Lista di tutti i trucchi per Tom Clancy’s The Division su Xbox One, PC e PS4.

Come accumulare materiali e risorse all’infinito su Tom Clancy’s The Division

Sul canale Youtube di IGN è stato pubblicato un filmato che mostra un exploit grazie al quale verrà azzerato il tempo di respawn delle cassette degli attrezzi; il tutto vi permetterà di accumulare materiale e risorse per il crafting senza spendere nulla.

Guida su come salire di livello velocemente e guadagnare XP su Tom Clancy’s The Division

Di seguito vi proponiamo alcuni consigli su come guadagnare esperienza e salire di livello su The Division in maniera veloce.

Giocate a difficile:
Giocando alla massima difficoltà le missioni principali guadagnerete sicuramente un miglior bottino e più XP ad uccisione.

Terminate le missioni opzionali e gli incontri
Ricordate sempre di non tralasciare tutte le missioni secondarie che vi frutteranno comunque XP.

Prendere “Agente Esperto”
Nel titolo potrete ottenere un perk che vi garantisce bonus di XP extra per la maggior parte delle missioni.
Questo perk si attiva aggiornando l’ala sicurezza e costruendo la “Situation Room” che costa 500 punti. Ora dovrete sbloccare “Agente esperto” e otterrete un bonus del +10% ogni volta che guadagnate punti esperienza.

Giocate con altri giocatori
Giocando in Multiplayer sicuramente otterrete maggiori XP, ricordiamo che il titolo può essere giocato anche completamente in singolo.

Aiutate gli NPC
Gli NPC che ci chiederanno aiuto nelle strade newyorkesi se aiutati ci consegneranno molti XP.

Sbloccare il Trofeo-Obiettivo “Mastro artigiano” di The Division

È possibile trovare una stazione di crafting nella base operativa. Il Crafting di un materiale di alto livello possono essere realizzati fin dall’inizio e in genere sono armi. Tutto quello che dovrete avere è 5 materiali per la creazione BLU di qualsiasi tipo che potranno essere poi convertiti in un qualsiasi oggetto di alta gamma.
Per il trofeo “Mastro artigiano” bisogna smantellare gli oggetti che già avete nel vostro inventario, circa 100 articoli. Potrete anche convertire i materiali verdi in quelli blu, poi quelli blu al giallo.
Osservate il filmato per maggiori dettagli.

Dove trovare tutti i Virus Scanner in The Division

Nelle missioni di ricerca del virus sarete chiamati a trovare una serie di Virus Scanner presenti nelle zone contaminate.
In totale ci sono 10 Virus Scanner, bisogna completare tutti gli incontri e missioni secondarie per sbloccare le posizioni dei collezionabili sulla vostro mappa del mondo. Per accedere a queste aree è necessario aumentare il livello di filtro per l’acquisto di aggiornamenti nell’Ala medica. Ci sono 3 aggiornamenti che aumentano il livello del filtro: Virus Lab, Hazmat Unità, Farmacia.
In questo video vi mostriamo le posizioni di tutti gli Virus Scanner.

Come guadagnare i crediti Phoenix in The Division

In The Division l’end game si raggiunge al livello 30, infatti il nostro personaggio non può superare questo livello; a tal proposito ci torneranno sicuramente utile guadagnare crediti Phoenix per acquistare armi ed equipaggiamento.
Di seguito vi mostriamo alcuni metodi per guadagnare facilmente i crediti Phoenix:

  • Dopo aver raggiunto il livello 30 si attiveranno delle missioni giornaliere che se completate ci porteranno crediti Phoenix.
  • Altro metodo sarebbe il completare le missioni principali a difficoltà Challenge, anche in questo caso dovremo raggiungere il livello 30 per sbloccare tale difficoltà.
  • Uccidendo nemici di livello Elite, otterremo nuovi crediti. Per trovare questo tipo di nemico dovremo andare nella zona nera o combattere contro i boss.
  • L’ultimo metodo che ci sentiamo di consigliarvi riguarda l’ottenimento di 30 crediti Phoenix spendendo i vostri punti UPlay.

