Lista di tutti i trucchi per Far Cry Primal su Xbox One, PC e PS4.

Guida all’albero delle Abilità in Far Cry Primal

Nel video pubblicato di seguito vengono mostrate tutte le abilità che si possono sbloccare in Far Cry Primal, in totale ci sono 80 abilità.

Giocherete con Takkar, un cacciatore esperto e l’ultimo sopravvissuto del vostro gruppo. Come detto nel video vengono mostrate le agilità di questo personaggio:

Guida agli animali e belve rare, come domare gli animali in Far Cry Primal

Nel seguente filmato possiamo dare uno sguardo a tutti i 17 animali che si possono domare in Far Cry Primal. È possibile domarli tutti, ma solo al termine del titolo sbloccherete 3 animali rari che potrete domare.

Gli animali rari avranno una scia gialla che vi aiuterà nel trovarli con l’utilizzo dell’Hunter Vision. Per domare un animale, è necessario attirarlo con l’esca e poi avvicinandosi, premere il tasto Quadrato su PlayStation 4 / X su Xbox One .
Il video vi mostra i luoghi dove trovare le diverse specie di animali da domare.

Come trovare tutti i collezionabili Far Cry Primal

Ci sono 184 collezionabili in totale e trovandone 80 sbloccherete il trofeo / obiettivo “Arraffatore rupestre”. Ogni collezione sarà sulla vostra mappa come si scoprono aree inesplorate.
I collezionabili, che possono essere graffiti, maschere ecc…, vengono mostrati nella loro posizione sulla mappa di gioco non appena scoprirete le nuove aree di gioco.

Come sbloccare il trofeo-Obiettivo “Kanda della fede” in Far Cry Primal

Per sbloccare questo obiettivo si deve saltare da una montagna a sud dell’avamposto Piki Meat, nello specifico si tratta della montagna Pardaku. C’è una piccola pozza d’acqua sul lato ovest della montagna, è necessario passare dalla vetta e buttarvi nella pozza.

Guida alle abilità delle belve domate in Far Cry Primal

C’è un gran numero di animali domabili in Far Cry: Primal. Questi possono aiutarci a cacciare e combattere i nemici. In questa guida, troverete la lista completa degli animali che si possono domare nel gioco, con le loro statistiche generali e particolarità.

Dhole


Far Cry Primal Animals DholeForza 1
Velocità 2
Stealth 4
Questi animali sono piccoli e comuni. Essi possono scuoiare automaticamente il bersaglio uccidendolo e hanno un alto livello di stealth. D’altra parte, non sono molto forti e veloci. Il loro punto di forza è la facilità di ritrovamento e forniscono un buon sostegno.

Rare Dhole

Far Cry Primal Animals Rare DholeForza 2
Speed ​​2
Stealth 4
Questo tipo di dhole appare solo dopo aver ucciso un nemico ben distinto in una missione. La versione rara è la stessa di quella normale, eccetto per il fatto che sono leggermente più forti. Il loro aspetto è diverso, essendo completamente neri.

Lupo


Far Cry Primal Animals WolfForza 1
Velocità 3
Stealth 3
I lupi possono ringhiare per mettere in guardia i nemici in arrivo o animali ostili. Sono anche utili perché aiutano a scoprire grandi porzioni di mappa. Possono aumentare il raggio mini-mappa di 350 piedi.

lupo Bianco


Far Cry Primal Animals White WolfForza 2
Velocità 3
Stealth 3
I lupi bianchi sono una variante speciale che possiede le stesse abilità dei normali lupi, ma sono leggermente più forti. Sono facili da individuare perché sono completamente di colore bianco.

Lupo striato raro


Far Cry Primal Animals Rare Stripe WolfForza 3
Velocità 3
Stealth 3
Si tratta di un raro tipo di cane, molto più forte di quello base. Sembrano un incrocio tra lupi normali e bianchi, e possiedono lo stesso insieme di abilità. Poiché si tratta di una razza rara, si deve uccidere quelli normali fino a quando appare il lupo striato.

Giaguaro


Far Cry Primal Animals gaguarForza 2
velocità 4
Stealth 5
Caratteristica principale dei giaguari è che sono furtivi e possono attaccare i nemici in modo stealth. I Giaguari sono abili per le uccisioni rapide e pulite quando attaccano gli obiettivi più deboli.

Jaguaro nero raro


Far Cry Primal Animals Rare Black JaguarForza 3
velocità 4
Stealth 5
I giaguari neri sono una versione migliorata dei Jaguari. Hanno le stesse abilità di quelli normali, ma con più forza. Il loro pelo è scuro. Per ottenere la variante rara bisogna uccidere molti giaguari normali.

