RageQuit Corporation ha pubblicato il trailer di lancio per Strike Vector EX, versione per Xbox One e PlayStation 4 di un gioco già disponibile da tempo su PC. Se siete curiosi vi consigliamo di leggere la nostra recensione.

Strike Vector EX è un gioco competitivo in prima persona di astronavi da combattimento che soddisfa le fantasie di ogni giocatore di condurre duelli da capogiro con velivoli super-potenti. Ricco di navi spaziali di ispirazione mecha personalizzabili, Strike Vector EX sconvolge il genere di combattimento aereo attraverso una combinazione di meccaniche imponenti, velivoli fantastici e combattimenti multiplayer in prima persona meravigliosi e frenetici.

Per completare una robusta modalità di gioco con multiplayer competitivo, Ragequit porta in scena una campagna single-player basata su una storia completa di personaggi, scene video ed un’intelligenza artificiale micidiale, nuove modalità di allenamento, e una grande varietà di stili di combattimento, che vanno dalla eliminazione e la sopravvivenza, a duelli, combattimenti contro i boss e la demolizione totale.