Di seguito inseriamo le prime guide e trucchi per Prey su PC – PS4 – Xbox One. Nello specifico vi forniamo qualche guida per sbloccare i primi collezionabili, trofei e obiettivi; ma anche alcuni codici per sbloccare le password delle stanze e casseforti.

Codici chiave per aprire le password delle porte e casseforti in Prey

Giocando a Prey troverete sicuramente molte stanze chiuse a chiave, con la possibilità di aprirle solo tramite l’inserimento di password. Alcune password hanno dei codici randomici mentre altre sono fisse. Di seguito inseriamo i codici per aprire le Casseforti e Stanza in Prey:

Cassaforte di Debriefing – Divisione Neuromod Codice 5150
Ufficio di Morgan – Yu Lobby di Talos I Codice  0451
Cassaforte di Sicurezza – Lobby di Talos I Codice 0526
Stanza di detenzione – Lobby di Talos I Codice 1129
Dipartimento dell’ I.T. – Lobby di Talos I Codice 0913
Cassaforte del Dr. DeVries – Lobby di Talos I Codice 7324
Cassaforte del Dr. Thorstein  –Laboratori Hardware Codice 9954
Armeria – Psychotronics Codice 8714
Cassaforte del Dr. Calvino – Alloggi dell’equipaggio Codice 0523
Contenitore di carico del Dr. Igwe – Talos I: Esterno Codice 2312
Sala Reattore – Centrale elettrica Codice 3845

Password e codici chiave per sbloccare aree di gioco in Prey

Molte zone della mappa di Prey sono chiuse a chiave, per aprirle ed esplorarle dovrete indagare un po’ tra le note, leggere le email o ascoltare le registrazioni audio. Se non volete perdere troppo tempo o semplicemente non riuscite a trovare il codice che vi sblocchi la stanza, abbiamo inserito di seguito alcune Password e codici chiave per facilitarvi il cammino.

