Blizzard ha ufficialmente aperto i preorder per l’espansione Legion di World of Warcraft. Una volta preacquistato il gioco otterrete subito un potenziamento che porterà il vostro eroe al livello 100 e avrete accesso alla nuova classe, il Cacciatore di Demoni. Qui in basso vi riportiamo il comunicato di Blizzard, più in basso ancora trovate una galleria di immagini dedicate all’espansione.

World of Warcraft: Legion è ricco di funzioni e contenuti che trasformeranno gli eroi di Azeroth in furie ammazza-demoni. Tra questi:

  • Nuova classe eroica: Cacciatore di Demoni — Scatenate il vostro demone interiore con questa nuova classe eroica da mischia dotata di mobilità sovrannaturale e della capacità di assumere nuove forme infernali.
  • Nuova funzione: Artefatti — Affrontate la Legione con nuove armi leggendarie del passato di Azeroth. Usate gli Artefatti per sbloccare nuove abilità e personalizzate la vostra arma come preferite.
  • Nuovo continente: Isole Disperse — Scoprite il destino di una civiltà perduta degli Elfi della Notte, affrontate i contorti frammenti dell’Incubo di Smeraldo e date la caccia ai perfidi emissari della Legione in nuove zone.
  • Potenziamento al livello 100 — Preparatevi a dare battaglia alla Legione con il nuovo potenziamento al livello 100 e combattete insieme ai vostri amici in questo nuovo capitolo di World of Warcraft. Disponibile al momento della prenotazione*.
  • Nuova funzione: Enclave — Radunate altri PNG della vostra classe che obbediranno ai vostri ordini per portare a termine missioni speciali.
  • Nuovo sistema dell’Onore in PvP — Combattete per la fama, la gloria e nuovi poteri specifici per il PvP affrontando la fazione avversaria nelle arene e sui campi di battaglia.

Edizione digitale deluxe – Mascotte, cavalcature e molto altro

Oltre che nella versione standard, la nuova espansione è disponibile anche in Edizione digitale deluxe, che contiene i seguenti bonus di gioco per World of Warcraft e altri giochi Blizzard (tutti disponibili entro l’uscita del gioco):

  • World of Warcraft – Cavalcatura Vilpredatore Illidari e mascotte Vilmordino. Date la caccia alle forze demoniache sul segugio da guerra della Legione Infuocata stessa, ed evocate un adorabile e folle compagno per scaldarvi con il suo vilfuoco. Entrambi disponibili al momento del preacquisto.
  • Heroes of the Storm – Cavalcatura Vilpredatore. Caricate sulle corsie del Nexus e seminate il panico tra i ranghi nemici cavalcando questo terrificante orrore munito di artigli.
  • StarCraft® II – Ritratti Vilprotoss. Riconquistate Aiur con uno stile infernale grazie a questi ritratti psionici di Illidan e Gul’dan per StarCraft II.
  • Diablo III – Ali del Traditore. Equipaggiate il vostro eroe con le Ali di Illidan per incutere il terrore nel cuore dei demoni di Sanctuarium.

World of Warcraft: Legion sarà anche disponibile con un’edizione limitata in esclusiva nei negozi, la Collector’s Edition, che include i bonus digitali dell’Edizione digitale deluxe, oltre a un libro rilegato di illustrazioni a colori, un doppio DVD/Blu-ray del dietro le quinte, la colonna sonora su CD e un tappetino per il mouse di Legion. Le scorte sono limitate, quindi consigliamo a chi fosse interessato di controllarne la disponibilità presso il suo rivenditore di fiducia.

Accesso anticipato al Cacciatore di Demoni

Preacquistare Legion garantirà inoltre l’accesso anticipato al Cacciatore di Demoni prima dell’uscita dell’espansione.* Durante il periodo di pre-lancio e di accesso anticipato, i giocatori potranno completare l’esperienza iniziale del Cacciatore di Demoni e raggiungere il livello 100, affrontando i contenuti più impegnativi di Warlords of Draenor e preparandosi così per raggiungere le Isole Disperse con i propri alleati nel giorno del lancio dell’espansione. Ulteriori dettagli sull’imminente accesso anticipato al Cacciatore di Demoni, inclusi tempi e durate, saranno annunciati in futuro.

I giocatori che vogliono portare più di un personaggio al livello 100 possono farlo acquistando altri potenziamenti direttamente nel negozio di gioco. Maggiori dettagli sul potenziamento dei personaggi, incluse le informazioni relative all’equipaggiamento, alle abilità e ai potenziamenti per la Guarnigione che i personaggi di livello 100 riceveranno, sono disponibili nel nostro tutorial video.