Trucchi – Guide: Dying Light

Lista di tutti i trucchi per Dying Light su PS4 – Xbox One – PC

Trucco come avere armi infinite e soldi infiniti in Dying Light

Questo glitch consente di duplicare qualsiasi arma da mischia, ovunque e in qualsiasi momento. Tutto ciò che serve è l’abilità “Throw Melee”. Funziona in questo modo:

Fase 1: Acquista l’abilità Lancio armi da mischia.
Fase 2: Equipaggia la tua arma più costosa, più è costosa, più soldi ci farete.
Fase 3: Butta via la tua arma (premere la levetta destra due volte) e quando è in aria aprite il vostro inventario immediatamente. Nel vostro inventario vedrete che l’arma è ancora lì. Ora scartatela in maniera tale da ridropparla più e più volte.
Fase 4: Vendere tutti i duplicati.

 

Come trovare EXPalibur, la spada nella roccia in Dying Light

L’EXPCalibur è una potente spada a due mani che si trova nell’angolo in basso a destra della baraccopoli, su una roccia in acqua. La spada fa danni enormi, ma purtroppo si rompe dopo soli 7 colpi.
Dopo aver individuato la spada è necessario tenere premuto quadrato (PS4) / X (Xbox One) per un paio di minuti a raccoglierla. La rimozione della spada infuocherà la roccia. Attendere che il fuoco si esaurisca per prendere il progetto per il EXPCalibur.

 

Guida al Completamento delle zone di Quarantena in Dying Light, Trofeo/obbiettivo “Sconfinamento”

Ci sono un totale di 8 zone di quarantena in Dying Light, Completandole tutte vi farà guadagnare il trofeo “Sconfinamento”; di default queste zone non verranno visualizzati sulla mappa, ma Solo quando ci si avvicina a loro saranno marcate. 5 di loro sono nei bassifondi e 3 nel centro storico.

La maggior parte delle zone di quarantene richiedono di prendere alcune casse di rifornimento in edifici o parcheggi, mentre negli altri dovrete uccidere tutti i nemici per ripulire l’area.
Prima di tentare di eliminare le zone di quarantena è necessario completare la storia e ottenere alcune buone armi. Il motivo è che queste zone sono invase da orde di zombie e non avrete una sola possibilità se le armi non sono all’altezza del compito. È anche possibile fare il tutto in Co-Op per rendere le cose più facili.
Forniamo un video che mostra dove trovarle con tanto di Timeline per velocizzarvi la soluzione:


#1 – Bright Mountain Tunnel (Slums) – 0:05
#2 – Chemical Storage (Slums) – 0:30
#3 – Sunny Apartments (Slums) – 0:54
#4 – Stuffed Turtle (Slums) – 1:19
#5 – Underground Parking (Slums) – 1:41
#6 – New Antalya Apartments (Old Town) – 1:59
#7 – Parking Lot (Old Town) – 2:20
#8 – Striped Dragon Hotel (Old Town) – 2:40

 

Guida come trovare le Note, Giornali e Email Collezionabili in Dying Light, Trofeo/Obiettivo “Leggere è Importante”

Ci sono 34 note in Dying Light: (34 note, 17 Riviste, 16 mail vocali). La maggior parte delle note possono essere ritirati solo dopo aver raggiunto un certo punto della storia o dopo aver effettuato alcune missioni secondarie. Per assicurarsi la possibilità di trovarle tutte dovrete terminare la storia principale e completare tutte le quest secondarie del gioco. I punti di partenza delle missioni necessarie per trovare i collezionabili, sono mostrati in questa video guida.

TROVARE LE NOTE:

TROVARE I GIORNALI:

TROVARE LE EMAIL:

 

Come trovare la pistola 9mm in Dying Light

Ci sono due modi per ottenere una pistola 9 mm. Il metodo più semplice è quello di prenderla dal casolare nell’angolo in basso a destra dei bassifondi.
Il secondo modo è quello di aprire i furgoni della polizia magari attraverso i grimaldelli.
Non si ottiene una pistola dai nemici, grazie alla pistola potrete completare la missione secondaria Gunslinger dalla torre superiore nei bassifondi.

