attesa: in giornata, infatti, è stato pubblicato un nuovo video gameplay per il titolo, dalla durata di circa 25 minuti. Ovviamente, occhio agli spoiler, soprattutto per coloro che non hanno intenzione di perdersi nulla del gioco al momento dell’uscita. Per tutti gli altri, invece, buona visione!

Vi ricordiamo, inoltre, che Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno uscirà il prossimo 22 Marzo su PS4 e PC, ma sarà disponibile in digitale solo dal 23 Marzo (Steam incluso).

“Benvenuto nel meraviglioso mondo di Ni no Kuni!

Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un’impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano.

Accompagnalo in un’avventura indimenticabile al limite tra film d’animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.”