Lista di tutti i trucchi per Assassin’s Creed Syndicatesu PS4 – Xbox One – PC.

Come effettuare una combo da 40 colpi in Assassin’s Creed Syndicate

In Assassin’s Creed Syndicate per sbloccare il trofeo/obiettivo “Le regole di Queensbury”, dovrete affettare una combo da 40 colpi.

Per riuscire nell’impresa dovrete affrontare il maggior numero di nemici contemporaneamente o andare nei fight club combattendo concatenando i colpi.
Il fight club si raggiunge parlando con Robert Topping che troverete sulla mappa con l’iconcina T.

Come liberare i bambini in Assassin’s Creed Syndicate

In Assassin’s Creed Syndicate dovrete spesso , tramite missioni secondarie, liberare i bambini che vengono messi ai lavori, il tutto vi farà sbloccare il trofeo obbiettivo “Nessuno pensa ai bambini”.

L’achievement si sblocca dopo aver effettuato 5 missioni, ricordiamo che queste missioni sono presenti sulla mappa tramite un’apposita iconcina, seguite il video per trovarle tutte.

Come sbloccare la sequenza della prima guerra mondiale in Assassin’s Creed Syndicate

In Assassin’s Creed Syndicate è presente un punto di viaggio veloce che da accesso alla simulazione della prima guerra mondiale.

Questa clip si sbloccherà automaticamente verso la metà della trama di gioco; dovrete andare all’estremità destra del fiume Tamigi per attivarla.

Come trovare tutti i segreti di Londra in Assassin’s Creed Syndicate

In Assassin’s Creed Syndicate potrete trovare fino a 30 segreti di Londra, ricordiamo che una volta ottenuti tutti otterremo il trofeo obiettivo “Come un Dio” e potremo entrare nella Cripta di Reuge, sbloccando un nuovo costume per Evie, l’armatura dei precursori Aegis.

I segreti sono scatole musicali “Carillon” che si devono raccogliere, si possono sentire quando si è abbastanza vicini. A differenza di altri oggetti da collezione, non c’è una mappa disponibile presso i commercianti, quindi vi consigliamo di usare la visione dell’aquila per individuarli più velocemente. È possibile acquistare una mappa tramite microtransazioni, ma questo naturalmente costa soldi veri.

Una volta che tutti i segreti di Londra sono stati trovati li si deve riportare nella cripta di Reuge, interagendo con tutte le leve della volta per quanto rivelato sopra, ricevendo anche 4 punti abilità.

Trovare le 12 lettere reali in Assassin’s Creed Syndicate

Ci sono un totale di 12 lettere reali da raccogliere in Assassin’s Creed Syndicate. Tutte loro si trovano nella zona di Westminster Buckingham, tutte vicine tra loro. Un consiglio: non cercare di ottenerle prima di aver completato la storia principale, la maggior parte delle località dove trovarle saranno zone limitate e le guardie vi attaccheranno, una volta completata la storia non ci saranno più guardie. Ricordiamo che raccogliendole tutte si otterrà il trofeo / obiettivo “Una vita per iscritto”.

Come risolvere l’enigma della cattedrale di Assassin’s Creed Syndicate

Di seguito spieghiamo come risolvere il puzzle che troverete nella sequenza 5 di Assassin’s Creed Syndicate.

Inseriamo un’immagine che mostra il posizionamento giusto degli ingranaggi:

Assassin's Creed Syndicate enigma puzzle

Come trovare tutti i fiori pressati in Assassin’s Creed Syndicate

In Assassin’s Creed Syndicate possiamo trovare fino a 30 fiori pressati che vi ricompenseranno con il trofeo / obiettivo “Linguaggio dei fiori”. Di seguito inseriamo la lista dei quartieri dove è possibile trovarli con relativo video:

  • Città di Londra – 5
  • Lambeth – 4
  • Southwark – 4
  • The Thames – 3
  • The Strand – 5
  • Westminster – 6
  • Whitechapel – 3

Trovare le 20 Bottiglie di Birra in Assassin’s Creed Syndicate

Per ottenere il trofeo / obiettivo “Cultore della Birra” dovremo setacciare nella città le 20 diverse bottiglie di Birra presenti in Assassin’s Creed Syndicate, di seguito vi elenchiamo i quartieri dove trovarle.

