Lista di tutti i trucchi per Horizon Zero Dawn su PS4.

Guida: Come trovare tutti i Recipienti Antichi in Horizon Zero Dawn

Trofeo “Tutti i recipienti antichi trovati”:

Horizon Zero Dawn permette di trovare nella mappa di gioco dei Recipienti Antichi, questi potranno essere scambiarli con il mercante di Meridian per ottenere 1500 pezzi di metallo; naturalmente dovrete trovarli prima tutti.

I recipienti antichi sono in tutto 12, il seguente video mostra nel dettaglio il punto preciso dove trovarli.

Guida: Come trovare tutti i Fiori di Metallo in Horizon Zero Dawn

Trofeo “Tutti i fiori di metallo trovati”:

Horizon Zero Dawn permette di trovare nella mappa di gioco dei Fiori di Metallo, questi potranno essere scambiarli con il mercante di Meridian per ottenere 3000 pezzi di metallo; naturalmente dovrete trovarli prima tutti.

I Fiori di Metallo sono in tutto 30, il seguente video mostra nel dettaglio il punto preciso dove trovarli.

Guida: Come trovare tutti le statuette Banuk in Horizon Zero Dawn

Trofeo “Tutte le statuette Banuk trovate”:

Horizon Zero Dawn permette di trovare nella mappa di gioco delle statuette Banuk, questi potranno essere scambiarli con il mercante di Meridian per ottenere 1500 pezzi di metallo; naturalmente dovrete trovarli prima tutti.

Le statuette Banuk sono in tutto 30, il seguente video mostra nel dettaglio il punto preciso dove trovarli.

Guida: Come trovare e salvare tutti gli Alleati in Horizon Zero Dawn

Trofeo “Tutti gli alleati hanno partecipato”:

Il trofeo “Tutti gli alleati hanno partecipato” si sblocca solamente se tutti gli alleati partecipino alla difesa.
Per ottenere il trofeo dovrete affrontare le seguenti missioni secondarie (per sbloccarle tutte dovrete arrivare fino alla missione 21 “The Looming Shadow”)

  • Traitor’s Bounty + Queen’s Gambit
  • A Moments Peace
  • A Daughter’s Vengeance
  • Sun and Shadow
  • Honor the Fallen
  • Sunstone Rock
  • Hunting For the Lodge + Hunter’s Blind + Deadliest Game + Redmaw

Gli alleati che inseriremo di seguito potrete rintracciarli e salvarli guardando questa video guida. Dopo il filmato inseriamo i nomi degli alleati.

1. Aluki
2. Elida
3. Teb
4. Vanesha
5. Uthid
6. Nakoa
7. Janeva
8. Petra
9. Sona
10. Vari
11. Namman
12. Erend
13. Talanah

Guida: Come trovare le 5 Celle di Alimentazione in Horizon Zero Dawn

In Horizon Zero Dawn troveremo 5 Celle di Alimentazione che sfrutterete per sbloccare e usare l’armatura più forte del titolo.
Di seguito inseriamo un filmato che mostra dove trovare le 5 celle di alimentazione: