Lista di tutti i trucchi per Mafia III su PC, Xbox One e PS4.

Guida: dove trovare tutti i giornali Hot Rod in Mafia 3

Tra i tanti collezionabili di Mafia 3 ci sono anche le rivista Hot Rod, in totale potrete trovarne 12 numeri. Nel filmato potete individuare i luoghi giusti dove cercare.

Guida: trovare tutti i dipinti di Vargas in Mafia III

Oltre alle riviste Playboy, in Mafia 3 ci sono ben 33 quadri di Vargas, nel filmato potete osservare dove trovarli tutti:

Guida: trovare tutti i poster propaganda in Mafia III

Ci sono un totale di 31 Poster sulla propaganda comunista in Mafia 3, e sono sparsi in tutto New Bordeaux. Seguite il video per individuare:

Guida: trovare tutte le 50 riviste di Playboy in mafia III

Nella mappa di gioco di Mafia 3 sono disseminate ben 50 riviste di Playboy. Si tratta di una galleria di tutte le copertine e foto con annessi articoli. Non otterrete nulla trovandole tutte, ne trofei o ricompense. Inseriamo un filmato che mostra dove sono disposte nella mappa, con un’immagine, realizzata dal canale youtube “PS4Trophies”, che vi aiuta nella ricerca:

mafia-3-playboy-magazine-locations

Guida trofeo-obiettivo “Non se lo aspettava” in Mafia III

Hai ucciso un nemico entro 2 secondi dopo aver sfondato una porta

Guida ai tre finali di Mafia 3

In base alle scelte effettuate durante il gioco, Mafia 3 mette a disposizione ben tre finali. Nel video potete osservarli tutti e scoprire come sbloccarli:

Guida trofeo-obiettivo “Bon Appétit! E La prossima volta nuota più veloce” in Mafia III

2 Trofei !! Bon Appetit e La prossima volta nuota più veloce . Si guadagna “Bon Appetit” dando in pasto chiunque ad un alligatore. Basta prendere un corpo per poi lasciarlo in acqua nel Bayou. Si guadagna “La prossima volta nuota più veloce” lasciandosi mangiare da un alligatore.

Guida trofeo-obiettivo “Reclutato nelle 5th SFG” Mafia III

Esegui 5 colpi in testa in 5 secondi. La stazione di polizia è un ottimo posto per ottenerli ed è possibile raggruppare un gran numero di agenti di polizia.

Guida trofeo-obiettivo “358 truccato” Mafia III

La De’Leo Stiletto è l’unica auto in grado di raggiungere le 120 miglia orarie per 20 secondi. Le altre auto possono raggiungere questo traguardo solo con i potenziamenti.

Guida trofeo-obiettivo “Demolitore” Mafia III

Hai eseguito 10 eliminazioni veicolo