Inseriamo un filmato che mostra alcuni di questi metodi.

Come spendere i crediti Phoenix in The Division

Dopo aver guadagnato tanti crediti Phoenix ora vediamo come spenderli. Nel titolo possiamo utilizzare due metodi:

  • Base delle Operazioni: il primo venditore si trova nell’ala tecnica dove potremo trovare un venditore di equipaggiamento come armi speciali.
  • Zona Nera 06: Quest’ultimo venditore si trova nella parte nord della zona nera, il rifugio dove lo troverete è facile da riconoscere in quanto è simile ad una chiesa. La merce che troverete è molto performante ma per ottenerla dovrete avere un livello nella zona nera molto altro.

Come ottenere tutte le giacche da sbloccare in The Division

Per guadagnare le 6 giacche speciali presenti in The Division, dovremo ricercare tutti i 293 oggetti presenti nel gioco. Si tratta di oggetti da collezione e sono costituiti da guide di sopravvivenza, registrazioni telefoniche, Incident Report e Echos. Nel dettaglio:

  • Meadow Jacket: Trovare tutte le guide di sopravvivenza
  • Shoreline Jacket: Trovare tutte le registrazioni telefoniche
  • Highland Jacket: trovate tutti i rapporti sull’incidente JTF
  • Frost Jacket: trovate tutte le foto dei droni precipitati
  • Sierra Jacket: trovate tutti gli agenti scomparsi
  • Rose Jacket: trovate tutte le scene ECHO

Guida per trovare tutti i Rifugi in The Division

I rifugi sono hub che permettono ai giocatori di interagire tra loro e rifornirsi di munizioni e rifornimenti. C’è un rifugio in quasi tutti i quartieri di Manhattan ed in totale sono 13. I rifugi sono gestiti dall’JTF o da privati ​​cittadini se ci troviamo nella dark zone.
Di seguito una lista di tutti i rifugi, con indicazioni su dove si trovano:

  • Kerman Station: quartiere Hudson Yards, livello 5-9, luogo West 34th St and Hudson Blvd East. Ufficiale JTF che troveremo: JB Keller
  • The Cavern: quartiere Garment District, livello 5-9, luogo West of West 34th St and 7th Ave. Ufficiale JTF che troveremo: Brycce Thompson
  • The Meat Locker: quartiere Tenderloin, livello 9-12, luogo East of West 24th St and 7th Ave. Ufficiale JTF che troveremo: Simon Kapornick
  • Dante’s Run: quartiere Hell’s Kitchen, livello 10-13, luogo East of West 42nd and 10th Ave. Ufficiale JTF che troveremo: Kelly Garcia
  • Autumn’s Hope: quartiere Times Square, livello 10-13, luogo East of West 49th St and Broadway Ave. Ufficiale JTF che troveremo: Winston Jefferson
  • Wolves Den: quartiere Clinton, livello 14-15, luogo Southeast of West 52nd St and 9th Ave. Ufficiale JTF che troveremo: Sammy O’Hara
  • Madison’s Stand: quartiere Flatiron District, livello 15-16, luogo East 29th St and Madison Ave. Ufficiale JTF che troveremo: Anthony Zappa
  • The Last Call: quartiere Gramercy, livello 16-18, luogo West of East 20th st and 1st Ave. Ufficiale JTF che troveremo: Suzie Broughn
  • The Ward: quartiere Stuyvesant, livello 18-19.
  • Southpaw: quartiere Kips Bay, livello 20-23, luogo Northwest of East 29th St and 1st Ave. Ufficiale JTF che troveremo:Paul Aguilar
  • The Grindhouse: quartiere Murray Hill, livello 24-26, luogo West East 38th St and 3rd Ave. Ufficiale JTF che troveremo: Albert Gutnick
  • The Firewall: quartiere Turtle Bay, livello 27-28, luogo East 43rd St and 2nd Ave. Ufficiale JTF che troveremo: Lissa Montelli
  • The Crypt: quartiere Midtown East, livello 28-30, luogo East of East 52nd St and Madison Ave. Ufficiale JTF che troveremo: Teresa Lopez

Come sconfiggere il Boss Finale di The Division

La missione finale di The Division si chiama “General Assembly” e al termine dovremo affrontare un boss. Nel filmato che seguie vi mostriamo quale strategia utilizzare.

