Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer per Micro Machines World Series.

Ricordiamo che il gioco arriverà il 23 giugno prossimo su PC, PS4 e Xbox One. Di seguito il comunicato stampa:

““Correre” costituisce da sempre il cuore di Micro Machines e con Micro Machines World Series si torna in azione . Con centinaia di personalizzazioni disponibili, puoi correre scegliendo il tuo stile, assicurandoti di essere notato sulla linea di partenza”

“Ogni veicolo ha un aspetto leggermente diverso persino nel suono in Micro Machines World Series. Scegli tra 12 fantastici veicoli tutti diversi tra loro.
Micro Machines World Series presenta anche un ottimo mix di piste classiche e nuove arene. L’Art Director, Stuart Campbell ha dichiarato: “nuove location, come il laboratorio, vanno ad arricchire Micro Machines insieme a quelle più classiche come la sala giochi e l’aula. Sfalsare le palle da biliardo mentre provi a sparare ad un G.I. JOE MOBAT non è mai stato così divertente! ”
I giocatori potranno raccogliere gli oggetti sulla pista sotto forma di blaster NERF della Hasbro con potenziamenti NERF. Tutto questo può essere utilizzato nelle location Hasbro e nei dintorni, come sulla tavola Ouija o guidando nel bel mezzo di una battaglia con affamati Hungry Hippos.
L’enorme e inconfondibile talento di Brian Blessed OBE ti guiderà con la sua voce nella follia e nel caos – commentando l’azione dei giocatori nella gara per aggiudicarsi la vittoria.”