Leopardo


Far Cry Primal Animals LeopardForza 3
velocità 4
Stealth 4
I leopardi possono etichettare automaticamente gli animali che li circondano. Tuttavia, essi non riconoscono una vasta gamma di animali. I leopardi sono piuttosto veloci e furtivi, anche se non quanto i giaguari.

Leone delle caverne


Far Cry Primal Animals Cave LionForza 3
Velocità 3
Stealth 3
Il Leone delle caverne è un tipo comune di bestia. Le sua abilità sono tutte a livello medio, ma la loro capacità principale è che possono segnare gli NPC nelle vicinanze. 

Leone nero raro


Far Cry Primal Animals Rare Black LionForza 4
Velocità 3
Stealth 3
I leoni neri rari sono una tra le bestie rare più difficili da trovare. Sono un po’ più forti rispetto a quelli base, ma a parte questo, le loro abilità sono praticamente le stesse. Essi possono anche rilevare NPC in un piccolo raggio. Hanno pelliccia scura.

Tasso


Far Cry Primal Animals BadgerForza 3
velocità 1
Stealth 3
I tassi sono piccoli animali non molto veloci, tuttavia possono rinascere e sono immuni al veleno. Essi non sono facili da individuare a causa delle loro dimensioni, quindi dovreste controllare i cespugli e ascoltare i loro rumori per trovarli.

Orso bruno


Far Cry Primal Animals Brown BearForza 4
Velocità 3
Stealth 2
Le caratteristiche principali degli orsi bruni sono la loro forza e la velocità media. La loro capacità principale è quella di attirare gli attacchi nemici, proteggendo in tal modo il giocatore. Sono “guidabili” se avete l’abilità bestia pilota.

Tigre denti a sciabola


Far Cry Primal Animals Sabretooth TigerForza 4
Velocità 5
Stealth 3
Le Tigre denti a sciabola sono il tipo normale di tigri in Far Cry Primal. Sono guidabili se si ha l’abilità bestia pilota. Inoltre, essi sono considerati i predatori più veloci.

Orso delle caverne


Far Cry Primal Animals Cave BearForza 5
velocità 3
Stealth 1
Gli orsi delle caverne non sono guidabili, ma hanno la massima resistenza. Come gli orsi normali, possono anche attirare i nemici lontano da voi e fornire protezione in questo modo. Essi sono molto più grandi di quelli normali.

Grande orso sfregiato


Far Cry Primal Animals Great Scar BearForza 5
Velocità 3
Stealth 2
I grandi orsi sfregiati sono un raro tipo di bestia che può essere trovata solo in modalità Beast Master hunter. Sono un po’ subdoli rispetto agli altri orsi. Sono facili da riconoscere, grazie alle cicatrici e ferite.

Tigre denti di sangue


Far Cry Primal Animals Bloodfang SabretoothStrength 5
Speed 5
Stealth 3
La Tigre denti di sangue sono gli animali più veloci di tutto il gioco. Diversamente da quelli normali, hanno la massima resistenza. Si possono guidare in battaglia. Le loro mascelle sono coperte di sangue.

Lupo sangue di neve


Far Cry Primal Animals Snowblood WolfForza 4
Velocità 3
Stealth 4
I lupi sangue di neve sono il tipo più raro di lupi. Hanno le stesse competenze degli altri lupi, ma sono più forti e subdoli di loro. Facili da individuare, in quanto sono completamente bianchi con le loro bocche ricoperte di sandue.

Domare la Tigre denti di Sangue in Far Cry Primal

Domando la Tigre denti di Sangue completerete il trofeo-obiettivo “Peluche”. La Tigre denti di Sangue la potrete trovare solo in una parte della mappa ben specifica sbloccabile solo nella missione di caccia “Bloodfang Sabretooth Hunt”.
Nel video viene mostrato nel dettaglio dove trovare la bestia e come domarla:

Domare il Lupo Sangue di Neve in Far Cry Primal

Domando il Lupo Sangue di Neve completerete il trofeo-obiettivo “A cuccia”. Il Lupo Sangue di Neve lo potrete trovare solo in una parte della mappa ben specifica sbloccabile solo nella missione di caccia “Snowblood Wolf Beast Master Hunt”.
Nel video viene mostrato nel dettaglio dove trovare la bestia e come domarla:

Domare il Grande Orso sfregiato in Far Cry Primal

Il Grande Orso sfregiato lo potrete trovare solo in una parte della mappa ben specifica sbloccabile solo nella missione di caccia “Great Scar Bear Beast Master Hunt”.
Nel video viene mostrato nel dettaglio dove trovare la bestia e come domarla: