Trucchi – Guide: The Witcher 3 Wild Hunt

Lista di tutti i trucchi per The Witcher 3 Wild Hunt su PS4 – Xbox One – PC

Guida alla Mappa completa di The Witcher 3

Di seguito vi forniamo alcune indicazioni sulla mappa di gioco che andranno a chiarirvi dove sono posizionati tutti i tesori, i mostri, l’equipaggiamento e altro.
Ecco come appariranno i luoghi e collezionabili nella mappa:

  • SCRIGNO BIANCO – Oggetti poco valore.
  • SCRIGNO DORATO – Oggetti molto utili.
  • SCRIGNO ARANCIONE – Reliquia.
  • SCRIGNO VERDE – Caccia al Tesoro / Equipaggiamento da Witcher.
  • CERCHIO BIANCO CON SCRIGNO ROSSO – Missione Scrigno.
  • CERCHIO BIANCO CON CHIAVE ROSSA – Missione  Chiave.
  • ARCO BIANCO SU CERCHIO MARRONE – Dungeon
  • CAVERNA SU CERCHIO MARRONE – Entrata case o caverne
  • CERCHIO ROSSO – Sito abbandonato.
  • CERCHIO ARANCIONE – Campo dei Banditi.
  • CASETTA GIALLA – Luogo da visitare.
  • CERCHIO VIOLA CON TESORO E TESTA – Tesoro usato dai nemici.
  • DOLLARO SU CERCHIO BLU – Comprare Carte per il Gwent.
  • CARTE SU CERCHIO BLU – Sfidante di Gwent.
  • LAMPADA VERDE SU CERCHIO GIALLO – Luogo in cui usare la Lampada Magica di Keira.
  • LAPIDE BIANCA SU CERCHIO VERDE – Luogo di Potere in cui potenziare i segni.
  • CARTELLO SU CERCHIO BIANCO – Punti di viaggio rapido.

La seguente galleria di immagini vi mostra le mappe dei seguenti luoghi: Bianco frutteto, Palazzo reale di Vizima, Velen, Skellige, Novigrad, Kaer Morhen, Isola della nebbia.

 

Guida agli incontri Sexy di Geralt in The Witcher 3

Geralt Di Rivia, come ci ha abituato nei precedenti capitoli, ha la possibilità di fare molti incontri “sexy” durante la sua avventura; questa guida vi mostra dove riuscire a fare questi fortunati incontri, mostrati anche in video:

KEIRA METZ: la incontrerete nella missione secondaria: UN FAVORE A UN AMICO
Completando la missione principale che vede protagonista Keira Metz, dovete accettare l’invito che vi proporrà, per andare a casa sua, dunque affronterete una seconda missione per eliminare una maledizione su un’isola. Keira vi chiederà di trovare alcuni pacchi presenti sulla mappa. Successivamente la questione si farà bollente…


TRISS MERIGOLD: Dopo aver completato la missione principale: LA STORIA DEL TESORO DEL CONTE REUVEN, aiutate Triss portando un mago fuori dalla città di Novigrad nella missione secondaria UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE.
Arrivati ad affrontare la missione secondaria: ORA O MAI PIU’, Triss andrà a Kovir, voi dovrete raggiungerla al porto per effettuare le seguenti decisioni:

  • Dichiarare i vostri sentimenti rispondendo:
    “Resta fuori dagli affari degli altri.”
    “Resta con me”
    “Ti amo”
    Ascoltate la storia d’amore di Sigismund.
  • Rimanere amici, rispondete:
    “Ma di che diavolo stai parlando”
    “Resta con me”
    “Proviamo di nuovo.”
    Castigate Sigimund


YENNEFER DI VENGERBERG: Bisognerà Terminate solamente la missione principale: IL RE E’ MORTO, LUNGA VITA AL RE; il tutto avverrà successivamente.


JUTTA AN DIMUN: Dovrete sconfiggere in combattimento Jutta an Dimun, il tutto nella missione secondaria VERGINE DI FERRO


MADAME SASHA: Dovrete vincere il torneo di Gwent che avverrà nella missione secondaria PUNTATE ALTE.


