Un’immagine e dettagli del DLC di Batgirl per Batman: Arkham Knight

Batgirl: Un Affare di Famiglia, il primo DLC per Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 14 luglio per i possessori di Season Pass mentre per l’acquisto al prezzo di 6,99 euro dal 21 luglio. Il contenuto scaricabile ci mette nei panni di Batgirl, supereroina che vuole emulare Batman nelle sue missioni da giustiziere. Ovviamente il DLC sarà ambientato prima dell’incidente che costrinse Barbara Gordon sulla sedia a rotelle e potremo visitare il Seagate Amusement Park, un parco a tema trasformato da Joker in un’oasi di insidie sul mare.

Il gameplay con Batgirl è differente da quello di Batman, l’eroina condividerà parte della forza bruta dell’uomo pipistrello, ma utilizzerà la sua intelligenza anche per effettuare l’hacking di alcuni dispositivi. Il producer Justin Vazquez ha infatti affermato: “L’hacking è ciò che distingue Batgirl dagli altri personaggi, si tratta di una meccaniche grazie a cui i giocatori possono creare situazioni in cui questo personaggio brilla davvero. La nostra intenzione era di creare una Batgirl meno potente rispetto a Batman, ma le cui abilità le donassero possibilità a cui persino il Cavaliere Oscuro non può accedere.

Nel contenuto aggiuntivo ci sarà anche la presenza del Dual Play e si potranno scontrare coppie come Batgirl e Robin e Joker e Harley Quinn. “Vedere questi quattro personaggi iconici insieme, nello stesso momento, sarà un’emozione” ha concluso Vasquez.

Qui in basso trovate una immagine di gioco tratta dal DLC.

Batgirl Batman Arkham Knight