 

Come trovare la Spada di Gabriele, Trofeo/Obiettivo “Spada di Gabriele” in Dying Light

Le spade possono essere acquistate presso i mercanti più avanti nel gioco e dopo aver completato la storia (si dovrebbe arrivare al livello 12 o superiore). Vai al commerciante nella torre dei Bassifondi e guardare ciò che sta vendendo. Se non dispone di una spada, andare a dormire per saltare il tempo. Questo cambierà le cose che sta vendendo. Dormite fino a quando venderà una spada corta, sciabola, spada a due mani.
Ora dirigetevi verso il centro storico e guardate il percorso dal video (che è la seconda mappa dove si va più avanti nella storia). C’è un progetto su un tetto chiamato “Bad Ass”. Esso consente di ottenere un’arma da fuoco danno elementale. Usalo sulla vostra spada quando si avranno tutti i materiali e sbloccherete il trofeo.

 

Guida alle Sfide Manifesti BozakS in Dying Light

Inseriamo una lista dei poster e dove potete trovarli, naturalmente è presente anche un video per facilitarvi il compito:

  • Manifesto 1: ad Ovest del centro città
  • Manifesto 2: angolo Nord-est del centro città
  • Manifesto 3: a Nord del centro città
  • Manifesto 4: angolo Nord-est del centro città
  • Manifesto 5: lato più ad Est della mappa
  • Manifesto 6: angolo a Sud-est della mappa
  • Manifesto 7: a Sud della mappa
  • Manifesto 8: angolo a Nord-Ovest della mappa
  • Manifesto 9: vicino il centro città

 

Come impossessarsi della pistola di Rais in Dying Light

Andate nell’edificio a Nord della mappa (guardate il video), l’edificio si aprirà solo dopo aver terminato una quest secondaria. La Rais Gun è unica nel suo genere, avendo anche un valore di $ 9646.

 

Guida a tutte le missioni secondarie in Dying Light

Le missioni secondarie sono 51 in totale, completandole tutte otterrete il Trofeo/Obiettivo “Tutta la storia”; di seguito una lista delle missioni secondarie, dove trovarle e alcuni dati statistici su di esse:

51 missioni:

  • Festa della mamma  VIDEO
    Località:  Vi verrà dato automaticamente dopo la quest principale, “Primo incarico”,  Premi:  3.500 Survivor XP
  • Buonanotte signor Bahir  VIDEO
    Località:  Torre, corridoi superiori Premi:  3.500 Survivor XP
  • Lost in Space VIDEO
    Località:  Completa “Gunslinger” nel centro storico. Premi:  5.000 Survivor XP
  • Gunslinger VIDEO
    Località:  Torre, corridoi superiori. Parlate con Dawud. Premi: 3.500 Survivor XP
  • Incense Herbs VIDEO
    Località:  Torre, Job Board Premi:  Medkit Blueprint naturale, 3.500 Survivor XP
  • Bring Me the Brain di Usain Bolter VIDEO
    Località:  baraccopoli, “Strega Regina” sub quest. Bere la “Kidney Pozione di Dahila”. Premi:  Cloaking Potion, 1.500 Survivor XP
  • Kidney Punch VIDEO
    Località: baraccopoli, “Strega Regina” sub quest. Bere il “Fegato Pozione di Dahila”. Premi:  Kidney Pozione di Dahila, 1500 Survivor XP
  • Hunting Goon VIDEO
    Località: baraccopoli, “Strega Regina” sub quest. Bere del “Dahila Shroom Potion”. Premi:  di Dahila fegato Potion, 1.500 Survivor XP
  • Witch Queen VIDEO
    Località: baraccopoli, zona sicura ovest della Torre. parlare con Dahila. premi:  di Dahila Shroom Potion, 1.500 Survivor XP
  • Chasing Past VIDEO
    Località:  Centro Storico, parte superiore delle due torri zona sicura. Parlate con Tariq. premi:  10.000 Survivor XP
  • The Launch VIDEO
    Posizione:  Antenna. vai qui dopo aver completato le quest lato “hardware” Premi:  10.000 Survivor XP
  • The Shadow of the King VIDEO
    Località:  Città Vecchia. Completa il side quest “Credi?” Premi: 7.500 Survivor XP
  • Do You Believe? VIDEO
    Località:  Città Vecchia. Biblioteca zona sicura, lato ovest della mappa. Parlate con Mufid. premi:  10.000 Survivor XP
  • Troll VIDEO
    Località:  Città Vecchia. Completa la missione secondaria, “Dungeon”. Premi:  10.000 Survivor XP
  • Dungeon VIDEO
    Località:  Città Vecchia. Completa la missione secondaria, “Blocchi per il ragazzo” premi:  15,000 Survivor XP
  • Blocks for the Boy VIDEO
    Località:  Centro storico – Interni. Situato nella zona di sicurezza di cura di giorno. Parlate con il ragazzo, Kadim. premi:  5.000 Survivor XP
  • Health Potion VIDEO
    Località:  Centro Storico – Interno. Completa la missione secondaria “, Rupert l’armaiolo”. Parlate con Rupert. premi:  10.000 Survivor XP
  • Rupert il Gunsmith VIDEO
    Località:  Città Vecchia. Unversity zona sicura. Parlate con Fidan. premi:  5.000 Survivor XP
  • Fan Zone VIDEO
    Località:  Città Vecchia. sul lato est della città premi:  10.000 Survivor XP
  • Stazione radio VIDEO
  • Office Outpost VIDEO
    Località:  Città Vecchia. Parlate con Savvy dopo il “volto pubblico” missione principale. Avamposti segnati sulla mappa. Premi: 10.000 Survivor XP per ciascuno di essi.
  • Legless Spider VIDEO
    Località:  Città Vecchia. Parlate con Spider, lato est della città.Premi:  15.000 Survivor XP.