  • Città di Londra – 5
  • Lambeth – 2
  • Southwark – 2
  • The Thames – 0
  • The Strand – 4
  • Westminster – 4
  • Whitechapel – 3

Dove trovare tutti i manifesti in Assassin’s Creed Syndicate

In Assassin’s Creed Syndicate possiamo trovare fino a 50 manifesti storici che vi ricompenseranno con il trofeo / obiettivo “Studente di Storia”. Di seguito inseriamo la lista dei quartieri dove è possibile trovarli con relativo video:

  • Cttà di Londra – 10
  • Lambeth – 6
  • Southwark – 7
  • The Thames – 4
  • The Strand – 8
  • Westminster – 10
  • Whitechapel – 5

Come trovare la Perla Wabar in Assassin’s Creed Syndicate

Come già precisato in altre guide, in Assassin’s Creed Syndicate ci sono molti costumi che si possono sbloccare durante la campagna, tra tutti è presente anche quello di Maximum Dracula per Jacob.

Per costruire tale costume dovrete trovare la Wabar Pearl, nel video qui in basso viene indicato dove si trova:

Guida per sbloccare tutti i costumi in Assassin’s Creed Syndicate

Di seguito inseriamo una lista di costumi che Evie Frye e Jacob Frye potranno indossare durante la campagna:
COSTUMI DI EVIE FRYE

Simply Evie
Assassin 's Creed Syndicate - Simply Evie
Questo è il vestito di base di Evie con cui inizia il gioco. Può essere dotato di diversi accessori bonus.
Aumenta i danni della Cane-Sword del 10%

Military Suit
Assassin 's Creed Syndicate Military Suit
Questo vestito si sblocca dopo aver sperimentato una spaccatura nell’Animus.
Aumenta i danni delle armi da fuoco del 10%

Defender’s Garb
Assassin 's Creed Syndicate Defenders Garb
Questo vestito si sblocca dopo aver completato la sequenza 04.
Diminuire i danni ricevuti dagli attacchi corpo a corpo del 10%

The Aegis
Assassin 's Creed Syndicate TheAegis
Questa rara armatura si sblocca dopo aver raccolto tutti i segreti di Londra e mettendo i dischi musicali in Vault Reuge.
Diminuire il danno ricevuto da scontro corpo a corpo del 10%.
Aumentano i danni con Brass knuckles del 10%.

Lady Melyne’s Gown
Assassin 's Creed Syndicate Lady Melynes Gown
Questo elemento è sbloccabile dopo aver completato la Sequenza 5.
Aumentare la capacità di trasportare i coltelli fino a 2.
Aumentare la capacità di trasportare i dardi allucinogeni a 2.
Aumentare la capacità di trasportare le bombe fumogena a 2.

Master Assassin
Assassin 's Creed Syndicate Master Assassin-Evie
Questo elegante mantello si sblocca dopo aver completato la Sequenza 6.
Diminuire la velocità di rilevamento del 15%

Elise
Assassin 's Creed Syndicate Elise
Questo vestito è un chiaro riferimento alla ragazza templare di Assassin Creed Unity, ed è disponibile gratuitamente attraverso l’Ubisoft Club.
Aumentare danni Kukri del 10%. VIDEO

Aveline
Assassin 's Creed Syndicate Aveline
Questo vestito è un riferimento alla protagonista di Assassin’s Creed Liberation, ed è disponibile gratuitamente attraverso l’Ubisoft Club. VIDEO
Aumentare la capacità di trasportare i coltelli fino a 2.
Aumentare la capacità di trasportare i dardi allucinogeni a 2.
Aumentare la capacità di trasportare le bombe fumogena a 2.

