Bethesda ha finalmente annunciato la data di uscita di DOOM, attraverso un comunicato stampa ha rivelato che la data è fissata per il 13 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Bethesda, inoltre, ha annunciato la pubblicazione di una speciale Collector’s Edition di DOOM disponibile in tutto il mondo attraverso i rivenditori aderenti all’iniziativa. La Collector’s Edition, creata in collaborazione con TriForce, comprende un’esclusiva e dettagliata action figure alta 30 centimetri di uno tra i demoni più famosi della serie, il Revenant. Modellato sui file 3D del gioco e dall’aspetto spettacolare, il demoniaco Revenant è appoggiato su una base illuminata a LED dotata di turbina a lenta rotazione appartenente alla struttura UAC su Marte. La Collector’s Edition di DOOM include anche una copia del gioco contenuta in una scatola di metallo pronta a qualsiasi battaglia.

La Collector’s Edition di DOOM è disponibile per la prenotazione presso i rivenditori aderenti all’iniziativa al prezzo di 129,99 €. I giocatori che prenotano la Collector’s Edition o l’edizione standard di DOOM riceveranno il pacchetto Demone multigiocatore, contenente un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack, ovvero oggetti di gioco usabili una sola volta e molto utili nelle partite multigiocatore.

Condividi
Articolo precedentePrimo video gameplay di Pokkén Tournament
Articolo successivoUn nuovo video di gameplay per Unravel
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.