  • The Bunker VIDEO
    Località:  Città Vecchia. Parlate con Ihsan. premi:  10.000 Survivor XP
  • Bandages and Meds VIDEO
  • Accendino a gas VIDEO
  • Caffè VIDEO
  • Componenti elettroniche VIDEO
  • Crayons for the Kids VIDEO
    Location:  . Tutto sulla Bacheca dei lavori nella Torre Premi: 2.500 Survivor XP ciascuno.
  • Cease and Desist VIDEO
    Posizione:  baraccopoli. Parlate con Erol presso la zona di sicurezza della scuola. Premi:  10.000 Survivor XP.
  • Total Security VIDEO
    Posizione:  baraccopoli. Sicuro Zona ovest della torre. Completa il side quest “The Thesis Big Bang”. Parlate con Jaffar. Premi:  7.500 Survivor XP.
  • Il Big Bang Thesis VIDEO
    Località:  baraccopoli. Sicuro Zona ovest della torre. Completa la missione secondaria, “Steal Da ladro”. Parlate con Jaffar. Premi: 5.000 Survivor XP.
  • Steal From a Thief VIDEO
    Località:  baraccopoli. Sicuro Zona ovest della torre. Parlate con Jaffar. Premi:  5.000 Survivor XP.
  • Gassed Up VIDEO
    Posizione:  baraccopoli. premi:  5.000 Survivor XP.
  • Binocolo VIDEO
  • Dulse VIDEO
  • Hardware VIDEO
    Località:  baraccopoli. Safe Harbour job board zona. premi:  . 2500 Survivor XP ogni Difficoltà:  Facile
  • Assault and Batteries VIDEO
    Posizione:  baraccopoli. Completa la missione secondaria, “On The Hooks”. Parlate con Tolga e Fatin, lato nord di baraccopoli. Premi: 1.000 Survivor XP.
  • On The Hooks VIDEO
    Località:  baraccopoli. Parlate con Tolga e Fatin, lato nord di baraccopoli. Premi:  1.000 Survivor XP.
  • Firebug VIDEO
    Posizione:  baraccopoli. South West zona sicura. Premi:  5.000 Survivor XP.
  •  Fratello, dove sei? VIDEO
    Ubicazione:  Nel tunnel, lato nord dei bassifondi Premi:  5.000 Survivor XP.
  • Dov’è mia madre? VIDEO
    Posizione: baraccopoli. Porto zona sicura. Premi:  5.000 Survivor XP.
  • A Survivor’s Guide to Zombieland VIDEO
    Località: baraccopoli. Porto zona sicura. Premi:  5.000 Survivor XP.
  • Midnight Bride VIDEO
  • Poisonous Herbs VIDEO
    Localizzazione: baraccopoli. Safe Harbour job board zona. Premi: 2500 Survivor XP ciascuno.
  • Gas Mask Man VIDEO
    Luogo: baraccopoli. Porto zona sicura. Parlate con Musa Premi:  5.000 Survivor XP.
  • E’ nato un bambino VIDEO
    Località: baraccopoli. Porto zona sicura. Parlate con Musa Premi: 5.000 Survivor XP.
  • Tunnel Vision VIDEO
    Località:  lato sud-ovest delle baraccopoli. Premi:  5.000 Survivor.
  • Spare Glasses VIDEO
    Localizzazione: baraccopoli. Bordo di lavoro nella torre premi: 3.500 Survivor XP.
  • The Prodigal Son VIDEO
    Località: baraccopoli. Parlate con Alexei. Premi:  5.000 Survivor XP & Zombie Classic Mod Blueprint.
  • Searchlights VIDEO
    Posizione: baraccopoli. Completa la ricerca laterale, “Tensione”Premi:  5.000 Survivor XP & Zombie Classic Mod Blueprint.
  • Tensione VIDEO
    Posizione: baraccopoli. Al piano terra della torre. Parlate con Alfie. premi:  4.500 Survivor XP

