[Trucchi – Guide] DIABLO 3

Lista di tutti i trucchi per DIABLO 3 su PS3 – Xbox 360 – PC

Guida per battere tutti i Boss

Diablo 3 viene portato a termine in 4 Atti dove affronteremo molti boss. In questa guida vediamo le strategie per abbatterli tutti.

ATTO 1:

Diablo 3: come battere Re Scheletro

Diablo 3: come battere Il Macellaio

ATTO 2:

Diablo 3: come battere Maghda

Diablo 3: come battere Zoltun Kulle

ATTO 3:

Diablo 3: come battere Ghom

Diablo 3: come battere Siegebreaker

Diablo 3: come battere Cydaea

ATTO 4:

Diablo 3: come battere Rakanoth

Diablo 3: come battere Izual

Diablo 3: come battere Diablo

Trucchi per soldi infiniti e duplicare oggetti

In questa guida vediamo come accumulare soldi attraverso alcuni stratagemmi:

Diablo 3 trucco Oro Infinito

Entrando nella partita di un vostro compagno, lasciate cadere le armi  nel suo inventario, ora uscite direttamente alla dashboard della console.
In gioco noterete che tutti gli oggetti che avevate affidato al vostro amico e sono presenti sia a terra che nel vostro inventario. Ora potete venderli per guadagnare soldi.

Ecco un video che mostra il tutto:

Come sbloccare la difficoltà Incubo, Abisso e Inferno

In Diablo 3 la difficoltà influisce anche sulla quantità di esperienza e oro acquisiti.

Le difficoltà presenti in Diablo 3 sono 4:

Normale
Incubo
Abisso
Inferno

Il titolo inizialmente può essere affrontato solo a difficoltà normale sbloccando le altre solo in seguito.

Per sbloccare la difficoltà Incubo bisogna completare i 4 atti del gioco arrivando al Livello 30.
La difficoltà Abissosi sblocca completando i 4 atti a difficoltà Incubo con un livelo 50.
La difficoltà Inferno, si sblocca completando i 4 atti a difficoltà Abisso e portare il personaggio al Livello 60.

Come guadagnare XP e salire di livello velocemente

Eccovi come livellare velocemente in Diablo 3 e guadagnare tanti punti (XP).

ATTO 2
Nell’Atto 2 seguendo il video potrete ottenere:
– 300.000 XP ogni ora se giocate a Normale
– 900.000 XP ogni ora se giocate a Incubo
Seguite il video

Metodi alternativi

ATTO 4
 Con questo metodo potrete guadagnare:
480.000 XP ogni ora se giocate a Normale
1.500.000 XP ogni ora se giocate a Incubo

Il livello segreto Development Hell

So Youtube ci sono diversi video che mostrano questo livello ed il suo completamento. Eccoli:

Come trovare il livello segreto Whimsyshire

Eccovi un pò di codici da attivare su Diablo 3.

Mentre giocate premete invio per aprire la chat, inserite i codici per attivare il relativo trucco:

nE8GqeQ

Guida per trovare e reclutare i Seguaci

Witch Doctor (Sciamano)

Diablo 3 – Sciamano

Demon Hunter (Cacciatore di Demoni)

Diablo 3 – Demon Hunter

Barbarian (Barbaro)

Diablo 3 – Barbarian

Wizard (Mago)

Diablo 3 – Wizard

Monk (Monaco)

Diablo 3 – Monk