KATE E LE SUE PROSTITUTE: Doverete andare a Novigrad nel Bordello Passiflora, il costo è di 40 corone.
LINK

 

Guida contratto del Mutaforma e relativo Trofeo/Obiettivo “Infiltrato” in The Witcher 3

Alla bacheca delle missioni di Hierarch Square a Novigrad, completate la missione “An elusive Thief”.
Parlate con il mercante e seguite le orme utilizzando il senso del witcher. Arrivati a destinazione (una casa), seguite altri indizi che vi porteranno al mutaforma. dopo il combattimento tornate alla piazza per parlare con il mercante e terminerete la quest.

 

Come affrontare il boss Morvudd in The Witcher 3 Wild Hunt Trofeo/Obiettivo Diavolo o Demonio

Il contratto può essere avviato presso la bacheca di Rannvaig, “un villaggio sull’isola principale di Skellige”. La ricerca è abbastanza semplice, ma non è un compito facile. Si deve combattere uno dei mostri più forti del gioco, chiamato Morvudd. Esso ti ucciderà in 1-2 colpi e ha un bel po ‘di salute. È inoltre necessario sconfiggerla due volte di fila.

La strategia di base, per il primo combattimento, è quella di schivare gli attacchi di Morvudd in ogni momento sulla vostra sinistra, quindi utilizzare un attacco singolo e ripetere. In questo modo si può andare avanti combattendo il nemico in cerchio. Sarà utile anche utilizzare Relic Oil sulla spada d’argento per i danni bonus e portare alcune bombe Samum.
Dopo aver sconfitto Morvudd per la seconda volta è necessario indagare sulla sua tana e tornare alla bacheca di Rannvaig.

 

Guida ai finali alternativi in The Witcher 3

Primo Finale
Durante la campagna bisognerà adoperarsi nell’effettuare  3 delle scelte che vi proporremo di seguito, il tutto sbloccherà il finale “Lamento per una rondine morta”:

  • Atto II – missione principale “Sangue sul campo di battaglia” dovrete bere con Ciri tralasciando la battaglia a palle di neve.
  • Atto II –  missione principale “Sangue sul campo di battaglia” dovrete prendere il vostro compenso da Emhyr senza rifiutarlo.
  • Atto III –  missione principale “Ultimi preparativi” Non lasciate andar via Ciri da sola, ma dovrete parlare con la Loggia delle Maghe.
  • Atto III – missione principale “Preparativi per la battaglia” scegliete di non far saccheggiare il laboratorio di Avallac’h da Ciri, dandogli la collana di Lara Dorren.
  • Atto III –  missione principale “Preparativi per la battaglia”  Ciri non deve avvicinarsi alla tomba di Skjall.

Secondo Finale
Durante la campagna bisognerà adoperarsi nell’effettuare  3 delle scelte che vi proporremo di seguito, il tutto sbloccherà il finale “L’impaziente Cacciatrice” :

  • Atto II – missione principale “Sangue sul campo di battaglia”, affrontate la battaglia a palle di neve non bevendo con Ciri.
  • Atto II – missione principale “Sangue sul campo di battaglia”, non accettate il compenso da Emhyr.
  • Atto III – missione principale “Ultimi preparativi”, Manda Ciri a parlare con la Loggia delle Maghe.
  • Atto III – missione principale “Preparativi per la battaglia”, Fai saccheggiare il laboratorio di Avallac’h a Ciri.
  • Atto III – missione principale “Preparativi per la battaglia”, Visita la tomba di Skjall a Hindarsfjall insieme a Ciri.
  • Atto II –  missione principale “Sangue sul campo di battaglia”  visitare Vizima e presentare Ciri a Emhyr.
  • Atto II – Completare le missioni assassino: Occhio per occhio, Una trama Mortale, Rediana la ricercata.
  • Atto III – missione secondaria “Ragioni di stato” Uccidere Re Radovid e schieratevi con Roche.

Terzo Finale
Durante la campagna bisognerà adoperarsi nell’effettuare  3 delle scelte che vi proporremo di seguito, il tutto sbloccherà altri 3 finali diverti o meglio altri 3 varianti che vedremo successivamente:

  • Atto II – missione principale “Sangue sul campo di battaglia”, dovrete bere con Ciri tralasciando la battaglia a palle di neve.
  • Atto II – missione principale “Ultimi preparativi”, Manda Ciri a parlare con la Loggia delle Maghe.
  • Atto II – missione principale “Preparativi per la battaglia”, Fai saccheggiare il laboratorio di Avallac’h a Ciri.
  • Atto II – missione principale “Preparativi per la battaglia”, Visita la tomba di Skjall a Hindarsfjall insieme a Ciri.
  • Atto II – missione principale “Sangue sul campo di battaglia”, Non visitare Vizima lasciando Ciri a Emhyr.

Prima variante del terzo finale

  • Atto II – Completare le missioni assassino: Occhio per occhio, Una trama Mortale, Rediana la ricercata.
  • Atto III – missione secondaria “Ragioni di stato” Uccidere Re Radovid e schieratevi con Roche e Thaler contro Dijkstra.

Seconda variante del terzo finale

  • Atto II – Completare le missioni assassino: Occhio per occhio, Una trama Mortale, Rediana la ricercata.
  • Atto III – missione secondaria “Ragioni di stato” Uccidere Re Radovid e schieratevi con Roche e Thaler contro Dijkstra.

Terza variante del terzo finale

  • Atto II – Completare le missioni assassino: Occhio per occhio, Una trama Mortale, Rediana la ricercata.
  • Atto III – Lasciate perdere la missione secondaria “Ragioni di stato”

Di seguito un filmato su tutti i finali:

 

Come affrontare il boss Therazane – Trofeo/Obiettivo “Cenere alla Cenere” in The Witcher 3 Wild Hunt

Può essere avviato dalla bacheca delle missioni di Hierarch Square in Novigrad.
Alla locanda, vicino al tabellone quest, dovrete parlare con l’uomo al piano superiore, egli vi manderà in una villa a Novigrad. Entrare nella cantina e scoprirete Therazane, un potente Boss. In due 2 colpi può ucciderti avendo anche una quantità incredibile di salute.
E’ resistente a quasi tutto, dovrete mantenere sempre il segno Quen attivato.
La strategia di base per questo boss è quella di attaccare Therazane con 1-2 attacchi forti, poi schivare immediatamente indietro quando comincia un suo attacco. Salterà quasi ogni volta e se qualcosa va storto avete ancora il vostro segno Quen per proteggerti da eventuali danni. Una volta che hai imparato il suo schema di attacco la lotta sarà molto fattibile, soprattutto perché è un nemico molto lento e facile da schivare.
Quando lo attacchi troppe volte di fila andrà in posizione difensiva. Non attaccarlo quando fa così, lui ti bloccherà l’attacco e provocherà una esplosione che ha il potenziale di ucciderti in un colpo.

 

Guida Missione di Sarasti Trofeo/Obiettivo “Ammazzavampiri” in The Witcher 3

Può essere avviato presso la Bacheca di Oreton, un villaggio nella parte occidentale di Velen. Dalla bacheca è necessario sollevare la nota che dice “soldati scomparsi”.
Parlate con il comandante del villaggio e andate a Byways a sud. Qui dovrete uccidere 5 ghoul, che è la parte più difficile della missione. Dopo che sono morti, parlate con gli abitanti del villaggio e seguite alcuni indizi per raggiungere le catacombe sotto il paese. Qui affrontate Sarasti, un boss vampiro, è relativamente facile sconfiggerlo.
Quando attacchi con colpi veloci Sarasti vacillerà è relativamente basso di salute, quindi il combattimento non dovrebbe durare a lungo.

