[Trucchi – Guide] Metal Gear Solid Ground Zeroes

Lista di tutti i trucchi per Metal Gear Solid Ground Zeroes su PS4/3 – Xbox 360/One – PC

Guida Stemmi Unità FOX collezionabili

Dovremo trovare 9 stemmi dell’unità fox, che ci permetteranno di sbloccare “Distintivi”.

Di seguito il video che vi mostra il tutto:

Guida Audiocassette collezionabili

Per sbloccare “Informazioni” , bisognerà trovare le cassette audio collezionabili che in totale sono 12.

Ecco l’elenco delle cassette con le indicazioni su dove trovarle.

1) Cassetta Chico 5 (Missione principale “Ground Zeroes”)

2) Cassetta Chico 2 (Missione principale “Ground Zeroes”)

3) Cassetta MGS-GR Musica (Missione principale “Ground Zeroes”)

4) Cassetta Chico 3 (Missione principale “Ground Zeroes”)

5) Cassetta Chico 4 (Missione principale “Ground Zeroes”)

6) Cassetta Chico 6 (Missione secondaria “Elimina la minaccia dei Giustizieri”)

7) Cassetta Chico 1 (Missione secondaria “Salvataggio Agente Segreto”)

8) – 9) Cassetta Agent’s Recording – Cassetta Classified Intel Data (Missione secondaria “Acquisizione Info Riservate”)

10) Cassetta Chico 7 (Missione sec. “Distruzione piazzuole anti-aeree”)

11) Cassetta “Deja Vu” (su Playstation) / “Jamis Vu” (su Xbox 360)

12) Cassetta Zone of The Enders

Soluzione missioni secondarie

In Metal Gear Solid Ground Zeroes troviamo 4 missioni secondarie che si sbloccano dopo aver aver completato la missione principale “Ground Zeroes”. Completando le missioni secondarie con Valutazione S sbloccherete diversi Obiettivi / Trofei, precisamente:

La genesi
Completa una missione secondaria o una missione extra

Compiuto
Completa tutte le missioni (incluse missioni secondarie e missioni extra)

Abile
Completa una missione qualsiasi (incluse missioni secondarie e missioni extra) con valutazione S

Eroe
Completa tutte le missioni (incluse missioni secondarie e missioni extra) con valutazione S

Vediamo qui di seguito come superare le 4 missioni secondarie attraverso i video guida:

Soluzione Missione “Elimina la minaccia dei Giustizieri” valutazione S VIDEO LINK

Soluzione Missione “Salvataggio Agente segreto” valutazione S VIDEO LINK

Soluzione Missione “Acquisizione info Riservate” valutazione S VIDEO LINK

Soluzione Missione “Distruzione piazzuole antiaere” valutazione S VIDEO LINK

soluzione missione extra Déjà-vu

Le scene da ricreare nella missione sono 7 in totale. A queste corrispondono altrettanti oggetti con i quali dovrete interagire per vedere dei flashback sul primo Metal Gear per PS1.

Per completare la missione Extra con Rank S, seguite il video a questo LINK

soluzione missione extra Jamais Vu

Per maggiori informazioni visionare il seguente Video a questo LINK

Risposte al quiz

Quiz difficoltà Difficile

1: Come definì Snake l’amore di Otacon per un certo personaggio femminile?
Risposta: Sindrome di Stoccolma

2: Quale card ha diede Otacon a Snake quando lo visitò nella cella?
Risposta: Livello 6

3: Quale boss non era membro dell’unità FoxHound?
Risposta: Cyborg Ninja

4: Qual era il nome dello Studio (successivamente chiamato Kojima Productions) che sviluppò MGS 1?
Risposta: KCE Japan

5: Di chi si innamorò Otacon in MGS 1?
Risposta: Sniper Wolf

6: Come sono state nascoste la parti intime di Johnny Sasaky nella versione Occidentale del gioco?
Risposta: Effetto Pixel

7: Di che calibro era la pistola che Snake tentò di dare a Meryl?
Risposta: 0.45

8: Dopo essere scappati dalla base, la famiglia di quale animale incontrarono Snake e Meryl?
Risposta: Caribù

9 : In totale, quanti prototipi del travestimento stealth sviluppò Otacon?
Risposta: 5

10: Cosa significa “PAL”?
Risposta: Permissive Action Link

Quiz difficoltà Normale

1: In quale isola si infiltrò Snake in MGS 1?
Risposta: Shadow Moses

2: Qual era il nome con cui era conosciuto il missile teleguidato?
Risposta: Nikita

3: Chi bisognava chiamare al Codec per salvare la partita?
Risposta: Mei Ling

4: Quale trattamento fu usato sulla Next-Generation Special Force?
Risposta: Terapia genica

5: Su quale piano si trovava il laboratorio di Otacon?
Risposta: Secondo interrato

6: Qual era la vera identità di Cyborg Ninja?
Risposta: Frank Jaeger

7: Cosa faceva Snake in Alasha prima di essere richiamato in azione?
Risposta: Sladdog (conduttore di slitta con cani)

8: Qual era il carico massimo dell’ascensore nella torre di comunicazione B?
Risposta: 300 kg

9: Che tipo di unità di archiviazione il Presidente della Armstech consegnò a Snake?
Risposta: disco ottico

10: Qual era il titolo della musica finale?
Risposta: Il meglio deve ancora venire (The best is yet to come)