[Trucchi – Guide] Watch Dogs

Lista di tutti i trucchi per Watch Dogs su PS3/4 Xbox 360 e PC

Guida Antenne ctOS – Trofeo/Obiettivo “Ti ricevo forte e chiaro”

Ci sono un totale di 13 CTO Torri Watch Dogs. Trovarle tutte rivelerà le posizioni dei collezionabili sulla mappa e si guadagna il trofeo/obiettivo Ti ricevo forte e chiaro. Ogni torre sblocca anche un punto di viaggio veloce.

È necessario hackerare i sistemi CTO per rendere le torri disponibili. I sistemi CTO sono sempre segnate sulla mappa fin dall’inizio del gioco. È possibile trovarli subito o attendere che sia la storia a richiede di farlo.
Dopo aver violato i sistemi di CTO è possibile attivare le torri che sono poste sui sui tetti degli edifici, dovrete arrampicarvi utilizzando anche le vostre abilità di hacking. Utilizzare le telecamere di sorveglianza per individuare piccole scatole di controllo che aprono le porte chiuse per aiutarvi nella scalata.

Di seguito un video che vi mostra il tutto:

Trucchi per guadagnare soldi

Ubisoft stessa vi consiglia di giocare le missioni secondarie anche infinite volte per guadagnare più soldi, agevolati anche dal sbloccare il trucco “Online Contract cash Boost” che aumenta la quantità di soldi guadagnata, con 20 punti Uplay.

Soluzione mini gioco Scacchi in 10 mosse

Di seguito inseriamo alcuni video che vi spiegano come completare il mini gioco presente in Watch Dogs.

Stiamo parlando del gioco degli scacchi completabile in 10 mosse, che si trova a nord-ovest di Mad Mile, oppure a sud-est di The Loop oppure ad est di Brandon Docks.

VIDEO 1

VIDEO 2

Soluzione Missioni Traffico Umani

Per superare questa Missione, bisogna Completare tutte le 10 missioni secondarie che riguardano il traffico di umani, successivamente otterrete una missione bonus, la 11° che al termine vi permetterà di guadagnare il trofeo Privilegi Revoca client.

VIDEO DEL COMPLETAMENTO DELLE 11 MISSIONI TRAFFICO DI ESSERI UMANI

Guida Missioni Invasioni privacy: Buco della serratura

Per sbloccare l’obbiettivo/trofeo Invasioni privacy dovremo portare a termine tutte e 30 le missioni secondarie che riguardano le invasioni della privacy.

Queste missioni si troveranno sulla mappa tramite l’icona a forma di occhio.

A questo LINK è presente il video per aiutarvi in queste missioni

Guida Missioni codici QR – Obiettivo/trofeo Sola lettura

Per sbloccare il trofeo/obiettivo Sola lettura, Ci sono in totale 16 codici QR e in fine una Indagine sui Codici QR da risolvere.

completandole tutte si riceverà anche una nuova arma (Tommy Gun) come ricompensa.

Per rivelare le posizioni dei codici sulla mappa, è necessario sbloccare tutte le torri CTO. Le posizioni mostrate non sono molto precise e anche se si deve trovare una telecamera di sorveglianza specifica e guardare il QR Code da una certa angolazione, la telecamera a volte è lontana, o può essere attivata solo da una posizione elevata.

Tutti i codici vengono salvati automaticamente quando li trovate.

A questo LINK il video che vi guiderà.

Guida Telefoni usa e getta

Ci sono otto telefoni usa e getta che si possono trovare durante la storia nella mappa, quando uccidi Maurice. Anche se avete hackerato tutti gli CTO Towers, nella mappa ne verranno mostrati solo cinque. Gli ultimi tre sono sbloccati in seguito tramite la storia (Atto 3). Dopo aver raccolto l’8° registrazione, si sblocca la Vespid LE, una macchina bonus.

Di seguito il LINK del video per aiutarvi nella ricerca

Guida missioni Persone Scomparse – Obiettivo/trofeo L’oscurità che incombe

Per riuscire a sbloccare il trofeo/obiettivo L’oscurità che incombe, dovremo completare 7 missioni secondarie dove in ognuna dovremo trovare una persona scomparsa. Trovate 6 persone, verrà sbloccata una missione bonus la 7°. Oltre agli achievement otterrete anche un a nuova arma, il fucile d’assalto Wildfire.

