Lista di tutti i trucchi per Call of Duty Black OPS 3su PS4 – Xbox One – PC.

Come sbloccare il gioco Arcade Dead Ops 2 in Call of Duty Black OPS 3

Per sbloccare il classico giochino presente anche nei passati call of duty, dovrete terminare la seconda missione della campagna potendo cosi accedere al rifugio, dove troverete un PC che vi permetterà di provare il gioco Arcade Dead Ops 2. Nel filmato vi mostriamo il da farsi:

Guida ai collezionabili (trofeo “Collezionista”) in Call of Duty Black OPS 3

Ci sono un totale di 56 collezionabili in Call of Duty: Black Ops 3. Sbloccandoli tutti si otterrà il trofeo/obiettivo “Collezionista” e una medaglia in gioco che è necessaria se si vuole terminare al 100% il gioco.

A differenza del precedente Call of Duty, gli oggetti da collezione non sono disponibili in forma di Intel. Si tratta di semplici oggetti da collezione che vanno dalle armi, ai gioielli, ai pezzi di robot. per aiutarvi nella ricerca rilasciamo un filmato che mostra dove sono posizionati tutti i collezionabili:

Come completare i rituali di Shadow of Evil in Call of Duty Black Ops 3

Completando i rituali della mappa Zombie Shadow of Evil otterrete, completando i primi 4 il trofeo/obiettivo “L’inizio della fine”, mentre con il 5° sbloccherete la macchina Pack a Punch che vi permetterà di modificare le armi.

Gli oggetti da trovare coem detto sono in tutto 5: chiave, penna, cintura, distintivo, capelli.
Vi mostriamo un filmato che svela dove trovare tutti i 5 oggetti:

Come costruire lo scudo Razzo in Call of Duty Black Ops 3

Per costruire lo scudo razzo è necessario trovare le 3 parti che lo compongono. Ogni parte si trova in un quartiere diverso, la prima a Canal District, la seconda a Footlight District e l’ultima a Waterfront District. Hai solo bisogno di aprire la prima porta di ciascuno di questi distretti, quindi utilizzare la forma demone per attivare il potere e sbloccare le scale.

La posizione esatta dei pezzi varia leggermente ad ogni playthrough, ma saranno sempre nello stesso distretto nella zona al piano di sopra, hanno sempre lo stesso aspetto.
Una volta che avete tutte le 3 parti, aprite la seconda porta nel quartiere Waterfront, qui troverete un banco di lavoro in cui si deve montare lo scudo (richiede solo pochi secondi). È possibile attivare lo scudo razzo con R2 su PS4 / RT su Xbox One.

Trovare tutti i fusibili per il Civil Protector, Trofeo/Obiettivo “Poliziotto di quartiere” in Call of duty Black Ops 3

Per completare l’obiettivo in primo luogo è necessario trovare 3 fusibili e attivare la scatola dei fusibili. I fusibili sono sparsi in diversi quartieri: Canal District, Waterfront District, Footlight District. Sono tutti al piano superiore e si devono aprire 2 cancelli in ogni distretto per raggiungerli. I fusibili sono di colore blu incandescenti. La loro posizione esatta varia un po’ con ogni playthrough, ma sono sempre nella stessa zona, al piano superiore.
Passare attraverso il portale a Canal District per raggiungere la scatola dei fusibili. Una volta che è attiva si può evocare il Civil Protector. Ci sono 4 distretti e devono essere attivati ​​in ognuno per sbloccare il Trofeo/Obiettivo “Poliziotto di quartiere”. Ogni attivazione costa 2000 punti.

Come sbloccare il Trofeo-Obiettivo “Morti per ferie” in Call of Duty Black OPS 3

Ci sono 4 negozi del distretto di Junction in Shadow of Evil nella zona che troverete dopo l’apertura del primo cancello. Uccidi 10 zombi in uno dei 4 distretti per sbloccare il trofeo/Obiettivo. Si può sparare o utilizzare il coltello. Le 10 uccisioni non devono essere effettuate per forza nello stesso negozio, si contano infatti in tutti i negozi. Ricordatevi sempre di riparare le barricate in modo da avere più tempo a disposizione per uccidere gli zombie prima di lasciare il negozio.

