Lista di tutti i trucchi per Dishonored 2 su Xbox One, PC e PS4.

Guida: Ottenere le placche numerate, Missione 4 Collezionista Meccanico in Dishonored 2

Per sbloccare il trofeo Collezionista Meccanico in Dishonored 2 dovrete trovare le placche numerate dei meccanosoldati, è possibile trovarle all’interno del palazzo nella missione 4 (in cui devi trovare ed eliminare Jindosh). In tutto il palazzo si incontrano robot che vi attaccano quando causerete rumori o verrete visti. Dovete distruggere 3 robot attaccandoli alla testa, la loro distruzione farà cadere le placche numerate.

Guida: Come trovare tutti i Dipinti, Collezionista d’Arte in Dishonored 2

Ci sono un totale di 27 dipinti da collezione in Dishonored 2, trovandoli tutti sbloccherete il trofeo-obiettivo “Collezionista d’Arte”. Dovete ottenere tutti i 27 dipinti in una sola run.

Una volta che si prende in mano un dipinto, vi consiglio di salvare. Il motivo è che se si muore, non verrà salvato il dipinto.
Nel filmato troverete tutti i punti dove trovare i dipinti.

Guida: come trovare tutti gli oggetti decorativi in Dishonored 2

Trovando tutti gli oggetti decorativi sbloccherete il trofeo obiettivo “Souvenir”.

Per far questo dovrete trovare tutte le riviste, audiografi da Meagan Foster e Anton Sokolov a bordo della Dreadful Wale.
La Dreadful Wale è la nave che si visita tra le missioni.
Si visita il terribile Wale ben 6 volte nel corso della storia. All’inizio delle missioni: 2, 4, 5, 6, 8, 9.

Guida: come raggiungere il punto più alto di Addermire in Dishonored 2

Per sbloccare il trofeo – obiettivo Caduta Coraggiosa in Dishonored 2, dovrete raggiungere nella missione 3 del gioco l’istituto Addermire. Per raggiungere il tetto dell’ospedale, è possibile utilizzare l’ascensore o i tuoi poteri per arrivare fino a lì. In piedi sul bordo del tetto e saltare giù su un nemico. È necessario uccidere il nemico poco prima di toccare il suolo.
È possibile attirare i nemici in posizioni specifiche sparando con la balestra o lanciando un esplosivo.

Tutti i finali alternativi di Dishonored 2

Ovviamente è inutile dire che il filmato sottostante contiene SPOILER, comunque se avete fino il gioco e non volete rigiocarlo per scoprire gli altri finali (sbloccabili tramite condotte di comportamento diverse) potete guardare il video sottostante.

Guida: Come trovare le canzoni duo musicali in Dishonored 2

Trovando i 3 duo musicali sbloccherete il trofeo-obiettivo “Canti di Serkonos” in Disonorato 2.
Se rubare nelle botteghe del mercato non troverete l’ultimo duo musicale, quindi non rubate se volete sbloccare questo trofeo.

Questo trofeo si svolge nell’arco di 3 diverse missioni:

Missione # 2 – Edge of the World:
Il duo musicale può essere trovato al mercato prima di entrare nella stazione Addermire.

Missione # 6 – Dust District::
Nel covo della banda del Howler. Dovete entrare di soppiatto e ascoltarli da dietro il bancone.

Missione # 8 – The Grand Palace:
Vicino l’inizio della missione, in un vicolo dove si incontrano i primi nemici

Guida: Come trovare tutte le Rune, Amuleti, Progetti e dipinti in Dishonored 2

Di seguito inseriamo i video che mostrano l’esatta posizione di tutti i collezionabili, tra cui Rune, Amuleti, Progetti e dipinti in Dishonored 2:

Guida: come trovare tutti i progetti di armi e potenziamenti in Dishonored 2

Nel filmato trovate tutte le posizioni con i relativi migliori progetti per le armi e potenziamenti.
I progetti di solito non sono evidenziati nei luoghi con un percorso specifico.
Di seguito inseriamo una timeline che indica il minuto corrispondente al filmato in cui sono presenti i progetti:

Missione 2: Edge of the World
1 00:03 Fire Hardening Treatment

Missione 3: The Good Doctor
2 00:49 Combat Sleep Dart Formular
3 01:39 Dispersed Incendiary Release
4 02:03 Mercury Vapor Distillation

Missione 4: The Clockwork Mansion
5 02:52 Pyro-Sonic Casing
6 04:07 Alloy Polarization
7 04:34 Conductive Filaments
8 05:08 Slug Splintering Wedges

