La data di lancio ufficiale per Tom Clancy’s The Division: New York Underground è stata ufficialmente svelata durante la conferenza Ubisoft all’E3 2016.

L’espansione arriverà 28 giugno e presenterà le seguenti caratteristiche:

– Incursione La Tana del Drago: la più grande incursione finora disponibile si svolgerà nel quartiere Hell’s Kitchen. I Purificatori intendono distruggere una volta per tutte il virus con il fuoco e stanno causando alcuni disordini che potrebbero coinvolgere la Base Operativa, se non fermati in tempo

– Modalità Underground: esplora uno sconfinato dedalo di tunnel, fognature e gallerie della metropolitana generate casualmente, per combattere nemici letali. I giocatori dovranno affrontare minacce estreme e condizioni ambientali sfavorevoli, mentre completeranno una serie di nuove sfide, ricevendo nuove ricompense e recuperando bottini molto preziosi.

Di seguito vi riveliamo anche ulteriori informazioni sul secondo DLC di Tom Clancy’s The Division. Si chiama “Lotta per la vita”, non è stata ancora decisa la data di uscita ma questo è il breve incipit della storia:

I giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in un ambiente molto ostile e in condizioni atmosferiche sfavorevoli, che metteranno a dura prova anche gli agenti più abili ed esperti.