 

Trucchi per guadagnare soldi infiniti in The Witcher 3

Fare un sacco di soldi a Novigrad
Presso Central Heirarch a Novigrad c’è un commerciante di pesce che vi venderà conchiglie illimitate per 7 corone. Prendetele e portatele ad un Armaiolo per smantellarle e ricavarne delle perle che potete rivendere a 100 corone.
Di seguito il LINK AD UN VIDEO DI ESEMPIO

 

Guida missione dell’Urlatrice Trofeo/Obiettivo “Urlatrice” in The Witcher 3

Il contratto “Urlatrice” inizia nella bacheca delle missioni di Crow Perch a Velen. Parlate con l’uomo del villaggio e accettare la sua offerta. Troverete un bambino dietro la casa, chiedetegli informazioni sull’urlatrice. Indagare con il vostro senso per trovare alcune tracce di sangue, seguite il sangue e andate nella caverna, dopo lanciate una bomba nel nido d’Urlatrice per attirarla fuori. Ora uccidete il Shirker/l’Urlatrice fuori della grotta e tornare dall’uomo nel villaggio per raccogliere il vostro premio.

 

Guida missione Spirito della foresta, Trofeo/Obiettivo “Spirito della foresta” in The Witcher 3

Avviate la missione a Farylund, un piccolo villaggio sull’isola principale di Skellige. Vai nel bosco dove ti imbatterai in alcuni abitanti del villaggio, qui inizierà automaticamente la ricerca. Indaga le zone marcate nei boschi e ascolta la voce dello Spirito della foresta per continuare la ricerca.
Una cosa importante è che se si accetta l’offerta di Sven, quindi uccidere lo spirito, otterrete il trofeo; mentre l’offerta di Haraldof non vi farà uccidere il nemico quindi non otterrete nulla.

Lo Spirito è uno dei boss più difficili del gioco, ha un sacco di salute e ti ucciderà in 1-2 colpi. Attivare sempre il segno Quen per proteggersi da eventuali danni.
Il boss è molto lento, Attaccate rapidamente quando appare, in modo che non ha la possibilità di attaccarvi lui in primo luogo e se lo fa il tuo Quen ti proteggerà.
Prima di entrare in questo combattimento si dovrebbe possedere una spada d’argento con buone statistiche danno e utilizzare Relict Oil su di esso per alcuni danni bonus.

 

Guida per uccidere Olaf – Trofeo/Obiettivo “Lottatore” in The Witcher 3

Per combattere Olaf è necessario prima completare le altre 3 scazzottate sulle isole Skellige. Il primo si trova in Kaer Trolde Harbor (città nel nord dell’isola principale), il secondo in Arinbjorn (lontano ovest dell’isola principale) e la terza nel Harviken (piccola isola nel sud-est della mappa).

La lotta contro Olaf avviene poi su Urialla Harbor (piccola isola a nord della mappa). Vai nell’arena per iniziare la lotta.
Per schivare gli attacchi di Olaf (PS4: cerchio / Xbox: B) e dare 2-3 pugni pesanti su di lui prima di schivare di nuovo. Il trofeo apparirà quando hai finito il dialogo dopo il combattimento.

 

guida alle missioni lotta contro: Velen, Skellige e Novigrad – Trofeo/Obiettivo “Maestro della lotta”

Ci sono 14 scazzottate che si deve effettuare per sbloccare il trofeo. Dopo aver vinto una battaglia riceverete una quest line relativa alla lotta per quella regione.
Non importa in quale ordine si fanno le prime 3 battaglie di ogni mappa, ma la lotta con il quarto (campione) è solo sbloccata dopo aver sconfitto gli altri 3.
I combattimenti diventano sempre più difficile da una zona all’altra della mappa. La strategia di base per ogni combattimento è quello di contrastare (o schivare) un attacco avversario, quindi utilizzare 3 attacchi rapidi per fargli del male.

Se si perde un combattimento è possibile rifarlo parlando con l’allibratore (o caricare dall’ultimo checkpoint). Per sbloccare l’ultima battaglia dovrete completare una missione secondaria che vi porta a sbarazzarvi di uno spettro che tormenta l’arena. Lasciate che Wraith vi sconfigga in combattimento e parlate con le guardie nella torre vicino all’arena per sbloccare l’ultima battaglia. Se si muore contro l’ultimo campione è necessario ricaricare l’ultima partita salvata per riprovare.

