Wasteland 2: Director’s Cut giocabile su PlayStation 4 e Xbox One alla GamesCom 2015

Wasteland 2

Presso il booth di Deep Silver alla GamesCom 2015 sarà possibile provare Wasteland 2: Director’s Cut su PlayStation 4 e Xbox One, l’annuncio è stato fatto proprio oggi da Deep Silver che ha rivelato anche nuove informazioni riguardanti l’RPG post apocalittico.

Ricordiamo che la versione Director’s Cut godrà di una serie di miglioramenti grafici e alla struttura di gioco e sarà gratuita per tutti coloro che possiedono una copia base di Wasteland 2 su PC. In seguito vi riportiamo alcune caratteristiche suddivise in punti:

– Il Director’s Cut: Grafica perfezionata con personaggi e livelli artistici completamente ricreati, voice-over amplificata con decine di migliaia di linee e nuove caratteristiche fanno di questa versione quella definitiva di Wasteland 2
– Combattimenti tattici a turni: Contrasta combattimenti a squadre eplosivi e mortali contro i criminali di Wasteland, mutanti, robot e molto altro che metterà alla prova i tuoi piani e la tua tattica
– Tua la squadra Tua la strategia: Ti sembra di non trovare la chiave per aprire una porta? Forza la serratura, buttala giù colpendola con un calcio o sfondala con un lanciarazzi!
– Una storia reattiva e imponente: Con centinaia di scelte e conseguenze a tua disposizione, con decisioni per il giocatore da prendere a breve o lungo termine e 80-100 ore di gameplay, nessun giocatore farà la stessa esperienza
– Grandissimo & Personalizzabile: Dozzine di ore di gioco. Centinaia di personaggi. Migliaia di variazioni sull’aspetto del tuo Ranger. Oltre 150 armi. Dozzine di abilità!
– Classico Enhanced RPG Gameplay: nuove idee per le impostazioni classiche RPG di gameplay aggiornate con una moderna filosofia di design.