Electronic Arts ha svelato tutti i dettagli sulla beta pubblica di Battlefield 1: avrà inizio il 31 agosto per Xbox One, PC e PlayStation 4, e riceveranno l’accesso anticipato alla beta coloro che si sono registrati al programma Insider di Battlefield e hanno specificato la piattaforma preferita prima del 21 agosto.

“La Beta pubblica di Battlefield 1 includerà due delle modalità preferite dai fan – Conquista e Corsa – sulla nuova mappa Deserto del Sinai. Questa mappa, giocabile fino a 64 giocatori, include la possibilità di controllare il treno corazzato Behemoth, cavalcare cavalli e utilizzare tre nuove classi di èlite – Sentinella, Flammiere e Cacciatore di carri.”

“I fan che desiderano provare la Beta pubblica prima del 31 Agosto possono farlo seguendo il Battlefield 1 Squads livestream a partire dale 21:00 del 16 Agosto su oppure venendo a provare il gioco questa settimana alla gamescom di Colonia, Germania. Battlefield 1 Squads mostrerà due squadre di 32 giocatori composte da alcune delle più grandi personalità del mondo YouTube, Twitch e star di internet.”

battlefield 1