 

Come uccidere un Notturno in Dying Light – Trofeo/Obiettivo “A bocca spalancata”

Quando una di queste creature si trova nelle vicinanze verrà segnato sulla mini-mappa. Se uno di loro vi vede, vi darà la caccia. I notturni sono molto veloci, fanno danni enormi e hanno 3000 di salute. Si aggirano vicino alla torre.
Ora un trucco molto semplice per ucciderli è di attirarli nelle trappole dei recinti elettrici intorno alla torre. Attivate la trappola quando un notturno ti sta inseguendo, se non muore subito, tenete presente che c’è una seconda trappola sull’altro lato dell’edificio. Le trappole si ricaricano dopo 30 secondi e possono essere riutilizzate.

 

Guida completa ai progetti delle armi in Dying Light

I progetti delle armi si possono trovare in giro per la mappa saccheggiando le casse e gli edifici, o completando missioni primarie e secondarie. Una volta trovate, queste permettono ai giocatori di creare nuovi potenziamenti per le armi. Ci sono 39 progetti. Qui di seguito inseriamo un elenco con le statistiche e il luogo dove potrete trovarli:

  • Airport Security
    Luogo: Bassifondi
    Componenti : 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Plastica, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico
    Effetto: Elettricità Livello 2 a: Police Baton, Crowbar, and Military Shovel.
  • Air Strike Arma segreta
  • All-Purpose Toxic Striker
    Luogo: venduto store della Torre
    Componenti: 1x Metallo, 1x Pianta comune, 1x Licheno Tossico
    Effetto Livello 1 Tossicità a: armi da mischia.
  • All-In-One
    Luogo: Città vecchia
    Componenti: 2x Metallo, 2x Nastro adesivo, 1x Alcohol, 2x Licheno Tossico, 2x Batterie, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Elettricità + Livello 2 Tossicità a: Sickle, Cleaver, Khopesh, Machete, Two-Handed Sword, Short Sword e Lama.
  • Angel Sword
    Luogo: premio quest nella Città vecchia
    Componenti: 2x Metallo, 2x Nastro adesivo, 2x Aerosol, 2x Batterie, 2x Cavo elettrico, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Fuoco + Elettricità a: Khopesh, Machete, Lama, Short Sword, and Two-Handed Sword.
  • Bad Ass
    Luogo: Città vecchia
    Componenti: 2x Metallo, 1x Alcohol, 2x Utensili cucina, 2x Chimici, 2x Aerosol, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Impatto + Fuoco a: Cleaver, Khopesh, Sickle, Machete, Short Sword, Two-Handed Sword e Lama.
  • Bad Hangover
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 1x Nails, 2x Lama, 2x Aerosol, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Sanguinamento + Tossicità a: Wrench, Small Hammer, One-Handed Axe e Pick.
  • Barbershop
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 2x Pianta comune, 1x Alcohol, 2x Lama, 1x Garza
    Effetti: Livello 2 Sanguinamento a: Military Shovel, Cleaver, Lama e Short/Long Knife.
  • Ben Franklin’s Key
    Luogo: venduto store della Torre
    Componenti: 1x Metallo, 1x Plastica, 1x Batterie
    Effetti:Livello 1 Elettricità a: armi da mischia.
  • Buzz Killer
    Luogo: premio DLC
    Componenti: 4x Metallo, 2x Spago, 2x Lama, 3x Aerosol, 3x Electronics
  • Cattle Stamp
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Nails, 2x Lama, 1x Garza
    Effetto: Livello 2 Sanguinamento a: Small Hammer.
  • Cloud 9
    Luogo: Città vecchia
    Componenti: 2x Metallo, 2x Nastro adesivo, 1x Pianta comune, 2x Licheno Tossico, 1x Garza
    Effetto: Livello 2 Tossicità a: Two-Handed Axe, Two-Handed Hammer e Pickaxe.
  • Cut’n’Go
    Luogo: Città vecchia
    Componenti: 1x Metallo, 1x Alcohol, 1x Lama, 2x Chimici, 1x Cavo elettrico
    Effetto: Livello 2 Impatto a: Cleaver, Two-Handed Sword, Sickle, Lama, Short Sword e Khopesh.
  • Dentist
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 1x Pianta comune, 2x Licheno Tossico, 1x Garza
    Effetto: Livello 2 Tossicità a: Crowbar.
  • Elettricità
    Luogo: premio missione secondaria “Parti Elettroniche”