Password e Codice Luogo Come trovarlo
Password Marco Simmon Divisione Neuromod: Simulazione Debriefing Troverai la password nella nota in allegato alla stazione di lavoro di Simmons’.
Codice chiave cabina di sicurezza Divisione Neuromod: Ingresso Tornando della zona, prendete la nota accanto al corpo di Divya Naaz.
Password della stazione di sicurezza Divisione Neuromod: Ingresso La trovate sulla nota vicino al corpo di Divya’s Naaz.
Password di Jason Chang Lobby di Talos I: uffici esecutivi Troverai la nota allegata alla stazione di lavoro di Jason Chang.
Codice chiave volontari di quartiere Lobby di Talos I: uffici esecutivi Troverai l’email del volontario allegata alla stazione di lavoro di Bianca Goodwind.
Codice chiave della sala pilota Lobby di Talos I: Sala Staff Ascolta “Questo non è un trapano” sul TranScribe di Octavia Figgss.
Codice chiave ufficio del Direttore Thorstein Laboratori Hardware: Stazione di lavoro di Thadeus York Trovate l’email: “Tu sei responsabile”.
Gruppo: password test su piccola scala Laboratori Hardware: test su piccola scala Trovate gli appunti sul pavimento e leggete la nota allegata.
Codice chiave armadietto di fornitura di macchinari Laboratori Hardware: test su piccola scala Leggete l’email: “Se hai bisogno di forniture”. La trovate sulla stazione di lavoro.
Codice chiave cassaforte del laboratorio di balistica Laboratori Hardware: Laboratori balistici Trovate la nota nell’angolo, sotto una grata. (sfruttamento richiesto per trovarla).
Codice chiave armadietto di fornitura di macchinari Talos I: Esterno Ascoltate la registrazione “Prima cosa domani” rintracciabile sul TranScribe del Dr. Calvino
Codice chiave armeria Psychotronics: armeria Lasciate vivere Aaron Ingram.
Codice chiave tunnel in manutenzione G.U.T.S.: tunnel in manutenzione Prendi la nota dal corpo di Kimberly Bomo.
Codice chiave cassaforte stanza del controllo della magnetosfera G.U.T.S.: Bagno magnetosfera Spostate il rotolo di carta igienica sul ripiano nel bagno.
Password di Julien Howard Arboretum Leggete la nota accanto al corpo di Iris Stein.
Codice chiave del centro fitness Alloggi dell’equipaggio: portinaio Trovate la stazione di sicurezza e leggete l’email: “Nuovo codice palestra”.
Password di Abigail Foy Alloggi dell’equipaggio: cabina di Abigail Foy Guardate sotto la scrivania di Abigail.
Codice chiave cassaforte di Calvino Alloggi dell’equipaggio: cabina di Lorenzo Calvino Ascoltate la nota audio “Note di Calvino 3” rintracciabile sulla stazione di lavoro di Calvino.
Codice chiave del centro fitness Alloggi dell’equipaggio: Cabine B Bagno Leggete la nota trovata all’interno del bagno.
Codice chiave del centro commerciale Alloggi dell’equipaggio: padiglioni per l’abitazione Legga la nota trovata nel padiglione di Anderson Kline.
Codice chiave del congelatore Alloggi dell’equipaggio: Cucina Guardate il cuoco aprire il congelatore
Codice chiave per le suite esecutive Alloggi dell’equipaggio: cabina di Will Mitchell Andate alla stazione di lavoro di Will Mitchell e leggete l’email: “Cibo richiesto per Alex”.
Codice chiave per le suite esecutive Alloggi dell’equipaggio: stanza del riciclatore Leggete la nota allegata al tavolo.
Codice chiave per le suite esecutive Alloggi dell’equipaggio: Fitness Center Andate alla stazione di lavoro di Emma Beatty e leggete l’email: “Sessione d’allenamento personale”.
Codice chiave tromba delle scale Magazzino profondo: Tecnologia dell’informazione aziendale Trovate la nota accanto alla stazione di lavoro di Zachary West.
Password di Ivy Song Magazzino profondo: Tecnologia dell’informazione aziendale Trovate la nota vicino la stazione di lavoro di Zachary West.
Codice chiave magazzino profondo Magazzino profondo: centro di comando Leggete la nota dietro la stazione di lavoro di Danielle Sho.
Password di Gus Magill Baia Cargo: spedizione e ricezione Sollevate il telefono accanto alla scrivania di Gus Magill per trovare una nota.
Codice chiave Baia Cargo Baia Cargo: Ufficio del Quartiermastro Parlate con Sarah Elazar.
Codice chiave parti di stoccaggio Centrale elettrica: monitoraggio Ascoltate la nota audio “Camio codice chiave: parti di stoccaggio”. La trovate sul TranScribe di Duncan Krassikoff.
Password di Price Broadway Supporto vitale: impianto di trattamento delle acque Aprite la cassa di alimentazione vicino alla stazione di lavoro di Price Broadway per trovare una nota.
Codice chiave Stanza conservazione supporto vitale Supporto vitale: Sala di controllo del flusso di ossigeno Leggete la nota trovata nella stanza per il controllo del flusso di ossigeno.
Codice chiave cassaforte stazione di sicurezza Supporto vitale: Accesso principale ascensore Raccogliete la nota sul corpo di Erica Teague.
Codice cassaforte sul ponte Ponte di Talos I: Attico del Capitano Prendete il libro sulla scrivania nell’attico del Capitano per trovare una nota.

Guida per sbloccare il trofeo – obiettivo: Assenza giustificata in Prey

Di seguito spieghiamo come sbloccare il trofeo – obiettivo Assenza giustificata (Hai fatto una brutta fine tra le pale dell’elicottero al tuo primo giorno di lavoro.)

Questo trofeo può essere sbloccato all’inizio del gioco. La prima cosa che dovrai fare è mettere la tuta e andare sul tetto dove un elicottero ti sta aspettando. Saltate quindi sulla parte anteriore dell’elicottero e poi sulle pale. Ciò provoca una morte istantanea e sbloccherete il trofeo – obiettivo: Assenza giustificata.

