Un videodiario per Destiny; Il Re Dei Corrotti

Bungie ha pubblicato un vidoc per spiegare cosa conterrà la nuova espansione di Destiny, intitolata Il Re dei Corrotti. Insieme al video ecco anche il comunicato ufficiale Activision e le immagini del titolo.

Il Re dei Corrotti è la nuova evoluzione della saga, che inaugura un altro grande anno per Destiny. Ciò che è emozionante per lo studio è continuare a creare ed offrire nuove esperienze per la nostra community esistente ed appassionata e dare il benvenuto a nuovi giocatori di Destiny. Dare ascolto alle reazioni dei nostri giocatori è stata una cosa che abbiamo davvero amato e abbiamo reso disponibili quasi 30 aggiornamenti fino ad ora per continuare a far crescere il nostro universo. I nostri giocatori attivi spendono ancora circa tre ore al giorno a giocare e per questo per noi è importante fornire loro un mondo che li possa far sentire coinvolti e che li possa sorprendere con nuove attività con Il Re dei Corrotti il prossimo Settembre.

Il Re dei Corrotti ha tutto ciò che ha reso grande Destiny e che lo rende ancora migliore, i nostri partner di Bungie hanno creato qualcosa di molto speciale con questo universo, e hanno anche fatto un grande lavoro ascoltando la nostra community mentre la saga continua a svilupparsi. Siamo molto entusiasti di questo nuovo capitolo.

Per i nuovi e gli esistenti Guardiani pronti a lanciarsi nell’universo di Destiny o che continuano a costruire la loro leggenda nelle stelle, l’Edizione Leggendaria rappresenta l’edizione perfetta per iniziare Anno 2. Essa include contenuti ed aggiornamenti per Destiny, Espansione I: L’Oscurità dal Profondo, Espansione II: Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti. Al lancio, i giocatori PlayStation® avranno accesso ad una grande quantità di contenuto aggiuntivo per Il Re dei Corrotti, includendo un Assalto, una mappa del Crogiolo, tre set di armi ed equipaggiamenti esotici, esclusivi fino ad autunno 2016.

Ogni classe avrà accesso ad una terza sottoclasse con l’acquisto de Il Re dei Corrotti, e ciò sarà mostrato attraverso il multiplayer competitivo con due nuove modalità e quattro nuove mappe all’edizione 2015 dell’Electronic Entertainment Expo (E3 Expo) che si svolgerà al Los Angeles Convention Center dal 16 al 18 Giugno.
Il Re dei Corrotti sarà disponibile per PlayStation®4 (PlayStation Plus richiesto per alcune funzioni), PlayStation®3 Xbox One (Xbox Live Gold richiesto per alcune funzioni) a partire dal 15 Settembre 2015.