    Componenti: 1x Metallo, 1x Nails, 1x Plastica, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico
    Effetto: Livello 2 Elettricità a: Wrench and Small Hammer.
  • Electricutter
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 2x Metallo,1x Nastro adesivo, 1x Alcohol, 2x Lama, 2x Batterie, 1x Electronics
    Effetti: Livello 2 Sanguinamento + Elettricità a: Long/Short Knife.
  • Electrocutioner
    Luogo: Città vecchia
    Componenti: 1x Metallo, 2x Spago, 1x Plastica, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico
    Effetto: Livello 2 Elettricità a: Two-Handed Sword, Two-Handed Hammer, Two-Handed Axe, One-Handed Axe, Pickaxe e Khopesh.
  • Esorcita
  • EXPalibur
  • Fastball Special
    Componenti: 1x Metallo, 1x Utensili cucina, 1x Chimici
    Effetto: Livello 1 Impatto a: armi da mischia.
  • Filthy Blade
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 1x Pianta comune, 1x Nails, 2x Lama, 2x Aerosol, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Sanguinamento + Tossicità a: Long/Short Knife.
  • Fire Launcher
    Luogo: premio Scorta Salesman
    Componenti: 2x Metallo, 1x Nastro adesivo, 2x Utensili cucina, 2x Chimici, 2x Aerosol, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Impatto + Fuoco a: Wrench, Crowbar, Baseball Bat, One-Handed Axe, Police Baton e Small Hammer.
  • Flame Blade
    Luogo: Città vecchia
    Componenti: 2x Metallo, 1x Spago, 1x Utensili cucina, 2x Aerosol, 1x Garza
    Effetto: Livello 2 Fuoco a: Short Sword, Machete, Khopesh e Two-Handed Sword.
  • Flap Clap
    Luogo: Città vecchia
    Componenti: 2x Metallo, 1x Alcohol, 1x Nastro adesivo, 2x Lama, 1x Garza
    Effetto: Livello 2 Sanguinamento a: Short Sword, Two-Handed Sword, Machete, Khopesh e Sickle.
  • Get Medieval
    Luogo: Città vecchia
    Componenti: 1x Metallo, 2x Spago, 1x Nastro adesivo, 2x Lama, 1x Garza
    Effetto: Livello 2 Sanguinamento a: Two-Handed Axe, One-Handed Axe e Pickaxe.
  • Glowing Stick
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 2x Aerosol, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Fuoco + Elettricità a: Pipe, Police Baton, Crowbar e Baseball Bat.
  • God Hammer
    Luogo: venduto nello store dell’Università
    Componenti: 2x Metallo, 2x Spago, 2x Aerosol, 2x Batterie, 2x Cavo elettrico, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Fuoco + Elettricità a: Two-Handed Hammer, One-Handed Axe, Two-Handed Axe, Small Hammer e Pickaxe.
  • Grill’em And Kill’em
    Luogo: premio missione secondaria Gas Light
    Componenti: 2x Metallo, 1x Alcohol, 2x Aerosol, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Elettricità + Fuoco a: Wrench, Pick, Military Shovel e Cleaver Sickle.
  • GTFO
    Luogo: Città vecchia
    Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 2x Plastica, 2x Chimici, 1x Cavo elettrico
    Effetto: Livello 2 Impatto a: Long/Short Knife.
  • GTFO 2.0
    Luogo: premio scorta Fishing Spot
    Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 2x Utensili cucina, 2x Chimici, 2x Aerosol, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Impatto + Fuoco a: Long/Short Knife.
  • Heavy Welder
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 2x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Utensili cucina, 2x Aerosol, 1x Garza
    Effetto: Livello 2 Fuoco a: Two-Handed Hammer, Pickaxe e Two-Handed Axe.
  • Holy Ghost
    Luogo: premio scorta Werewolf
    Componenti: 2x Metallo, 2x Nastro adesivo, 1x Nails, 2x Lama, 2x Batterie, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Sanguinamento + Elettricità a: Military Shovel, Wrench, Small Hammer, Pick, One-Handed Axe, Cleaver, Sickle, Short Sword e Lama.
  • Home Run
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Nails, 2x Chimici, 1x Cavo elettrico
    Effetto: Livello 2 Impatto a: Pipe, Police Baton, Crowbar, Military Shovel, Wrench, Small Hammer, Pick, One-Handed Axe e Baseball Bat.
  • Industrial-Grade Leech