Trucchi e Trainer per Prey

Abbiamo inserito alcuni trucchi che vi agevoleranno nell’andamento della partita, naturalmente è consigliabile non utilizzarli durante la prima run, per non compromettere troppo il livello di sfida.

Per attivarli dovete scaricare il programmino (Trainer) chi vi servirà per far funzionare i seguenti codici:

  • Inf.Health – Salute infinita, salute illimitata, invincibilità, immortalità, non morire mai in Prey
  • Inf.Stamina – Stamina infinita, Stamina illimitata in Prey
  • Inf.Ammo – armi infinite, armi illimitate, munizioni infinite, munizioni illimitate, sbloccare tutte le armi, tutte le armi sbloccate in Prey
  • Inf.Item – Item infiniti, Item illimitati, inventario infinito, inventario illimitato in Prey
  • Inf.Suit Integrity – integrità della tuta infinita, integrità della tuta illimitata, la tuta di protezione non si rompe mai in Prey
  • Inf.Flash Light – flash infinito, flash illimitato, luce infinita, luce illimitata, torcia infinita, torcia illimitata in Prey

Guida Collezionabili: dove trovare tutti i libri “Starbender Cycle” in prey

Nel gioco ci sono 6 collezionabili chiamati “Starbender Cycle”, una serie di romanzi che potete leggere in Prey. Trovarli tutti vi porterà a sbloccare il trofeo – obiettivo “Maestro del Prisma”.

I primi 5 libri della serie possono essere trovati in più posizioni, hanno 3 punti di spawn ciascuno. Saranno sempre presenti in tutti i 3 punti contemporaneamente (quindi non è casuale, sono sempre visualizzati in ognuno dei 3 punti). Hai solo bisogno di trovare ogni libro una volta.
Questo video mostra le posizioni più semplici dove trovarli, tranne per il 5° libro che si può trovare nel Quartier Generale. Il libro #6 ha solo un punto di spawn, ed è sempre nella suite di Alex Yu negli Crew Quarters.

I libri possono essere raccolti in qualsiasi ordine. Lascio, sotto al video, la timeline che mostra i minuti esatti del ritrovamento dei 6 libri.

TIMELINE:Book #1 – Crew Quarters – 0:05
Book #2 – Crew Quarters – 0:46
Book #3 – Crew Quarters – 2:30
Book #4 – Crew Quarters – 3:39
Book #5 – Cargo Bay – 5:12
Book #6 – Crew Quarters – 7:26

Guida: dove trovare l’Artemis Golden Pistol in Prey

Questa guida mostra come ottenere la pistola d’oro Artemis in Prey.
Innanzitutto è necessario individuare il cadavere di Marietta Kyrkos nella stazione Arboretum. Sul suo corpo troverete un videodiario e una chiavetta. Prendi entrambi questi elementi e ascolta l’audio.

Questo attiverà la side quest “Golden Gun”. Ora segui semplicemente il segnalino delle missioni nel quartiere degli equipaggi. È possibile accedere a questa area per la prima volta durante la missione principale “Raccogliere Echo”. La chiave del cadavere vi permetterà di entrare in una cabina con una cassaforte. Il codice per la cassaforte è stato ottenuto ascoltando l’audio.
La cassaforte contiene la Artemis Golden Pistol.

Guida per sbloccare il trofeo – obiettivo: Pausa caffè in Prey

Di seguito spieghiamo come sbloccare il trofeo – obiettivo Pausa caffè (Hai trovato le scorte segrete del Dottor Calvino.)
Questo simpatico trofeo si sblocca cercando e trovando la scorta segreta del Dr. Calvino. La zona si trova nella “Hardware Labs”, la stanza chiamata “Workshop di Dr. Calvino”. Entrerai in questa stanza automaticamente durante la missione principale “Attraverso un vetro scuro”.