Di seguito il LINK al video per aiutarvi nella missione

Guida costumi sbloccabili in Watch Dogs

In Watch Dogs ci sono costumi disponibili tramite pre-order DLC, DLC su Uplay, o acquistabili attraverso i negozi di abbigliamento in-game per Aiden Pearce da indossare.

costume Black Viceroys: Dà accesso alla Assault Rifle biometrico . Incluso nella missione Signature shot.

cappello bianco Hacker: Fornisce un potenziamento nell’ Hacking, dando uno slot batteria supplementare. Incluso con il contenuto PlayStation esclusivo (4 missioni).

costume Blume Agent: Fornisce un potenziamento nell’Arma, notevolmente ridotto rinculo. Incluso nel Pre-order pack Blume agente .

costume Chicago South Club: Fornisce una spinta di guida, dando più punti collisione / salute. Incluso nel pacchetto The Club Giustizia.

costume DedSec: Fornisce uno slot batteria supplementare. E ‘incluso in pacchetto The DedSec Ombra.

costume 1920 Mobster: sbloccabile con il paccehtto The Untouchables Pre-Order e dà accesso al fucile mitragliatore Thompson.

costume CyberPunk: Dà accesso al Cyberpunk Gun, una potente pistola. Incluso nel pacchetto cyberpunk.

Guida missioni traffico d’armi trofeo/obiettivo L’arma del sabato sera

Per sbloccare il trofeo/obiettivo L’arma del sabato sera, bisogna trovare tutte le 9 missioni secondarie del traffico d’armied in fine sbloccare la 10° missione bonus. Ogni cassa contenente le armi, si troverà al di là di una porta dei garage sulla mappa e avete bisogno di trovare un pannello di potenza per ognuna cassa. La missione finale non sarà disponibile fino a dopo aver completato 6/15 missioni in Act 2.

Di seguito un video guida

Trucco per guadagnare XP infiniti in Watch Dogs

C’è un modo semplice ed efficace per raggiungere il livello 50 in Watch Dogs.

FASE 1
Disattivare le torri CTO nel quartiere di Parker, in particolare CTOS torre 1, che si trova a nord della stazione ferroviaria.

watch-dogs-easy-xp-here-39-s-how-to-reach-level-50-in-a-jiffy-1111007
watch-dogs-easy-xp-here-39-s-how-to-reach-level-50-in-a-jiffy-1111005


In questo modo si sblocca la parte nascosta della mappa.

FASE 2
Dirigetevi verso il covo vicino al fiume e ai binari del treno.

watch-dogs-easy-xp-here-39-s-how-to-reach-level-50-in-a-jiffy-1111004

 

FASE 3
Quando si arriva alla strada, dovrete uccidere la maggior parte delle persone che sono sedute nelle auto.
IMPORTANTE: Assicuratevi di ucciderli mentre sono ancora seduti nelle loro auto.
Ciò consentirà di aumentare il livello di ricercato e allerterà la polizia, ma non verrà da voi fino a quando sparerete la gente mentre sono nelle loro auto.

FASE 4
Una volta che il livello di sospetto ha raggiunto l’apice, giratevi e tornare verso la stazione ferroviaria più vicina al nascondiglio.

FASE 5
Correre attraverso i binari e saltare la recinzione per uscire dalla stazione, e rubare una macchina.

FASE 6
Rubare una macchina allerterà la polizia, assicurarsi di essere visti dallo scanner giallo prima di partire in auto.

FASE 7
Oltrepassare il recinto rompendolo e andare lungo i binari, a nord-est, fino ed entrare con l’auto nel tunnel ferroviario.

FASE 8
Mettetevi sul lato sinistro ed aspettate fino a quando non appare il treno. Uscire dall’auto e raggiungere il treno che si fermerà.

FASE 9
correre arrivando alla fine del treno. Alla fine i poliziotti si arrenderanno, ma il contatore CTOS rimmarra pieno. Attendere che l’elicottero lasci la zona, e tutti i poliziotti verranno richiamati. Ciò avverrà quando il timer scadrà al 50° secondo sul misuratore CTOS.

FASE 10
Una volta che il timer si esaurisce, si guadagnano 300XP. Mentre il contatore CTOS è ancora pieno, sparate al terreno in modo che i poliziotti richiamano la ricerca e riparta il conto alla rovescia di 50 secondi. Ripetete il procedimento tutte le volte che volete per accumulare tanti XP facili.