    Luogo: venduto in uno store della Torre
    Componenti: 1x Metallo, 1x Nails, 1x Lama
    Effetto: Livello 1 Sanguinamento a: armi da mischia.
  • Korek Machete (Katana)
  • Lacerator
    Luogo: premio DLC
    Componenti: 2x Metallo, 2x Spago, 3x Lama, 2x Nastro adesivo
  • Night Club
    Luogo: premio DLC
    Componenti: 2x Metallo, 2x Chimici, 2x Electronics, 3x Utensili cucina, 3x Cavo elettrico
  • Pistola di Rais Arma segreta
  • Piza Suit Arma segreta
  • Pocket Lighter
    Dove si trova: Bassifondi
    Materiali richiesti: 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Utensili cucina, 2x Aerosol, 1x Garza
    Aggiunge Livello 2 Fuoco a: Long/Short Knife.
  • Poison Blast
    Luogo: Città vecchia
    Componenti: 2x Metallo, 1x Alcohol, 1x Nails, 2x Lama, 2x Aerosol, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Sanguinamento + Tossicità a: Two-Handed Hammer, Pickaxe e Two-Handed Axe.
  • Poison Pen
    Luogo: Bassifondi
    Componenti:  1x Metallo, 1x Nails, 1x Pianta comune, 2x Licheno Tossico,1x Garza
    Effetto: Livello 2 Tossicità a: Police Baton.
  • Poison Strapon
    Luogo: Città vecchia
    Componenti: 1x Metallo, 2x Spago, 1x Alga marina, 2x Licheno Tossico, 1x Garza
    Effetto: Livello 2 Tossicità a: Short Sword, Two-Handed Sword, Machete e Khopesh.
  • Puff Puff Pass
    Luogo: premio scorta
    Componenti: 1x Metallo, 1x Nails, 1x Alga marina, 2x Licheno Tossico, 1x Garza
    Effetto: Livello 2 Tossicità a: Wrench, Small Hammer e Pick.
  • Puke’n’Nuke
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 1x Alcohol, 1x Utensili cucina, 2x Aerosol, 2x Licheno Tossico, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Tossicità + Fuoco a: Wrench, Small Hammer, One-Handed Axe, Pick, Cleaver, Sickle, Short Sword, Lama e Long Knife.
  • Punk Queen
    Luogo: premio DLC
    Componenti: 4x Metallo, 3x Latta, 2x Electronics, 2x Alcohol, 3x Aerosol
  • Rooster
    Luogo: Città vecchia
    Componenti: 3x Metallo, 2x Nastro adesivo, 2x Nails, 2x Lama, 1x Garza
    Effetto: Livello 2 Sanguinamento a: Two-Handed Hammer.
  • Short Circuit
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 2x Nastro adesivo, 1x Plastica, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico
    Effetto: Livello 2 Elettricità a: Pick, Cleaver, Sickle, Short Sword e Lama.
  • Sick Bomb Arma segreta
  • Spiked Collar
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Spago, 1x Pianta comune, 1x Nails, 2x Lama, 1x Garza
    Effetto: Livello 2 Sanguinamento a: Baseball Bat and Pipe.
  • Standard Issue Hellfire
    Luogo: venduto nel complesso di Rais
    Componenti: 1x Metallo, 1x Garza, 1x Aerosol
    Effetto: Livello 1 Fuoco a: armi da mischia.
  • Stasis Field Projector Arma segreta
  • Stay Down
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 2x Metallo, 2x Nastro adesivo, 1x Plastica, 2x Chimici, 1x Cavo elettrico
    Effetto: Livello 2 Impatto a: Two-Handed Hammer, Pickaxe e Two-Handed Axe.
  • Stinky Edge
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 2x Pianta comune, 1x Alga marina, 2x Licheno Tossico, 1x Garza
    Effetto: Livello 2 Tossicità a: Long Knife, Short Knife, Sickle, Lama, Military Shovel, Cleaver e One-Handed Axe.
  • Strobe Knight
    Luogo: Città vecchia
    Componenti: 2x Metallo, 2x Nastro adesivo, 1x Alcohol, 2x Lama, 2x Batterie, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Sanguinamento + Elettricità a: Machete, Two-Handed Sword e Khopesh.
  • Surprise MFS!!!
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 2x Metallo, 2x Spago,1x Alcohol, 2x Licheno Tossico, 2x Batterie, 1x Electronics
    Effetto:  Livello 2 Elettricità + Tossicità a: Wrench, Small Hammer, Pick, One-Handed Axe, Crowbar, Baseball Bat, Police Baton e Military Shovel.
  • Tazer 230V
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 2x Plastica, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico
    Effetto: Livello 2 Elettricità a: Long/Short Knife.
