Eidos Montreal ha annunciato con questo video la disponibilità del DLC System Rift per Deus Ex: Mankind Divided. Il contenuto è scaricabile su Xbox Live e Steam, molto presto lo sarà anche sul PlayStation Network.

In questa espansione Adam Jensen incontrerà la sua vecchia conoscenza Frank Pritchard ed  insieme a lui indagherà sul Santeau Group e tenterà di scoprire la vera identità degli Illuminati.

Contestualmente alla disponibilità di questo DLC, Eidos pubblicherà un aggiornamento anche per Deus Ex GO.

Per celebrare l’uscita di Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, Deus Ex GO offrirà un aggiornamento gratuito ispirato a Pritchard. Tra domenica 25 Settembre, 5pm PST e Domenica 2 Ottobre 5pm PST, avrai la possibilità di giocare nei panni di Pritchard all’interno di uno degli enigmi a tema degli eventi live settimanali. In questo periodo di tempo limitato, avrai la possibilità di confrontarti con uno degli enigmi a tema più difficili di sempre, creato per mettere a dura prova anche i giocatori più abili di Deus Ex GO. Deus Ex GO sarà scontato al 60% da Giovedì 22 Setttembre a Giovedì 29 Settembre al prezzo di €1.99.