The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited si mostra con un nuovo video

Tutte le nuove feature di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, in uscita il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4 e già disponibile su PC. Per ulteriori informazioni consultate il comunicato della Bethesda.

In questo secondo video, The Elder Scrolls with Friends, esploreremo le varie attività che puoi intraprendere insieme agli altri in ESOTU. Con un gruppo vivo e in crescita di nuovi alleati intorno a te, il divertimento e l’avventura saranno sempre tuoi con un semplice invito in gruppo! Dalla Guerra delle Alleanze a Cyrodiil, fino ai Trials, ai dungeon, ai boss mondiali e ancora oltre, le scelte non hanno fine. Potrai scaricare il video dal link qui sotto.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è l’ultimo capitolo del celebre marchio vincitore di premi, e per la prima volta porta online la leggendaria esperienza di gioco. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited contiene l’eccezionale gameplay del gioco originale per PC e Mac, più tutti gli aggiornamenti e i contenuti addizionali. I giocatori faranno un unico acquisto e potranno giocare, senza restrizioni, per quanto vorranno. Senza dover pagare alcun abbonamento di gioco.

Tamriel Unlimited verrà supportato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l’acquisto, e dal Crown Store interno che offre oggetti di comodità e personalizzazione. Inoltre, Bethesda offrirà ESO Plus™ a quei giocatori che sono disposti a pagare una tariffa mensile per un servizio premium che garantisce bonus esclusivi all’interno del gioco e una somma mensile di corone da utilizzare nel negozio, oltre all’accesso a tutti i pacchetti DLC finché si rimane membri.