Missione 5: The Royal Conservatory
9 05:54 Configurable Grooving
10 07:30 Reverberation Tubing

Missione 6: Dust District
11 08:12 Spiked Grenade Housing
12 08:41 Secondary Coiling

Missione 7: A Crack in the Slab
13 09:04 Firing Chamber Pivot

Missione 8: The Grand Palace

14 10:06 Small-Scale Combustion Refinement
15 11:28 Blade Conversion
16 12:01 Folded Galvani Resin

Missione 9: Death to the Empress

17 12:37 Counter-Blast Inversion

Guida: Come aprire e sbloccare tutte le casseforti, trovare le combinazioni in Dishonored 2

Cassaforte 1 – Missione 1: Una lunga giornata a Dunwall

Luogo sicuro : Dopo aver lasciato la torre di Dunwall, fatta la prima uccisione, vedrete 3 ragazzi che prendono ordini da una guardia. Sulla sinistra c’è una casa con un cartello “in affitto”. Uccidete la guardia e c’è una cassaforte nella camera.
Posizione e Combinazione : Dietro il dipinto a destra. combinazione “451”
Premi : 2x Lingotto d’argento, pistola, 2x proiettili per la pistola.

Cassaforte 2 – Missione 2: Ai confini del Mondo

Luogo sicuro :Nel negozio “Winslow”, dall’altra parte della strada dalla stazione di Addermire, nell’angolo sud-occidentale della mappa. Lo troverete al piano terra, vicino alla porta posteriore. È possibile andare nel negozio da un vicolo, se si vuole evitare di essere visti.
Posizione e Combinazione : Nel registratore di cassa, nello stesso negozio.
Premi : lingotto d’oro, lingotto d’argento x2, proiettili Pistola, Pistola.

Cassaforte 3 – Missione 2: Ai confini del Mondo

Luogo sicuro : Entrate nell’Enclave di Karnaca tramite l’edificio rosso alla destra del canale di scolo. All’interno dell’Enclave di karnaca troverete l’ufficio del Vice Sacerdote dove si trova questa cassaforte. L’edificio è pieno di fanatici religiosi, fate in modo di non farvi vedere, o di avere abbastanza potenza di fuoco.
Posizione Combinazione : scritta su un pezzo di carta, lasciata sulla scrivania nella stanza buia.
Premi : Rune, 3x lingotti d’argento.

Cassaforte 4 – Missione 3: Il buono Dottore

Luogo sicuro : Al secondo piano dell’Istituto Addermire. Una volta usciti dall’ascensore, andate a sinistra. Passate attraverso il laboratorio, e troverete l’ufficio di Vasco. Troverete la cassaforte sulla scrivania.
Posizione Combinazione : Troverete un uomo gravemente ferito su una barella, Parlate con lui, e vi dirà la combinazione.

Cassaforte 5 – Missione 3: Il buono Dottore

Luogo sicuro : Andare alla lobby dell’Istituto Addermire. A piedi verso l’area consultazione sulla destra. Usate il Teleport sul balcone e andate a sinistra. Troverete la cassaforte in un ufficio di grandi dimensioni.
Posizione Combinazione : su una scrivania dall’altra parte dell’ufficio.
Premi : Dardo sonnifero, filo di rame, lingotto d’argento.

Cassaforte 6 – Missione 4: The Clockwork mansion

Luogo sicuro : Iniziando la missione si esce dalle fogne. Alla vostra sinistra ci sarà un grande edificio con una scalinata. Salendo entrate in un vicolo e poi nel condominio. Al primo piano si trovano una stanza d’ufficio con la cassaforte.
Posizione Combinazione : C’è una lavagna sulla parete con la combinazione della cassaforte nascosta dietro una bottiglia e dei bicchieri, sono due numeri, Mettete questi due numeri nella serratura di sicurezza e ruotare la terza ruota fino ad ottenere la combinazione e aprire la cassaforte.
Premi : Raccolta del libro Regenters, Lucky Sfalerite, 2x lingotto d’argento.

Cassaforte 7 – Missione 5: The Royal Conservatory

Luogo sicuro : Dall’ingresso principale del giardino d’inverno, Salite e saltare attraverso il balcone. Una volta entrati, svoltare a sinistra e andare nell’ufficio. Vedrete la cassaforte là, vicino al muro. Aspettatevi un sacco di bloodflies e un nemico infetto.
Posizione Combinazione : Vai nel mercato nero nella zona, e semplicemente acquistate la combinazione da lui.
Premi : Pistola, munizioni Pistola, 5x lingotto argento, polvere d’argento.

GUIDA IN AGGIORNAMENTO