  • The Constable
    Luogo: premio DLC
    Componenti: 2x Metallo, 2x Spago, 3x Alcohol, 3x Cavo elettrico
  • Thorn Crown
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 2x Nails, 1x Lama, 2x Batterie, 1x Electronics
    Effetto:  Livello 1 Sanguinamento + Elettricità a: Pipe and Baseball Bat.
  • Toxic Reaper
    Luogo: Città vecchia
    Componenti: 2x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Nails, 2x Lama, 2x Aerosol, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Sanguinamento + Tossicità a: Short Sword, Two-Handed Sword, Machete, Khopesh, Sickle, Lama e Cleaver.
  • Tru-Action Electric Baseball
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 2x Nails, 1x Plastica, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico
    Effetto: Livello 2 Elettricità a: Baseball Bat.
  • Water Current
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 1x Plastica, 2x Batterie,1x Cavo elettrico
    Effetto: Livello 2 Elettricità a: Pipe.
  • Welder
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Nails, 2x Aerosol, 1x Garza
    Effetto: Livello 2 Fuoco a: Wrench, Small Hammer, One-Handed Axe, Pick e Cleaver.
  • Wrench Kiss
    Luogo: premio DLC
    Componenti: 2x Metallo, 2x Spago, 3x Lama, 2x Nastro adesivo
  • Zappo
    Luogo: premio scorta Alla torre
    Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 2x Aerosol, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico, 1x Electronics
    Effetto: Livello 2 Elettricità + Fuoco a: Long/Short Knife.
  • Zazhigalka
    Luogo: Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 1x Spago, 1x Nails, 2x Aerosol, 1x Garza
    Effetto: Livello 2 Fuoco a: Police Baton, Baseball Bat e Crowbar.
  • Zombie Classic Mod
    Luogo: premio missione secondaria Bassifondi
    Componenti: 1x Metallo, 1x Nastro adesivo, 1x Plastica, 2x Batterie, 1x Cavo elettrico
    Effetto:  Livello 2 Elettricità a: Machete.
  • Fire Throwing Stars
    Luogo: apprendi abilità Elemental Throwing Stars
    Componenti: : 1x Metallo, 1x Chimici, 1x Alcohol
  • Conducting Liquid
    Luogo: venduto nei negozi
    Componenti: 1x Alcohol
  • Exploding Throwing Stars
    Luogo: missione secondaria Manifesti (poster)
    Componenti: 1x Metallo, 1x Chimici, 1x Utensili cucina
  • Exploding Trap Bombs
    Luogo: apprendi abilità Trap Bombs
    Componenti: 1x Plastica, 1x Chimici, 1x Utensili cucina
  • Flares
    Luogo: premio missione secondaria “Firebug”
    Componenti: 1x Plastica, 1x Chimici, 1x Utensili cucina
  • Molotovs
    Luogo: apprendi abilità Survivor Starter Kit
    Componenti: 1x Alcohol, 1x Spago, 1x Garza
  • Freezing Grenades
    Luogo: apprendi abilità DIY Grenades
    Componenti: 1x Pianta comune, 1x Latta, 1x Funghi fluorescenti
  • Freezing Throwing Stars
    Luogo: apprendi abilità Elemental Throwing Stars
    Componenti: 1x Metallo, 1x Alga marina, 1x Pianta comune, 1x Funghi fluorescenti
  • Shrapnel Grenades
    Luogo: apprendi abilità DIY Grenades
    Componenti: 1x Nails, 1x Chimici, 1x Utensili cucina, 1x Latta
  • Shrapnel Trap Bombs
    Luogo: apprendi abilità Trap Bombs
    Componenti: 1x Plastica, 1x Chimici, 1x Utensili cucina, 1x Nails
  • Throwing Knives
    Luogo: premio per il primo incarico
    Componenti: 2x Metallo and 1x Spago
  • Throwing Stars
    Luogo: apprendi abilità Survival Starter Kit
    Componenti: 1x Metallo, 1x Spago
  • Toxic Grenades
    Luogo: apprendi abilità DIY Grenades
    Componenti: 2x Utensili cucina, 1x Latta, 1x Licheno Tossico
  • Toxic Trap Bombs
    Luogo: apprendi abilità Trap Bombs
    Componenti: 1x Plastica, 1x Chimici, 1x Utensili cucina, 1x Licheno Tossico

 

Un glitch vi farà volare in Dying Light

Per volare dovrete salite sopra un oggetto e lasciarsi cadere all’indietro, in maniera tale da cascare dietro l’oggetto in questione. Prima di andare completamente dietro l’oggetto, lanciate il rampino verso un appiglio molto distante.