 

Guida per trovare e sbloccare tutte le carte Gwent in The Witcher 3

In The Witcher 3 è presente un gioco interno chiamato Gwent, il giochino si sviluppa attraverso le carte Gwent.
Abbiamo deciso di realizzare la seguente tabella dove trovate l’elenco completo di tutte le 150 carte, affiancate dalla descrizione su come ottenerle.

Elenco di tutte le carte Neutrali:

NOME Come ottenere Posizione
Decoy Acquistato per 20 corone dal Quartermaster’s Baron’s Store in Crow’s Perch in Velen.
Decoy Acquistato per 20 corone Da un commerciante Seven Cas Inn in Novigrad Gustfields
Decoy Acquistato per 50 corone locanda in White Orchard
Commander’s Horn Acquistato per 10 corone Locanda al bivio a Velen
Commander’s Horn Acquistato per 10 corone un venditore a Passiflora in Novigrad
Commander’s Horn Acquistato per 20 corone Dal Stjepan presso Alchimia Inn Oxenfurt in Novigard
Scorch Acquistato per 50 corone Dal locandiere a Cunny di Goose in Novigard
Scorch Acquistato per 50 corone Dal locandiere a New Port Inn locatied a Kaer Trolde Harbor in Skellige
Scorch Acquistato per 50 corone Dal locandiere a Urialla Village in Skellige
Biting Frost carta iniziale Avrete di default
Biting Frost carta iniziale Avrete di default
Biting Frost Sconfiggi un commerciante o Crafter
Impenetrable Fog Sconfiggi un commerciante o Crafter
Impenetrable Fog carta iniziale Avrete di default
Impenetrable Fog carta iniziale Avrete di default
Torrential Rain carta iniziale Avrete di default
Torrential Rain Sconfiggi un commerciante o Crafter
Torrential Rain Sconfiggi un commerciante o Crafter
Clear Weaher carta iniziale Avrete di default
Clear Weaher carta iniziale Avrete di default
Clear Weaher Sconfiggi un commerciante o Crafter
Geralt di Rivia Gwent Quest Sconfiggi Thaler al Seven Cats Inn a Novigrad
Vesemir Gwent Quest Sconfiggi Vivaldi presso la Bank of Vivaldi a Gerarca Square a Cittanova
Yennefer of Vengerberg Gwent Quest Sconfiggi Stjepan al The Alchemy Inn Oxenfurt a Cittanova
Cirilla Fiona Elen Rianno Gwent Quest Sconfiggi Scoia’tael a Novigrad Foresta a Cittanova
Triss Merigold Gwent Quest Sconfiggi Lambert al The Nowhere Inn a Novigrad
Dandelion Quest secondaria Vinci un incontro durante il ballo in maschera, a Vegelbud Estae in Novigrad Gustfields.
Zoltan Chivay Sconfiggi un commerciante o Crafter
Emiel Regis Rohellec Terzieff Sconfiggi un commerciante o Crafter
Villentretenmerth Sconfiggi un commerciante o Crafter
Avallac’h Gwent Quest Sconfiggi Gremita a Gedyneith a Ard Skellig in Skellige

