Ubisoft rivela la data di apertura delle beta di Might & Magic Heroes VII

Ubisoft annuncia, con un comunicato che inseriamo in fondo news, che la beta di Might & Magic Heroes VII sarà disponibile dalle 18:00 del 25 maggio fino alle 18:00 dell’8 giugno.

Ricordiamo che la beta è offerta solo per le persone che prenotano il titolo.

La closed beta supporta un massimo di quattro giocatori in tutte le modalità disponibili, divise in libere e di squadra; le ultime info mostrano come nel titolo troveremo le fazioni Accademia e Rifugio e le mappe Schermaglia, The Dried Lands e Bad Neighbours.

Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, 
Might & Magic Heroes VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo anche alcune novità per il franchise. Combinando un coinvolgente universo fantasy con un’esperienza strategica davvero completa, un profondo sistema di progressi in stile GDR e una forte componente narrativa, Might & Magic® Heroes® VII offre ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare alcune creature leggendarie in una serie di battaglie epiche.