Shao Jun
Assassin 's Creed Syndicate ShaoJin
Questo vestito è un riferimento al protagonista di Assassin’s Creed: Chine, ed è disponibile gratuitamente attraverso l’Ubisoft Club.
Aumenta i danni dei pugnali da lancio del 20%

COSTUMI DI JACOB FRYE

Jacob Standard
Assassin 's Creed Syndicate Simply Jacob
Questo è il vestito di base di Jcob.
Aumenta i danni dei Brass knuckles del 10%

Gunslinger Coat
Sbloccato raggiungendo il rango fedeltà 2 con Federico Aberline.
Aumenta il danno delle armi da fuoco del 10%.

Outdoorsman Outfit
Assassin 's Creed Syndicate Outdoors man Outfit
Sbloccato completando la prima missione per Alexander Graham Bell.
Diminuire la velocità di rilevamento del 15%

Master Assassin
Assassin 's Creed Syndicate Master Assassin-Jacob
Questo vestito intimidatorio si sblocca dopo aver completato la Sequenza 6.
Aumentare danni Kukri del 10%.

Blackguard’s Suit
Assassin 's Creed Syndicate Blackguard Suit
Riduce il danno da mischia ricevuto del 10% / 15%

Maximum Dracula


Completa la sequenza 8 per sbloccare lo schema. Trova Warbar Pearl alle imbarcazioni.
Diminuzione del danno subito del 10%
Aumenta i danni inflitti con Brass knuckles del 10%Ezio
Assassin 's Creed Syndicate costume Ezio 2
Questo vestito è un riferimento al protagonista del secondo capitolo, Ezio Auditore. E ‘disponibile gratuitamente dal’Ubisoft Club. VIDEO
Aumentare la capacità di trasportare i coltelli fino a 2.
Aumentare la capacità di trasportare i dardi allucinogeni a 2.
Aumentare la capacità di trasportare le bombe fumogena a 2.Edward
Assassin 's Creed Syndicate Edward Kenway
Questo vestito è un riferimento al protagonista di Assassin Creed IV: Black Flag, Edward Kenway. E’ disponibile gratuitamente dal’Ubisoft Club.
Aumentare danni Kukri del 10%.

Guida su come aumentare la lealtà degli alleati in Assassin’s Creed Syndicate

Di seguito vi indichiamo i 6 personaggi che potranno diventare vostri alleati nel titolo, naturalmente dovrete eseguire alcune missioni secondarie che vi sbloccheranno anche alcuni Trofei e Obiettivi:

Aumentare la fedeltà di Clara O’Dea
Per guadagnare la fedeltà di Clara O’Dea si devono terminare le 12 attività di liberazione dei bambini, di seguito vi indichiamo i punti influenza guadagnati per ogni livello di lealtà:

Assassins Creed Syndicate Loyalty Guide Clara ODea

  • Livello 1 – 750 punti lealtà: Bhief Belt
  • Livello 2 – 2250 punti lealtà: Patchwork Cloak
  • Livello 3 – 3750 punti lealtà: Bomb Pouch II Crafting Plan
  • Livello 4 – 6000 punti lealtà: Hallucinogenic Dart Pouch II Crafting Plan
  • Livello 5 – 9000 punti lealtà: Legendary Assassin Gauntlet

Aumentare la fedeltà di Frederick Abberline
Per guadagnare la fedeltà di Frederick Abberline avrete bisogno di terminare le 18 missioni di caccia ai ricercati. Di seguito vi indichiamo i punti influenza guadagnati per ogni livello di lealtà:

Assassins Creed Syndicate Associate Loyalty Guide Frederick Abberline

  • Livello 1 – 1000 punti lealtà: 1856 Revolver
  • Livello 2 – 3000 punti lealtà: Gunslinger Coat
  • Livello 3 – 5000 punti lealtà: Steel Knuckles
  • Livello 4 -7000 punti lealtà: Model 3 Revolver
  • Livello 5 – 10000 punti lealtà: Self-Loading Pistol Model 1868