Elenco di tutte le Carte Regni del Nord

Nome Come Ottenere Posizione
Vernon Roche Gwent: Velen Giocatori da Hadko a Midcopse in Velen
John Natalis Quest secondaria: A Dangerous Game nell’atto I da Ravvy a Golden Sturgeon Tavern in Novigrad.
Esterad Thyssen Gwent: Big City Players da Dijkstra al Bahhouse in Novigrad.
Philippa Eilhart Sconfiggi un commerciante o Crafter
Thaler Acquistato Dal oste a Arinbjorn in Skellige
Ves Deck Base Avrete di default
Siegfried di Denesle Deck Base Avrete di default
Yarpen Zigrin Deck Base Avrete di default
Sigismund Dijkstra Gwent: Velen Giocatori Sconfiggi il Barone Sanguinario a Phillip Strenger in Perch Crow in Velen.
Keira Metz Deck Base Avrete di default
Síle de Tansarville Deck Base
Sabrina Glevissig Deck Base Avrete di default
Sheldon Skaggs Deck Base Avrete di default
Dethmold Deck Base Avrete di default
Prince Stennis Deck Base Avrete di default
Trebuchet Deck Base Avrete di default
Trebuchet Deck Base Avrete di default
Poor F—ing Infantry Deck Base Avrete di default
Poor F—ing Infantry Acquistato Dal negoziante in Midcopse a Spitfire Bluff a Velen
Poor F—ing Infantry Acquistato Dal commerciante in Midcopse a Spitfire Bluff a Velen
Crinfrid Reaver Dragon Hunter Acquistato Dal locandiere a White Orchard Tavern
Crinfrid Reaver Dragon Hunter Acquistato Dal commerciante in Claywich Village at The Mire a Velen
Crinfrid Reaver Dragon Hunter Acquistato Dal negoziante in Midcopse a Spitfire Bluff a Velen
Redanian Foot Soldier Deck Base Avrete di default
Redanian Foot Soldier Deck Base Avrete di default
Caapult Acquistato Dal locandiere a White Orchard Tavern
Caapult Acquistato dal venditore in Passiflora in Novigrad.
Ballista Deck Base Avrete di default
Ballista Deck Base Avrete di default
Kaedweni Siege Expert Deck Base Avrete di default
Kaedweni Siege Expert Deck Base Avrete di default
Kaedweni Siege Expert Deck Base Avrete di default
Blue Stripes Commando Acquistato Dal locandiere a White Orchard Inn
Blue Stripes Commando Acquistato Dal negoziante in Midcopse a Spitfire Bluff a Velen
Blue Stripes Commando Acquistato Dal Quartermaster, Negozio del barone a Perch Crow a Velen
Siege Tower Deck Base Ricompensa per battere un avversario
Dun Banner Medic Deck Base Avrete di default

Elenco di tutte le Carte Impero Nilfgaard:

NOME Come ottenere Locatoon
Letho Of Caicco Gwent: Velen Giocatori Sconfiggi Boatbuilder in Oreton a Velen
Menno Coehoorn Gwent: Giocare Innkeeps Sconfiggi l’oste nella Inn at the Crossroads a Velen
Morvran Voorhis Gwent: Big City Players Sconfiggi Marquise Serenity at Passiflora in Novigard
Tobor Eggebracht Gwent: Giocare Innkeeps Sconfiggi Olivier a Kingfisher Inn di Novigard
Albrich Acquistato un venditore in Crow’s Perch in Velen
Albrich Acquistato un venditore in Crow’s Perch in Velen
Assire var Anahid Prologo
Cynthia Acquistato Dal deposito del barone del Quartermaster a Perch Crow a Velen.
Fringilla Vigo Quest secondaria: un gioco pericoloso nel primo atto a Cittanova Dalla casa di Cesare Bilzen, durante la quest in Novigard
Morteisen Acquistato Dal negoziante in Midcopse a Spitfire Bluff a Velen
Rainfarn Acquistato Dal commerciante in Midcopse a Spitfire Bluff a Velen
Renuald aep Matsen Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Rotten Mangonel Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Shilard Fitz-Oesterlen Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Stefan Skellen Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Sweers Acquistato Dal commerciante in Claywich Village at The Mire a Velen
Vanhemar Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Vattoer de Rideaux Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Vreemde Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Cahir Mawr Dyffryn aep Ceallach Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Puttkammer Acquistato Dal commerciante in Claywich al The Mire a Velen
Archer Support Acquistato Dal commerciante in Midcopse a Spitfire Bluff a Velen
Archer Support Acquistato Dal commerciante in Claywich al The Mire a Velen
Black Infantry Archer Acquistato Dal commerciante in Claywich al The Mire a Velen
Siege Support Acquistato Dal locandiere Al storione d’oro a Novigard
Black Infantry Archer Acquistato Dal commerciante in Midcopse a Spitfire Bluff a Velen
Heavy Zerrikanian Fire Scorpion Acquistato Dal commerciante in Midcopse a Spitfire Bluff a Velen
Heavy Zerrikanian Fire Scorpion Acquistato Dal commerciante al Perch Crow a Velen
Impera Brigade Acquistato Dal commerciante al Perch Crow a Velen
Impera Brigade Acquistato Dal locandiere Al Inn at the Crossroads a Velen
Impera Brigade Acquistato Dal trader a Seven Cas Inn in Novigrad.
Impera Brigade Acquistato Dal locandiere presso Cunny dell’Oca in Novigard
Nausicaa Cavalry Brigade Acquistato Dal deposito del Quartermaster del barone a Perch Crow a Velen
Nausicaa Cavalry Brigade Acquistato Dal locandiere Al Inn at the Crossroads a Velen
Nausicaa Cavalry Brigade Acquistato Dal commerciante al Perch Crow a Velen
Combat Engineer Acquistato Dal locandiere Al Inn at the Crossroads a Velen
Young Emissary Acquistato Dal locandiere presso Cunny dell’Oca in Novigard
Young Emissary Acquistato Dal trader a Seven Cas Inn in Novigrad.

