Square Enix, Crystal Dynamics e Nixxes Software hanno annunciato che Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è disponibile ora su PlayStation 4,seguito da un trailer di lancio. I nuovi contenuti saranno disponibili anche per i possessori del Season Pass su Xbox One e PC.

Yosuke Matsuda, President e Representative Director di Square Enix Holdings ha commentato:“Tomb Raider è uno dei maggiori traguardi di Square Enix e sono orgoglioso di tutte le avventure trascorse in sua compagnia in questi anni, in particolare con Rise of the Tomb Raider, abbiamo intenzione di continuare l’eredità duratura di Lara esplorando modi nuovi e innovativi di far conoscere il suo carattere e la sua storia ai giocatori.

Nella versione 20 Year Celebration saranno disponibili gli episodi Legami di Sangue e L’incubo di Lara, il supporto VR per Legami di Sangue, la modalità Sopravvivenza co-op, la difficoltà Extreme Survivor e 5 skin classiche di Lara. Comprende anche tutti i contenuti scaricabili rilasciati precedentemente Baba Yaga: The Temple of the Witch, Cold Darkness Awakened, e tutti gli oggetti e le skin resi già pubblicati.