Dopo aver mostrato Joker, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer per mostrare i contenuti DLC di Injustice 2.

Il Fighter Pack 1, questo il nome del DLC, conterrà al suo interno tre nuovi personaggi che andranno ad ampliare il roster di Injustice 2 (in maniera simile a quanto fatto con Mortal Kombat X ndr.): Red Hood, Starfire e Sub-Zero.

“Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno rivelato un nuovo trailer che mostra i primi tre personaggi del DLC di Injustice™ 2: Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero. I giocatori potranno lottare con questi combattenti leggendari degli universi DC e Mortal Kombat e potranno sfruttare le loro mosse e abilità uniche acquistando la Ultimate Edition di Injustice™ 2 o la Deluxe Edition. Injustice™ 2 sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One a partire dal 18 maggio. Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero sono ancora in fase di sviluppo e saranno resi disponibili per il download dopo il lancio del gioco.”

Lasciandovi al nuovo trailer, che potete trovare all’interno di questa news, vi ricordiamo che Injustice 2 sarà disponibile a partire dal 16 maggio per PlayStation 4 e Xbox One.