Lista di tutti i trucchi per Call of Duty Infinite Warfare su Xbox One, PC e PS4.

Guida: Come sbloccare tutte le Armi in Call of Duty Infinite Warfare

Ci sono 22 armi in Call of Duty Infinite Warfare. È necessario eseguire la scansione di tutte le armi per ricevere il relativo Trofeo-obiettivo.

Alcune armi cadono casualmente dai nemici, mentre altre hanno luoghi fissi dove le si può sempre trovare. Rifare la missione con diverso livello di difficoltà aiuta a trovare armi di diverso tipo. Le nuove armi vengono segnalate da un colore giallo che le rende più facili da individuare.
È possibile controllare i tuoi progressi al poligono di tiro della vostra astronave.
4 armi sono disponibili fin dall’inizio e non possono essere sottoposte a scansione: NV4, EBR-800, FHR-40, Kendall 44 (in tutto quindi abbiamo 26 armi in totale).
Ad ogni diverso tipo di nemico viene assegnata una classe di arma. La loro classe è sempre la stessa, ma la loro arma cambia ad ogni playthrough.
Nel video che postiamo sono stati trovati dei luoghi dove avviene lo spawn di armi fisse, 17 luoghi in totale; in altri 5 luoghi invece lo spawn delle diverse armi è totalmente casuale.

Guida: Come sbloccare tutti i potenziamenti per l’equipaggiamento in Call of Duty Infinite Warfare

Call of Duty Infinite Warfare ha 12 potenziamenti per l’equipaggiamento e armature, tutte sono sparse in 9 posizioni nei vari livelli di gioco. Trovarle tutte sblocca il Trofeo / obiettivo Equipaggiato al massimo.
L’equipaggiamento seguente può avere potenziamenti:
Tactical: ATAD (V1), Hacking del dispositivo (V1), Scudo retrattile (V1), Foam Wall (V1)
Lethal: Frag Grenade (V2), Shock Grenade (V2), Seeker-Bot (V2), Anti-Gravity Grenade (V2)

C’è una console in alcune armerie, interagite con essa per sbloccare nuovi aggiornamenti.
Le Armerie che avete già usato avranno uno schermo di blocco rosso e non sarà più possibile utilizzarle. I potenziamenti ottenuti in ogni armeria variano da partita a partita, ma otterrete sempre un potenziamento che vi manca.

Guida: Come sbloccare il Trofeo “Pace ai caduti” in Call of Duty Infinite Warfare

Per sbloccare questo trofeo / obiettivo non dovrete fare nulla di particolare, dovrete solo ascoltare i titoli di coda dove vendono lette le lettere. In totale sono 8 le lettere dei caduti.

Guida: Come sbloccare le armi Classiche nel Multiplayer di Call of Duty Infinite Warfare

Le armi classiche si posso sbloccare solo arrivando al livello 55 nella modalità multiplayer. In base al prestigio sbloccherete vari armi, in dettaglio con il primo livello di prestigio otterrete un punto spendibile per sbloccare le seguenti 5 armi da utilizzare nel multiplayer:

  • OSA
  • MacTav-45
  • TF-141
  • S-Ravage
  • M1