Elenco di tutte le Carte Scoia’tael

NOME Come ottenere Locatoon
Eithne Gwent: Old Friends Sconfiggi Zoltan a Rosemary e Thyme in Novigrad.
 Saskia / Saesenthessis Gwent: Old Friends Sconfiggi Vernona Temerian Resistance Camp in Novigrad.
Isengrim Faoiltoarna Quest secondaria: un gioco pericoloso Dalla casa di Zed, durante la quest
Iorveth Quest secondaria: Shock Therapy in Ard Skellig Da un druid dopo quest, in Gedyneith a Ard Skellig in Skellige
Dennis Cranmer Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Milva Quest secondario: A Matter of Life and Death INACT Vincere il torneo durante il ballo in maschera a Vegelbud Immobiliare in Novigard
Ida Emean Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Filavandrel Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Yaevinn Gwent: Skellige Stile Sconfiggi Sjusta a Kaer Trolde Harbor in Ard Skellig in Skellige
Toruviel Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Riordain Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Ciaran aep Easnillien Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Barclay Els Acquistato Dal locandiere Golden Storione in Novigard
Hav’caaren Medic Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Hav’caaren Medic Acquistato Dal locandiere presso Cunny dell’Oca in Novigard
Hav’caaren Medic Acquistato Da Olivier a Kingfisher Inn di Novigard
Vrihedd Brigade Acquistato Dal Stjepan al The Alchemy Inn Oxenfurt in Skellige
Vrihedd Brigade Acquistato Da Olivier a Kingfisher Inn di Novigard
Dol Blathanna Scout Acquistato Dal locandiereGolden Storione in Novigard
Dol Blathanna Scout Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Dol Blathanna Scout Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Skirmisher Nano Acquistato Dal Stjepan al The Alchemy Inn Oxenfurt in Skellige
Skirmisher Nano Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Skirmisher Nano Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Mahakaman Defenders Acquistato Dal negozio commerciante di Passiflora in Novigard
Mahakaman Defenders Acquistato Dal Stjepan al The Alchemy Inn Oxenfurt in Skellige
Mahakaman Defenders Acquistato Dal trader a Seven Cas Inn in Novigrad.
Mahakaman Defenders Acquistato Dal locandiere Golden Storione in Novigard
Mahakaman Defenders Acquistato Da Olivier a Kingfisher Inn di Novigard
Elf Skirmisher Acquistato Dal locandiere a Urialla Village a An Skellig in Skellige
Elf Skirmisher Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Elf Skirmisher Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Vrihedd Cadet Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Dol Blathanna Archer Acquistato Dal negozio commerciante di Passiflora in Novigrad.
Hav’caaren Medic Acquistato Dal trader a Seven Cas Inn in Novigrad.
Hav’caaren Medic Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Hav’caaren Medic Acquistato Da Olivier a Kingfisher Inn di Novigard

Elenco di tutte le Carte Mostri:

