the-elder-scrolls-online-thieves-guild

Thieves Guild, il nuovo DLC game pack di The Elder Scrolls Online, torna a far parlare di se con nuove informazioni rivelate poche ore fa da Bethesda.

“Entra nella gilda dei ladri di Abah’s Landing e diventa la nuova recluta nella loro organizzazione di borseggiatori, ladri e maestri delle ombre. L’ultimo DLC game pack del pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta a Hew’s Bane, una nuova zona da esplorare nella penisola meridionale di Hammerfell. Oltre ai nuovi contenuti della storia che ti faranno tornare nelle tue aree preferite di Tamriel, Thieves Guild offre luoghi inesplorati, potenti boss per i gruppi e tanto altro!”

“Le missioni di Thieves Guild porteranno i giocatori in tutta Tamriel per trarre profitto da attività criminali come furti, borseggi e saccheggi. Le rapine, una novità del contenuto scaricabile, permetteranno di affinare le capacità di ladro introducendo meccaniche relative alla proprietà privata e al movimento tra le ombre per irrompere nelle case o nei magazzini di Abah’s Landing e privare mercanti e cittadini dei loro beni.”

Ricordiamo che Thieves Guild arriverà su PC il 7 marzo, su Xbox One il 22 marzo e su PlayStation 4 il 23 marzo.