Ubisoft ha rinviato Trackmania Turbo, inizialmente previsto per novembre di quest’anno, al 2016. Dopo aver effettuato alcuni test ed aver raccolto le impressioni della community il team di Sviluppo, Nadeo, ha deciso di prendersi qualche mese in più. Leggiamo il comunicato ufficiale:

Durante i mesi extra vogliamo migliorare la campagna e l’interfaccia di gioco. Siccome il multiplayer rappresenta una componente importante di Trackmania, vogliamo anche migliorare le modalità online e ciò richiederà ulteriori test. Il rinvio ci consentirà di assicurarci che l’infrastruttura online sia stabile e offra un’esperienza fluida.

Stiamo anche lavorando per aggiungere nuove feature che consentano di sfidare i propri amici sui tracciati personalizzati, una modalità speciale che pensiamo aumenterà la durata di Trackmania Turbo grazie al fattore competitivo. (…) Infine vogliamo rifinire il generatore casuale e rendere il Trackbuilder ancora più accessibile e completo. Questi miglioramenti consentiranno alla community di creare ancor più tracciati e di renderli ancora più veloci e folli.

TRACKMANIA TURBO