Lista di tutti i trucchi per Mass Effect Andromeda  su PC – PS4 – Xbox One . Mentre al seguente LINK inseriamo la Video Soluzione completa.

Guida su come iniziare, consigli utili su Mass Effect Andromeda

  1. Il primo errore che potreste commettere è quello di bilanciare i poteri-abilità del vostro team. Bene, la squadra ideale da creare deve essere versatile, quindi specializzati in un ramo specifico di abilità.
  2. Come in ogni titolo molto vasto, in Mass Effect: Andromeda è fondamentale fare molte missioni secondarie. Ogni missione facoltativa che completerete vi aiuterà a salire di livello trovando anche oggetti e attrezzature che vi serviranno nel proseguo dell’avventura.
  3. In Mass Effect: Andromeda scansionare i vari pianeti vi fornirà risorse in più, ma sarà meglio non scansionare tutti i pianeti (compresi quelli inutili). Dunque sarà più opportuno scansionare l’anomalia di ciascun sistema e installare stazioni a terra, che vi garantiranno molte risorse.
  4. Negli spostamenti sui vari pianeti vi consigliamo di utilizzare sempre il Nomad. Oltre alla sua facilità di manovra vi consentirà, se tenete premuto Y o triangolo, di poter tornare immediatamente sulla Tempest.
  5. Come capirete durante le prime fasi di gioco, il sistema di coperture è cambiato rispetto a Mass Effect 3. Dunque vi consigliamo di cambiare spesso copertura muovendovi sulla mappa. Sarete facilitati anche dall’utilizzo del jetpack, mentre indicherete ai vostri due compagni di situarsi ai lati del nemico per distrarlo mentre voi vi sposterete.

Guida alla creazione del personaggio, scelta della classe in Mass Effect Andromeda

Anche se la creazione del personaggio è molto soggettiva, la classe che sceglierete potrà variare il vostro stile di gameplay. Anche se di poco infatti, otterrete delle abilità di base diverse per ogni classe scelta.
Le opzioni disponibili sono le seguenti:

  • Sicurezza: Guadagnerete punti abilità per gestire meglio le armi e tattiche da campo.
  • Biotico: Agevola chi sfrutterà maggiormente i poteri come: la creazione di mini buchi neri.
  • Tecnico: Abile nella manipolazione dei droni e attacchi elettronici.
  • Leader: Migliora le abilità di supporto e comunicazione con il proprio team.
  • Scrapper: Indicata per chi farà largo uso di armi e attacchi corpo a corpo.
  • Operatore: Classe indicata a chi vuole manovrare la situazione dalle retrovie, magari tramite un fucile da cecchino.

Guida: Trucchi e codici per la versione PC di Mass Effect Andromeda

Per gli utenti PC sono già disponibili alcuni trucchi che vi consentiranno di ottenere Soldi infiniti, punti abilità illimitati o nessun danno provocato dai nemici. Naturalmente vi sconsigliamo di utilizzarli per il proseguo dell’avventura, ma allo stesso tempo può essere divertente sperimentare per qualche momento la sicurezza di non poter morire mai ;)

Dopo aver avviato il gioco, dovete eseguire il file .zip “Mass Effect Andromeda V1.00 Trainer +7 MarAntiFun”

I codici sono:

  • Inf.Health – salute infinita
  • Inf.Shield – scudo infinito
  • Inf.Ammo – munizioni infinite
  • No Reload – non serve ricaricare le armi
  • Inf.Credit – soldi infiniti
  • Inf.Skill Points – punti abilità infiniti
  • Instant Skill Cooldown – azzerato il tempo di ricarica delle abilità