[Trucchi – Guide] Castlevania Lords of Shadow 2

Lista di tutti i trucchi per Castlevania Lords of Shadow 2 su PS3 Xbox 360 PC

Guida gemme collezionabili

Il titolo presenta 3 tipi di gemme per poter sbloccare 4 risultati legati agli oggetti collezionabili:

Tutte le gemme – Distretto scientifico

Tutte le gemme – Downtown

Tutte le gemme – Distretto Artistico

Tutte le gemme – Victory Plaza

Tutte le gemme – Overclock Tower

Tutte le gemme – City of The Damned

Tutte le gemme – Bernhards Wing

Tutte le gemme – Carmillas lair

Guida ai Registri dei Soldati

Nel gioco sono nascosti diversi registri di battaglia. La guida mostra dove trovare i registri:

ALA DEI BERNHARD Registro 1
Nel corridoio mostrato appena arrivati nel Castello.

asITRmy

Registro 2
Vicino alla voragine.

fZfGYE4

Registro 3
Dietro al pilastro al centro della stanza.

rZCQHxa

Registro 4
Nel corridoio a crocevia mostrato.

Ad1QFSa

CITTA’ DEI DANNATI Registro 1
Arrivati nella città dei dannati, dietro alla statua con il cavallo.

2kMqTUA

Registro 2
Dopo aver sconfitto il primo guardiano, bisogna raccogliete la chiave del sotterraneo e dopo averla usata donate il sangue per la porta a sinistra. Guardate a destra per trovare il registro.

kGwjSlB

Registro 3
Sul vostro cammino poco prima di raggiungere la prigione del Chupacabra.

Tl59SZY

Registro 4
Nell’angolo mostrato, poco prima di raggiungere la zona con le prime arpie.

B90zAi0

Registro 5
Subito dopo aver sconfitto le prime arpie, salite per trovare sulla vostra strada, all’imbocco del ponte.

XK54Ug6

Registro 6
Poco prima di raggiungere Medusa, nel piccolo atrio con i guerrieri pietrificati.

lBqVO5Z

Registro 7
Alla sinistra del negozio del Chupacabra.

SLlXZzh

COVO DI CARMILLA Registro 1
Dopo aver sconfitto Carmilla, tornate indietro per vedere il registro alla sinistra del portale per l’entrata nel castello.

09w4Zto

Guida alle Reliquie del Kleidos

In Castlevania Lord of Shadow 2 possiamo trovare un medaglione chiamato Kleidos che vi fornirà nuove sfide extra

CITTA’ DEI DANNATI
KLEIDOS – Alla destra del negozio del Chupacabra.

QUARTIERE DELLA SCIENZA
KLEIDOS – Uccisi per la prima volta gli umani in armatura, superate il varco aperto dall’esplosione e Arrampicatevi sulla scala di destra.

zmuOMFn

PIAZZA DELLA VITTORIA KLEIDOS
Nella zona in cui il servitore tornerà da Zobek, Arrampicatevi dove mostrato.

DR5ZpOW

COVO DI CARMILLA
KLEIDOS – Dopo la fase nella libreria con Carmilla, arrivate alla statua del cuore ed andate a sinistra. Arrampicatevi sulla finestra per raggiungere il chiodo.

n5AjN4e

Come attivare i trucchi

Per poter attivare i Trucchi, bisogna inserire la sequenza di tasti che inserisco di seguito:

Su Xbox 360
Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A

Su PS3
Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, X

Guida Soluzione Boss

Di seguito postiamo la Video Soluzione che vi spiegherà come abbattere i vari boss che troveremo nel titolo:

Soluzione Boss: Il paladino d’oro

Soluzione Boss: Golem di pietra

Soluzione Boss: Trevor Belmont

Soluzione Boss: Raisa Volkova

Soluzione Boss: Gorgon

Soluzione Boss: Carmilla

Soluzione Boss: Agreus

Soluzione Boss: figlia di satana

Soluzione Boss: Il giocattolaio

Soluzione Boss: Abaddon

Soluzione Boss: Victor Belmont

Soluzione Boss: Inner Dracula

Soluzione Boss: Cavalieri della Tempesta

Soluzione Boss: Zobek

Soluzione Boss finale: Alucard / satana