Come sbloccare il Trofeo-Obiettivo “Questa volta per davvero” in Call of Duty Black OPS 3

Il simulatore può essere trovato nella nel safehouse in modalità campagna, dopo aver terminato la missione 2. Si tratta di una simulazione di combattimento in 16 turni. Se si superano le 16 ondate vi siete praticamente garantiti un punteggio d’oro. Facendolo il più rapidamente possibile vi darà ancora più punti.
27.500 punti sono necessari per l’oro, ma se si vuole la decorazione “Tried and True”, è necessario ottenere almeno 35.000 punti. Ottenendo la decorazione sbloccherete l’obiettivo.

Come sbloccare il Trofeo-Obiettivo “Il ragno e la mosca” in Call of Duty Black Ops 3

Per ottenere il “Vino della Vedova” è necessario aprire un portale nel distretto di Canal. Trasformatevi in demone per rompere la porta nel canale che vi porterà in una nuova area. Dopo aver attraversato il portale, uccidete i fantasmi nell’area e attivate l’alimentazione della macchina Vino della Vedova. Ora è possibile acquistare l’abilità extra, costa 4000 punti. L’abilità permette di lanciare granate speciali che rallentano i nemici. utilizzando questi attacchi sbloccherete l’obiettivo “Il ragno e la mosca”.

Come sbloccare le mimetiche delle armi in Call of Duty Black OPS 3

Come in ogni Black OPS anche in questo 3° capitolo avremo a disposizione delle skin sbloccabili per personalizzare le armi.
Di seguito abbiamo inserito una lista di tutte le mimetiche della Campagna, del Multiplayer e della modalità Zombie:

Come sbloccare le mimetiche delle armi nella Campagna di Call of Duty Black OPS 3. Ci sono un totale di 4 mimetiche:

  • Arctic : Sbloccabile ottenendo 100 uccisioni con una sola arma.
  • Jungle : Sbloccabile dopo avere effettuato 200 uccisioni con una sola arma.
  • Huntsman : Sbloccabile con 400 uccisioni con una sola arma.
  • Woodlums : Sbloccabile con 650 uccisioni con un’arma.

Come sbloccare le mimetiche delle armi nella Modalità Zombie di Call of Duty Black OPS 3 come nella campagna, ci sono 4 mimetiche, sbloccabili ottenendo delle uccisioni in modalità Zombie.

  • Contagious: Sbloccabile ottenendo 100 uccisioni con una sola arma.
  • Fear : Sbloccabile ottenendo 300 uccisioni con una sola arma.
  • WMD : Sbloccabile ottenendo 600 uccisioni con una sola arma.
  • Red Hex: 1.000 uccisioni con una sola arma sono necessari per sbloccare questa skin

Come sbloccare le mimetiche delle armi nel Multiplayer di Call of Duty Black OPS 3 : Il multiplayer è la modalità principale in cui vengono utilizzate queste mimetiche:

  • Jungle Tech: 5 colpi alla testa con un’arma.
  • Ash: 10 colpi alla testa con un’arma.
  • Flectarn:  15 colpi alla testa con una sola arma.
  • Heat Stroke: 20 colpi alla testa con una sola arma.
  • Snow Job: 30 colpi alla testa.
  • Dante: 40 colpi alla testa.
  • Integar:  50 colpi alla testa con un’arma.
  • 6 Speed: 65 colpi alla testa con un’arma.
  • Policia: eseguire 100 colpi alla testa.
  • Ardent: 100 colpi alla testa.
  • Bliss: Dopo aver effettuato 100 colpi alla testa con un’arma, il giocatore deve usare un’arma con mirino ottico effettuando 50 uccisioni con quell’arma e 5 uccisioni con altri accessori.
  • Burnt: 100 colpi alla testa.
  • Gold: Sblocca tutte le mimetiche disponibili per un’arma.
  • Diamond: sbloccare la mimeticha oro per tutti i fucili da cecchino.
  • Battle: 100 colpi alla testa.
  • Chameleon: 100 colpi alla testa.

Mimetiche provenienti da DLC, bonus e mercato nero:

  • Black Ops 3: Bonus pre-order.
  • Weaponized 115: un DLC contenuto in  Juggernog,Hardened e Digital Deluxe Edition di Black Ops 3.
  • Cyborg: bonus pre ordine contenuto in Juggernog, Hardened e Digital Deluxe Edition.
  • True Vet: Coloro che hanno raggiunto il livello Prestigio in Black Ops 2, Ghosts o Advanced Warfare l’otterranno gratuitamente.
  • Take Out: Disponibile solo in America.