[Trucchi – Guide] – Ryse: Son of Rome

Lista di tutti i trucchi per Ryse: Son of Rome su Xbox One

Guida cartoline, pergamene e cronache collezionabili [Xbox One]

Dovremo raccogliere 90 oggetti collezionabili in totale, per sbloccare gli Obiettivi legati ai collezionabili:

Album fotografico – ottieni tutte le cartoline

Antico studioso – ottieni tutte le pergamene

Custode dei segreti – ottieni tutte le cronache

Il seguente video vi mostrerà come fare:

Trucco XP infiniti [Xbox One]

Di seguito vi mostriamo alcuni trucchi per guadagnare tutti i punti esperienza (XP) su Ryse Son of Rome.

Procediamo come di seguito:

-Caricare la missione 3: “Trial by fire” e premete “destra” sul pad per attivare il bonus degli Xp.
-Arrivate alla battaglia sulla spiaggia, dovete ottenere la combo più alta possibile. Più sarà alta, più XP guadagnerete.
-Finito lo scontro, dovete farvi uccidere.
-Dunque la battaglia ricomincerà dal checkpoint, conservando tutti i punti esperienza che avete guadagnato.

Ecco un video che vi mostra il procedimento:

Come guadagnare Oro extra [Xbox One]

 Ryse Son of Rome è presente anche gratuitamente come fumetto sul sito Xbox.com a questo indirizzo. All’interno di quest’ultimo è spiegato come ottenere dell’Oro  in maniera veloce e gratuita.

Andate al seguente link questa pagina. Il libro ha alcune pagine interattive (la prima è la n°6), per cliccare su delle sacchette di Oro che brillano o altri oggetti. A quel punto vi basterà inserire la vostra gamertag e cliccare su “Save” per ritrovare l’Oro aggiunto al vostro inventario.

In totale ci sono 50 pacchetti di Oro da trovare.