Guida ai progetti per creare tutte le Armi in The Division

Grazie ai tavoli da lavoro in The division si possono creare molti oggetti tra cui le armi presenti nel titolo. Naturalmente per avviare la creazione bisogna possedere il suo relativo progetto con la dicitura dei materiali necessari alla costruzione.
Di seguito inseriamo la lista di tutte le armi presenti nel titolo con indicato cosa bisogna fare per ottenerle:

Clicca sull’immagine per ingrandire

Armi: 

Military P416: disponibile dall’inizio del gioco.
Military-P416-BlueprintT821 mercato nero: disponibile dall’inzio del gioco.Black-Market-T821-BlueprintMilitary M9: disponibile dall’inzio del gioco.Military-M9-BlueprintPx4 Storm Type F: completate la missione persone scomparse: Heather Lau in Chelsea.Px4-Storm-Type-F-BlueprintBlue Military SCAR-H: completate la missione riparazione Uplink: Chelsea in Chelsea.Military-SCAR-H-BlueprintClassic RPK-74: completate la missione taglia: Michelle Mason in Chelsea.Classic-RPK-74-BlueprintBurst First MP-5 A4: completate la missioni rifornimenti: Hudson Yards Armaments in Hudson Yards.Burst-Fire-MP-5-A4-BlueprintMilitary M60 E4: completate tutte le missioni opzionali e incontri in Hudson Yards.Military-M60-E4-BlueprintDouble Barrel Shotgun: completate la missione persone scomparse: Michael Dufrane in Garment District.Double-Barrel-Shotgun-BlueprintPolice M4 Blueprint: completate la missione riparazione Uplink: Garment District.Police-M4-BlueprintCovert SRS: completate la missione investigazione: Sterilization Supplies in Pennsylvania Plaza.Covert-SRS-Blueprint586 Magnum: completate la missione taglia: Lord of the 212 in Hell’s Kitchen.586-Magnum-BlueprintM249 B: completate la missione riparazione Uplink: Times Square in Times Square.M249-B-BlueprintM45A1: completate tutte le missioni opzionali e incontri in Times Square, poi parlate con l’ufficiale JTF nella safe house.M45A1-BlueprintTactical Vector 45 ACP: completate la missioni rifornimenti: Clinton Food Supplies in Clinton.Tactical-Vector-45-ACP-BlueprintSASG-12: completate la missioni rifornimenti: Flatiron Antivirals in Flatiron District.SASG-12-BlueprintEnhanced AUG A3P: completate tutte le missioni opzionali e incontri in Flatiron District.Enhanced-AUG-A3P-BlueprintHunting M44: completate Procurement: UV Filters in Gramercy.Hunting-M44-BlueprintClassic M60: completate la missione salvataggio: Stuyvesant Citizen in Stuyvesant.Classic-M60-BlueprintFirst wave PF45: completate la missione rifornimenti: Kips Bay Food Supplies in Kips BayFirst-Wave-PF45-BlueprintSASG-12 K: completate tutte le missioni opzionali e incontri in Kips BaySASG-12-BlueprintSCAR-L: completate la missione persone scomparse: Alexis Kwan. È necessario completare Lexington Event Center in Kips Bay per sbloccare questa missione. Si trova in Gramercy.SCAR-L-BlueprintMP7: completate la missione rifornimenti: Murray Hill Food Supplies in Murray HillMP7-BlueprintFAL: completate la missione salvataggio: Turtle Bay Civilians in Turtle BayClassic-FAL-BlueprintM870: completate la missione persone scomparse: Bernard Gamble in Turtle BayMilitary-M870-BlueprintSOCOM M1A: completate la missione salvataggio: Midtown East Civilians in Midtown EastSOCOM-M1A-BlueprintLVOA-C: completate tutte le missioni secondarie in Midtown EastLVOA-C-Blueprint