Rivivi vecchie glorie del passato e goditi un’era storica dei videogiochi con il lancio in Europa di Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System il prossimo 11 novembre. Sia i giocatori più esperti che i principianti potranno godersi i classici del passato con caratteristiche nuove, quali salvataggi multipli e nuove modalità di visualizzazione in alta definizione.

Con Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System ci sono modi tutti nuovi di godersi gli amati classici Donkey Kong, Metroid, The Legend of Zelda e Super Mario Bros. 3. Con Punti di sospensione inclusi in ogni titolo, il timore di perdere le password e i progressi di gioco appartiene al passato. I Punti di sospensione consentono anche a più giocatori di salvare i progressi di gioco, o ai singoli giocatori il lusso del salvataggio in diversi momenti, sia nel corso di un livello che prima di una difficile battaglia contro un boss.

Ogni titolo del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System viene visualizzato a ben 60 Hz tramite il cavo HDMI incluso e potrà essere giocato in tre modalità di visualizzazione. I giocatori potranno visualizzare l’azione nella modalità 4:3 della console originale NES, emulare il look rétro di una TV CRT con linee di scansione nella modalità di visualizzazione filtro CRT, o usare la modalità Pixel Perfect in cui ogni pixel è un quadrato esatto sul televisore.