We Happy Few si trova tutt’ora in fase di accesso anticipato, quindi non stupisce la grande mole di aggiornamenti che lo interessano, così dopo il ClockWork Update oggi arriva il Maidenholm Update.

Da oggi il nuovo update è disponibile su PC e tra poco arriverà anche su Xbox One, ed introduce diversi nuovi contenuti. Tra questi troviamo un’isola completamente nuova e la possibilità di scegliere tra vari stili di gioco, in particolare Birdwatcher, Downer e Vigilante, ognuno contraddistinto da un diverso livello di difficoltà e un differente setting degli elementi survival.

Sono presenti altre novità, tra cui l’introduzione di diversi slot per i salvataggi, musica procedurale, nuovi incontri e altre ancora. Qui di seguito troverete il filmato che vi introdurrà a tutte le nuovità del Maidenholm Update di We Happy Few, particolare action adventure in prima persona con meccaniche survival ed ambientato in una strana società simile all’Inghilterra degli anni 60, dove tutti sono costretti ad essere felici e sorridenti.