Ubisoft ha oggi inaugurato Assassin’s Creed Council, un sito web dedicato a tutti gli amanti della saga degli assassini. Sul portale web sarà possibile consultare documenti che svelano curiosità sul dietro le quinte dello sviluppo della saga, con la possibilità di partecipare attivamente alle discussioni della community.

The Council è la destinazione principale per gli appassionati dell’universo di Assassin’s Creed e consente accesso diretto alle persone che stanno creando i giochi per un’esclusiva occhiata dietro le scene. I membri verranno sempre tenuti aggiornati attraverso informazioni live dai produttori, assicurandosi il fatto di essere i primi ad avere le ultime informazioni.

I membri potranno inoltre decidere il look e l’evoluzione di The Council postando propri contenuti, votando i contenuti degli altri utenti e anche eleggendo i membri che faranno parte dell’esclusiva Council Chamber, che vinceranno un viaggio verso lo studio per conoscere il team di sviluppo e partecipare a eventi speciali.

Il sito è raggiungibile al seguente indirizzo: Assassin’s Creed Council

Assassin's Creed Syndicate-06