Pubblicato un nuovo videodiario di Just Cause 3 da parte di Square Enix. Il filmato ci spiega come sono strate introdotte le meccaniche di distruzione presenti nel titolo.

Di seguito inseriamo il comunicato di Roland Lesterlin, director di di Just Cause 3:

Ci siamo concentrati esclusivamente sulla nuova generazione di tecnologia high-end fin dall’inizio dello sviluppo, questa enorme quantità di potenza in più ci permette di fare cose che non erano semplicemente realizzabili fino ad ora.

Fred Hooper (Lead VFX artist) e Niklas Norin (Lead AI Designer) di Avalanche Sudio insieme a Cormac O’Brien di Havock riveleranno come si combina la loro competenza e la loro tecnologia nel creare il caos e l’incredibile distruzione alla base di Just Cause 3.

Condividi
Articolo precedenteTotal War: Warhammer, conosciamo i Nani
Articolo successivoStreet Fighter V, confermata R.Mika
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.