A questo LINK è presente il video che vi guiderà nell’attuare il procedimento

Guida missioni i covi delle bande trofeo/obiettivo Brutto Ceffo

Per completare il trofeo/obiettivo Brutto Ceffo dovremo trovare 15 covi delle bande, visibili sulla mappa trovando e sbloccando tutte le antenne.

Il tutto si risolve uccidendo il bersaglio trovato; qualsiasi approccio andrà bene, sia stealth che aggressivo.

A questo LINK inseriamo un video che vi aiuterà nel completamento delle missioni

Guida Sbloccare tutte le canzoni Songsneak trofeo/obiettivo Spazio su disco esaurito

Al fine di trovare tutti i 23 brani in Watch Dogs, bisogna profilare e hackerare i cittadini che portano la canzone, o utilizzare l’App SongSneak sul cellulare di Aiden. Questo sbloccherà il trofeo Spazio su disco esaurito. Utilizzando l’applicazione troverete la musica che sentite suonare nel luogo in cui siete, successivamente utilizzare l’applicazione, (come si farebbe con Shazham), e inserirete la canzone nella vostra libreria salvandola. Nel vasto open world creato in Watch Dogs saranno tanti i posti dove sentirete musica, ma bisogna dirigersi in posti pubblici e molto frequentati dalle persone come negozi o piazze per ottenere i maggiori risultati per sbloccare l’obiettivo.

Qui inseriamo un video che vi guida nel trovare tutte le canzoni

Guida trovare la macchina più veloce: Scafati GT

Nel mondo di Watch Dogs, come per i vari capitoli di GTA, ci sono vari modelli di autovetture ed oltre il design, è la velocità che differenzia maggiormente un’auto dall’altra.

Nel titolo di Ubisoft sembrerebbe essere la Scafati GT la macchina più veloce di Chicago; l’auto si trova andando a nord est della mappa, fino ad arrivare ad un concessionario di auto vicino ad un bancomat.

Nel video viene mostrato come arrivare e trovare l’auto.

sfuggire alla polizia Livello 5 – trofeo/obiettivo Radicale libero

Di seguito inseriamo la guida al trofeo/obiettivo Radicale libero di Watch Dogs, che sarà sbloccato seminando la polizia.

Un metodo già sperimentato in altre guide del gioco è quello di recarsi nella ferrovia sopraelevata entrando successivamente nel treno, qui in fatti nessuno si azzarderà ad importunarvi.
Vi informiamo che anche i parcheggi su più piani sono off limit per la polizia di chicago, infatti salendo al 4° piano di questi edifici in poco tempo non vi cercheranno più.

Di seguito inseriamo un video guida.

Guida Hotspot – trofeo/obiettivo Geolocalizzato

Per sbloccare il trofeo / obiettivo Geolocalizzato, dovrete trovare 100 hotspot che verranno visualizzati sulla mappa dopo aver affrontato un buon numero di missioni principali.

Di seguito inseriamo un video guida per sbloccare l’Achievement.

Guida hacking ctOS – trofeo/obiettivo Spaccasistemi

Ci sono un totale di 16 hack ctOS in Watch Dogs. Completandole tutte, guadagnerete il trofeo / obiettivo Spaccasistemi.

Per sbloccare le loro posizioni è necessario attivare tutte le 13 torri CTO. Il CTO hack sono piccole missioni secondarie in cui si deve hackerare 5 scatole entro un certo limite di tempo. Spesso si deve salire su edifici o utilizzare le telecamere di sorveglianza per raggiungerli. In alcuni casi è addirittura necessario inserire un veicolo di fronte a un muro e usarlo come una scala.

Di seguito un video guida che vi illustra il da farsi.

Guida Come completare il gioco alcolico

Bisogna completare il livello 10 contro tutti i 3 gli avversari avversari del gioco alcolico.

Ci sono 3 tipi di avversari, si trovano nei reparti, Pawnee, a The Loop e a The Ward. Ogni avversario ha 10 livelli e sarà necessario vincerli tutti contro ciascuna dei tre avversari.

I mini-giochi consistono nel muovere lo stick analogico in senso circolare, tenendo sottocchi l’avversario.

Di seguito inseriamo il LINK del video Guida.