All’interno del Workshop di Calvino è possibile trovare un elemento chiamato “Tumbler di Dr. Calvino”. Raccoglietelo e portarlo al lato opposto della stanza, dove può essere appoggiato su una piccola consolle radio. Facendo questo aprirete e troverete la scorta segreta e sbloccherete il trofeo / obiettivo Pausa caffè.

Guida per sbloccare il trofeo – obiettivo: Pausa caffè in Prey

Di seguito spiegheremo come sbloccare il trofeo – obiettivo Suicidio remoto (Hai ucciso January)

Il trofeo puoi sbloccarlo durante la missione principale “Parla con January” nella zona “Talos I Lobby”.
Quando tornerete nel suo ufficio per la seconda volta per visualizzare un video, sarete accolti da un drone volante chiamato January. Vi darà una scheda magnetica e una Neuromod. Per ottenere questo trofeo devi semplicemente distruggere il drone.

Naturalmente dovrai ricaricare il salvataggio in seguito! L’uccisione di January potrebbe infatti impedire di sbloccare il trofeo “io e tu”.

Guida per sbloccare il trofeo – obiettivo: Esame di riparazione in Prey

Di seguito spieghiamo come sbloccare il trofeo – obiettivo Esame di riparazione (Sei tornato nel laboratorio di simulazione e hai completato il test della stanza A, B o C.)

Le sale di prova si trovano nella zona “Divisione Neuromod”. Andrete laggiù all’inizio del gioco, tuttavia, non è possibile guadagnare questo trofeo subito. Devi continuare a proseguire nella storia fino a che non sbloccherai i poteri Typhon. Li sbloccherai automaticamente durante la missione principale “Detour”.
Ora dovrai sbloccare tre poteri Typhon: Blast Kinetico I, Mimic Matter I, Manipolazione Remota I. Ricorda che per sbloccare i poteri devi scansionare i nemici con il Psychoscope.

Una volta sbloccate quelle tre abilità, tornate nelle sale di prova di inizio gioco.
C’è un computer vicino alle sale di prova. Utilizza il computer per ripristinare i test. Ora distruggi le finestre per entrare nella stanza e fare quanto segue:

    • Sala A = Usa il potere Kinetic Blast sulle bombole.
    • Camera B = Utilizza il potere Mimic Matter sulla sedia.
    • Camera C = Usa la maniglia del telecomando sul pulsante blu.

Guida per liberare un uomo dal controllo mentale in Prey

Di seguito spieghiamo come sbloccare il trofeo – obiettivo Deprogrammazione (Hai usato Controllo Mentale per liberare un essere umano controllato dai Typhon.)

Per liberare un essere umano dal controllo mentale su Prey, dovrai scansione degli umani controllati con il Psychoscope. Prima sarà neccessario sbloccare le abilità “Psychoshock” e “Mindjack”.
Questo trofeo può essere sbloccato durante la missione principale “Raccogliere Echo” nell’area chiamata “Crew Quarters”.

Guida per imitare un mimic copiandolo per sbloccare l’obiettivo Mimesi in Prey

Di seguito spieghiamo come sbloccare il trofeo – obiettivo Mimesi (Hai imitato un mimic.)

Per questo trofeo hai bisogno del potere Typhon: “Mimic Matter”. Permette di trasformarsi in qualsiasi oggetto che si desideri (sedie, tavoli, ecc.). I mimic fanno la stessa cosa: si nascondono in bella vista imitando oggetti solidi. Utilizza lo psicoscopio per eseguire l’analisi dell’ambiente e trova il mimic nascosto.
Acquista Mimic Matter nel menu Neuromods e usalo sul Mimic da lontano. Ora ti trasformerai nello stesso oggetto del mimic e il trofeo si sblocca.

Condividi
Articolo precedentePrey: positive le primissime recensioni
Articolo successivoPrimo video di gameplay per Darksiders III