NOME Come ottenere Posizione
Draug Gwent: Skellige Stile Sconfiggi Crach un Craite a Kaer Trolde in Ard Skellig
Kayran Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Imlerith Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Leshen Gwent: Skellige Stile Sconfiggi Ermion a Gedyneith in Ard Skellig
Forktail Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Earth Elemental Acquistato Dal locandiere a New Port Inn a Kaer Trolde Harbor in Skellige
Fiend Acquistato Formare l’oste a Arinbjorn in Skellige
Plague Maiden Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Griffin Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Werewolf Acquistato dal locandiere a Urialla Village, An Skellig in Skellige.
Botchling Acquistato Dal locandiere a New Port Inn a Kaer Trolde Harbor in Skellige
Frightener Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Ice Giant Acquistato Dal oste a Svorlag in Spikeroog in Skellige
Endrega Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Harpy Acquistato Dal oste in Harviken taverna Faroe in Skellige
Cockarice Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Gargoyle Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Celaeno Harpy Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Hag Grave Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Fire Elemental Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Foglet Acquistato Dal oste a Svorlag in Spikeroog in Skellige
Wyvern Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Behemoth Arachas Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Arachas Acquistato da un Crafter o Mercante.
Arachas Acquistato Dal locandiere a Urialla Village di An Skellig
Arachas Acquistato Dal albergatore, a Svorlag in Spikeroog in Skellige
Nekker Quest secondario: seguendo il filo Sconfiggi Lambert a Nowhere Inn alla fine della quest
Nekker Acquistato Dal oste in Harviken taverna Faroe in Skellige
Nekker Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Vampire: Ekimmara Acquistato Dal albergatore, a Svorlag in Spikeroog in Skellige
Vampire: Fleder Acquistato Dal oste in Harviken taverna Faroe in Skellige
Vampire: Garkain Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Vampire: Bruxa Quest secondario: A Matter of Life and Death (Atto I, Novigrad) Vincere un incontro durante il ballo in maschera a Vegelbud Immobiliare in Novigard
Vampire: Katakan Gwent: Skellige Stile Sconfiggi Jarl Madman Lugos a Kaer Muire in Ard Skellig
Ghoul Acquistato Dal oste in Harviken taverna Faroe in Skellige
Ghoul Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Ghoul Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Crone: Brewess Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Crone: Weavess Gwent: Velen Giocatori Sconfiggi Seer a Benek a Velen
Crone: Whispess Acquistato Dal oste a Arinbjorn in Skellige

Elenco di tutte le Carte Leader:

NOME Come ottenere Posizione
Regni del Nord: Leader Cards
The Steel-Forged Quest secondario: High Stakes Otterrete questa carta durante la quest a Passiflora
Il Siegemaster  Quest principale: Pubblico Imperiale (opzionale) Sconfiggi un commerciante o Crafter per vincere questa carta
Lord Commander Of The North Acquistato Dal locandiere a White Orchard Inn
King Of Temeria Deck Base Avrete di default
Impero Nilfgaard: LeaderCards
The Relentless Quest secondario: High Stakes Otterrete questa carta durante la quest a Passiflora
The White Flame Dancing on the Graves of His Foes Gwent: Skellige Style Otterrete questa carta dopo aver completato la quest
The Emperor Of Nilfgaard Acquistato Dalla locandiera Al Inn at the Crossroads a Velen
His Imperial Majesty Deck Base Avrete di default
Scoia’tael Leader Cards
Queen of Dol Blathanna Quest secondario: High Stakes Otterrete questa carta durante la quest a Passiflora
The Beautiful Gwent: Big City Players Otterrete questa carta dopo aver completato la quest
Daisy Of The Valle Acquistato Dal locandiere presso Cunny dell’Oca in Novigard
Pureblood Elf Deck Base Avrete di default
Mostri Leader Cards
Destroyer of Worlds Quest secondario: High Stakes Otterrete questa carta durante la quest a Passiflora
Bringer of Death Gwent: Velen player Otterrete questa carta dopo aver completato la quest
King Of The Wild Hunt Acquistato Dal locandiere a New Port Inn a Kaer Trolde Harbor in Skellige
Commander Of The Red Riders Deck Base Avrete di default