Aumentare la fedeltà di Henry Green
Per guadagnare fedeltà con Henry Green dovrete completare le attività di caccia ai templari e conquistare le roccaforti. Si guadagna più Lealtà e ricompense se si completano tutti gli obiettivi associati. Se si completa una missione ma non tutti gli obiettivi, si può rigiocare la missione per guadagnare la quantità massima di Lealtà e ricompense. Di seguito vi indichiamo i punti influenza guadagnati per ogni livello di lealtà:

Assassins Creed Syndicate Loyalty Guide Henry Green

  • Livello 1 – 1000 punti lealtà: Ruby Kukri
  • Livello 2 – 3000 punti lealtà: Master Ruby Kukri
  • Livello 3 – 6000 punti lealtà: Throwing Knives Pouch II Crafting Plan
  • Livello 4 – 10000 punti lealtà: Master Assassin’s Kukri
  • Livello 5 – 15000 punti lealtà: Legendary Assassin Kukri

Aumentare la fedeltà di Winston Churcill
Per guadagnare punti fedeltà con Winston Churchill, è necessario portare a termine le varie missioni Spy Hunt nella zona della prima guerra mondiale. Di seguito vi indichiamo i punti influenza guadagnati per ogni livello di lealtà:

Assassins Creed Syndicate Associate Loyalty Guide Winston Churchill

  • Livello 1 – Reaper Belt
  • Livello 2 – Runic Mayan Crane-Sword

Aumentare la fedeltà di Ned Wynert
A differenza degli altri, Ned Wynert non è disponibile dall’inizio del gioco. Segui la missione principale fino a raggiungere la quest in cui devi distruggere la fabbrica del siero. Una volta distrutto Ned Wynert appare sulla mappa. Per ottenere la sua fedeltà dovrete completare le 20 attività di scorta ai carichi alleati. Di seguito vi indichiamo i punti influenza guadagnati per ogni livello di lealtà:

Assassins Creed Syndicate Loyalty Guide Ned Wynert

  • Livello 1 – 1000 punti lealtà: Fire Opal
  • Livello 2 – 3000 punti lealtà: Golden Obsidian
  • Livello 3 – 6000 punti lealtà: Black Diamond
  • Livello 4 – 10000 punti lealtà: Serrated Death Kukri
  • Livello 5 – 15000 punti lealtà: The Mars Firearm

Aumentare la fedeltà di Robert Topping
Robert Topping potrete trovarlo solo dopo aver completato le corse in strada e vincere gli scontri nei fight club. In totale ci sono 7 fight club ed ognuno vi farà guadagnare fino a 1000 punti lealtà, le corse in strada sono 12 ed ognuna vi farà guadagnare 250 punti lealtà. Di seguito vi indichiamo i punti influenza guadagnati per ogni livello di lealtà:

Assassins Creed Syndicate Fight Club Guide Robert Topping

  • Livello 1 – 1000 punti lealtà: Exotic Cane-Sword
  • Livello 2 – 3000 punti lealtà: Jade Dragon Cane-Sword
  • Livello 3 – 5000 punti lealtà: Light and Dark Cane-Sword
  • Livello 4 – 7000 punti lealtà: Flame Dragon Cane-Sword
  • Livello 5 – 10000 punti lealtà: World’s Greatest Cane-Sword

Guida trovare tutti i tesori in Assassin’s Creed Syndicate

Come sapete in Assassin’s Creed Syndicate troviamo Londra ricca di casse di tesori. Per trovarle basta acquistare le mappe, ma attraverso questi screen potete riuscire comunque a capire rapidamente dove trovare le casse.

Whitechapel – £1000
Whitechapel
City of London – £3500
City of London

City of London
Lambeth – £2500
Lambeth
The Strand – £4000
The Strand

The Strand
Southwark – £3000
Southwark

Southwark
Thames River – £3000
Thames River

Thames River

Thames River

Thames River
Westminster – £5000
Westminster

Westminster

Westminster

Come trovare tutti i materiali unici di Assassin’s Creed Syndicate

Il crafting in Assassin’s Creed Syndicate è molto importante e ci sono ben 13 materiali unici che combinandoli creano oggetti utili. Di seguito inseriamo un filmato che vi mostra dove trovare tutti i materiali unici.