[Trucchi – Guide] La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Lista di tutti i trucchi per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor su PS4-Xbox One-360-PS3-PC

Guida alle Torri della fucina

Di seguito vi forniamo un video che vi aiuterà a trovare tutte le torre per poi sbloccare la mappa di gioco:

 

Guida alle sfide di Caccia – trofeo/Obiettivo “Campione delle Terre selvagge”

Le sfide di Caccia sono 10 in totale.

Ricordatevi che alcune creature sono molto rare quindi dovrete utilizzare la funzione viaggia veloce per spostarsi nella mappa e scorgere questi animali.

Di seguito alcuni video per aiutarti nella ricerca:

 

 

Guida missioni Leggenda di Azkâr – Obiettivo/Trofeo “L’arco del creatore”

Nel titolo sono 10 le missioni con l’arco per la leggenda di Azkar. Le missioni le troverete segnalate nella mappa con l’andare avanti della campagna.

Eccovi la lista delle missioni:

Udun

  • A Elbereth Gilthoniel – The Black Road
  • Swift Mercy – Barrows of Udun
  • The Eye of Vengeance – Southern Udun Pass
  • The Storm of War – Southern Black Road
  • Shadow Under Siege – Durthang Outskirts

Sea of Nurnen

  • The Spirit of Fire – Cab-Gwanath Bluff
  • There is No Escape – Fern Outskirts
  • Shadow and Flame – Fern Outskirts
  • The Secret Flame – Thang Talath
  • Jaws of Steel – Nurnen Peninsula

Invece a questo LINK IL VIDEO che vi spiega come procedere

 

Guida missioni Leggenda di Urfael – Obiettivo/Trofeo “Fuoco di giustizia”

Nel titolo sono presenti 10 missioni per la leggenda di Urfael. Come nella passata guida le missioni le troverete segnalate nella mappa con l’andare avanti della campagna.

Eccovi la lista delle missioni:

Udun

  • The Fell Beast – Barrows of Udun
  • Into the Pit – Uruk Proving Grounds
  • Arise – Southern Udun Pass
  • Nameless Things – Udun Crossing
  • Cutting the Lines – Durthang West

Sea of Nurnen

  • Bane of Shadow – Cab-Gwanath Bluff
  • They Shall Not Pass – Tol Crossing
  • The Red Tide – Nurnen Peninsula
  • The Dark Rider – Celon Poros
  • Power of the One – Fort Morn

Di seguito IL KINK AL VIDEO che vi mostra come fare.

 

Guida missioni Leggenda di Acharn – Obiettivo/Trofeo “L’ultima ombra”

Nel titolo sono presenti 10 missioni per la leggenda di Acharn. Come nella passata guida le missioni le troverete segnalate nella mappa con l’andare avanti della campagna.
Eccovi la lista delle missioni:

Udun

  • The Wraith – West Garrison
  • The Mithril Blade – The Black Gate
  • Display of Power – Internment Camp
  • Deathly Whisper – East Garrison
  • Clear the Skies – Durthang West

Sea of Nurnen

  • Shadow and Steel – Nurnen Peninsula
  • Fatal Secrets – Celon Poros
  • The Scouring of the Shadow – Fort Morn
  • A Knife in the Dark – Thang Talath
  • The Darkness Within – Cab-Gwanath Bluff

Di seguito IL KINK AL VIDEO che vi mostra come fare.

 

Guida come trovare i Ithildin collezionabili – Trofeo/Obiettivo “Portatore della lampada”

Nel titolo sono presenti 32 Ithildin. I simboli sono presenti sui muri di gioco rintracciabili nella mappa.

Una volta che vi trovate di fronte ad un simbolo vi basterà premete L1 dal pad Playstation o LB su Xbox per far comparire il simbolo, il tasto R1 o RB ti permetterà di raccoglierlo.
Di seguito un filmato che ti mostra la posizione di tutti i simboli Ithildin:

Come trovare i Manufatti collezionabili – Trofeo/Obiettivo “Ombre da un antico passato”

I manufatti all’interno del titolo sono 42 in totale. Questi oggetti vi rivelano nuove informazioni sulla trama del gioco. Li troverete nella mappa di gioco man mano che andrete avanti con la trama.

Una volta che vi trovate di fronte ad un manufatto, premere L 1 da Playstation o lb su Xbox per far apparire il manufatto, successivamente premete il tasto R 1 o rb per raccoglierlo. Esaminandolo trovate il punto luminoso.

 

Come superare le sfide Sopravvivenza – trofeo/Obiettivo “Ramingo di Ithilien”

Le sfide di Sopravvivenza sono 10 in totale, ognuna si completa trovando erbe e piante speciali.
Di seguito una lista con tutte le sfide da completare:

  • Raccogli 2 Niphrodil (Fiore bianco)
  • Raccogli 3 Pipeweed (Fiore verde) and 1 Lothrond (Fungo oro)
  • Raccogli 2 Remmenthond (Radice rossa) and 2 Azuradan (Radice blu)
  • Raccogli 2 Niphrodil (Fiore bianco), 2 Lothrond (Fungo oro), and 1 Azuradan (Radice blu)
  • Raccogli 4 Blue Milk (Fungo Blu) and 2 Mallos (Radice oro).
  • Raccogli 3 Elgaran (Fiore rosso) and 3 Earthbread (Radice verde).
  • Raccogli 2 Gwinuial (Radice bianca) and 4 Alfirin (Fiore oro).
  • Raccogli 2 Naugrimbas (fungo bianco), 3 Carandol (Fungo rosso), and 2 Orchamarth (Fungo verde).
  • Raccogli 7 Athelas (Fiore blu).
  • Raccogli 3 Blue Milk (Fungo Blu), 2 Elgaran (Fiore rosso), and 2 Gwinuial (Radice bianca)