Bandai Namco ha rilasciato un nuovo comunicato stampa con video per rivelare la presenza di Eddy Gordo all’interno di Tekken 7.

La capoeira brasiliana è una letale arte marziale in grado di combinare ballo, acrobazie e musica. E se viene praticata da un esperto comeEddy Gordo, significa provocare arti spezzati e ottenere vittorie a più non posso in TEKKEN 7, titolo che sarà disponibile in Italia l’1 giugno 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM!

La connessione di Eddy Gordo con la Mishima Zaibatsu è iniziata quando ha implorato Jin Kazama di aiutarlo a curare la malattia del suo maestro di capoeira. In cambio delle cure, Eddy avrebbe messo a disposizione di Jin le sue abilità letali. Sfortunatamente per Eddy, neppure la tecnologia della Mishima Zaibatsu ha potuto salvare il suo maestro e ora ha giurato di vendicarsi dell’organizzazione guidata da Kazuya Mishima.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 sarà disponibile in Italia dal 1 giugno 2017 per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC. Prenotalo subito per accedere a Eliza, la famosa vampira di TEKKEN Revolution e acquista la speciale TEKKEN 7 Collector’s Edition contenente la Deluxe Edition che include il Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una spettacolare statuina con una posa dinamica di Kazuya mentre colpisce Heihachi con un calcio volante, una speciale confezione SteelBook e la colonna sonora ufficiale di TEKKEN 7.