Disponibile da oggi il DLC “Cacciatori di Taglie” per Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Naughty Dog con questo pacchetto introduce una mappa classica rifatta e la modalità Cacciatori di Taglie, accompagnata da nuove armi e altre feature.

Nel dettagli la mappa è Village, presente in Uncharted 2: il Covo dei Ladri, mentre la modalità multiplayer Cacciatori di Taglie è basata sul gioco di squadra, e vede due team scontrarsi per raggiungere il punteggio limite raccogliendo le taglie dagli avversari caduti.

“Quando riducete KO un giocatore, lascia una taglia da 10 punti, che voi o i vostri compagni di squadra devono recuperare prima che piombi un nemico a impedirvelo. Per tutta la partita, le squadre si alternano tra l’avere un giocatore a cui viene assegnato random il ruolo di Capitano – un obiettivo di alto valore a cui la squadra avversaria deve dare la caccia entro un certo limite di tempo.

Se la squadra in attacco può mettere KO con successo il Capitano nemico, allora avrà la possibilità di raccogliere un’enorme taglia da 120 punti. Tuttavia c’è un problema: per le taglie del Capitano c’è bisogno di più tempo per raccoglierle, così i giocatori devono lavorare insieme per proteggersi l’un altro mentre recuperano la taglia o per combattere la squadra in attacco prima dello scadere del tempo.”