[Trucchi – Guide] Destiny

Lista di tutti i trucchi per Destiny su PS4/3

Guida al potenziamento delle Armi Esotiche

Per potenziare le vostre armi esotiche, dovrete possedere 7000 glimmer e un frammento XUR, migliorando cosi le vostre statistiche.

trovare XUR
Il mercante XUR compare ogni fine settimana in un punto casuale. Come la sua posizione anche l’inventario cambia ogni settimana.

Trovarlo è complicato ma di solito fa la sua presenza quasi sempre nella Cittadella.

Ottenere frammenti ascendenti
I frammenti potrete recuperarli come bottino casuale nelle attività del titolo osmontando le armi esotiche. Naturalmente è sempre possibile comprarli da XUR, ogni frammento costa 7 monete strane.

Ricordate che i potenziamenti delle armi esotiche azzerano i perk ottenuti. Quindi dopo gli upgrade dovrete riacquistare i perk dopo l’aggiornamento.

Come trovare il Filmetallo su Destiny

Il Filmetallo è facilemnte rintracciabile sulla Terra, anche in grosse quantità. Ricordiamo che questo materiale è fondamentale per l’aggiornamento delle armi.
Di seguito un filmato che vi spiega il procedimento:

 

Come trovare i Filamenti di Elio su Destiny

Come scritto nella guida per i filamenti, anche quelli di Elio sono importanti per l’upgrade delle armi, ma quest’ultimi vanno ricercati sulla Luna
Di seguito due video per illustrarti il tutto:

 

Trovare ed accumulare Fiore Spettrale in Destiny

Per aggiornare ulteriormente le vostre armi, recatevi su Venere dove crescono in abbondanza fiori spettrali.

Di seguito alcuni video che vi mostrano il tutto:

 

Guida farming del Ferro del passato in Destiny

Sul pianeta Marte potrete trovare molti posti per accumulare del ferro del passato, che vi servirà per aggiornare le vostre armi.

Di seguito due video che vi mostrano il procedimento:

 

Trucchi e Guide per sbloccare le carte ed emblemi in Destiny

Il sito Bungie.net, mette a disposizione una pagina dove inserite i codici per ottenere delle carte grimorio, shaders ed emblemi.

Di seguito la lista dei codici:

Carte Grimorio
Collector’s Card 1 – Class: Warlock    YKA-RJG-MH9
Collector’s Card 2 – Class: Titan    3DA-P4X-F6A
Collector’s Card 3 – Class: Hunter    MVD-4N3-NKH
Collector’s Card 4 – Fallen: Riksis, Devil Archon    TCN-HCD-TGY
Collector’s Card 5 – Destination: Cosmodrome    HDX-ALM-V4K
Collector’s Card 6 – Enemy: Hive    473-MXR-3X9
Collector’s Card 7 – Destination: The Ocean Of Storms, Moon    JMR-LFN-4A3
Collector’s Card 8 – Exotic: Gjallarhorn    HC3-H44-DKC
Collector’s Card 9 – Destination: The Tower    69P-KRM-JJA
Collector’s Card 10 – Exotic: The Last Word    69P-VCH-337
Collector’s Card 11 – Hive: Ogre    69R-CKD-X7L
Collector’s Card 12 – Destination: Valley Of Kings, Mars    69R-DDD-FCP
Collector’s Card 13 – Enemy: The Fallen    69R-F99-AXG
Collector’s Card 14 – Exotic: Red Death    69R-VL7-J6A
Collector’s Card 15 – Enemy: Cabal    69X-DJN-74V
Collector’s Card 16 – Destination: Shattered Coast, Venus    6A7-7NP-3X7
Collector’s Card 17 – Vex: Minotaur    6A9-DTG-YGN

Emblemi
Ab Aeterno    JDT-NLC-JKM
Binding Focus    FJ9-LAM-67F
Field Of Light    JNX-DMH-XLA
Illusion Of Light    JD7-4CM-HJG
Lone Focus, Jagged Edge    7CP-94V-LFP
Sign Of The Finite    7F9-767-F74

Shaders
Double Banshee    7MM-VPD-MHP
Oracle 99    RXC-9XJ-4MH

Un video per mostrarvi alcuni esempi:

Spettri morti di Destiny [Obiettivo/Trofeo “Cacciatore di Spettri”]

Per sbloccare l’obbiettivo dovremo trovare 50 dei 62 Spettri morti.

Di seguito vi mostriamo alcuni video che vi illustrano dove si trovano tutti gli spettri morti di Destiny.

Spettri morti: Terra (17)

Spettri morti: Luna (9)

Spettri morti: Venere (14)

Spettri morti: Marte (18)

Spettri morti: Torre (4)

Guida per guadagnare Soldi infiniti “Glimmer infiniti”

Giocando a difficoltà difficile, recatevi sulla Luna per la missione “Shrine of Oryx”, successivamente cercate gli “Accoliti sacri”, vi faranno guadagnare 45 glimmer ognuno. Dopo averli uccisi tutti, suicidatevi buttandovi nel fosso. Grazie al checkpoint potrete ripetere il procedimento per guadagnare tanti soldi.

Con questo metodo guadagnerete dai 25.000 ai 30.000 Glimmer in poco tempo.

Come potenziare al massimo le sottoclassi in Destiny

Di seguito una breve guida su come potenziare al massimo le sottoclassi e sbloccare di seguito i Trofei/Obiettivi:

  • Padronanza dei cacciatori
  • Padronanza dei titani
  • Padronanza degli stregoni
Per sbloccare questi risultati dovrete affrontare 6 miglioramenti:
  • Cacciatore
    • Gunslinger
    • Bladedancer
  • Titano
    • Striker
    • Defender
  • Stregone
    • Voidwalker
    • Sunsinger

Affrontate l’aggiornamento una classe alla volta senza intervallarle eccessivamente. L’esperienza che guadagnerete raggiungendo il livello 20 vi servirà per la sottoclasse Striker. Dovrete livellare 6 o 7 volte per raggiungere il massimo dei potenziamenti nelle sottoclassi, il tutto vi porterà via circa 700.000 punti esperienza.

Come salire di livello velocemente in Destiny

Crogiolo e Assalti
il completamento degli Assalti ed i match PvP vi porterà velocemente a salire di livello.

Le taglie
le taglie invece vi permetteranno di salire anche in single player. Vi basterà completare il match anche senza vittoria, per avanzare e guadagnare XP, il tutto vi porterà un aumento della reputazione.

La spada di Crota
La missione “La spada di Crota” sulla Luna, vi darà una spada che ucciderà i nemici in un solo colpo

Guardate il video

Come ottenere engrammi rari e leggendari in Destiny

Di seguito i principali metodi corredati da un video:

Missione Luna – Oltre l’oscurità

Missione Antica Russia – The Last Array

Caverna 2.0 post patch

Guida / Soluzione: battere il Boss finale in Destiny

Il video seguente vi mostra come superare questo Boss:

Guida per trovare tutte le casse d’oro su tutti i pianeti in Destiny

In ogni pianeta ci sono 5 casse d’oro che contengono ricompense, sia in denaro che in oggetti sbloccabili. Di seguito vi mostriamo dei filmati per trovare tutte le casse:

Guida casse d’oro sulla Terra
Guida casse d’oro sulla Luna: LINK 1 – LINK 2
Guida casse d’oro su Venere:  LINK 1 – LINK 2
Guida casse d’oro su Marte