Warner Bros. Interactive Entertainment e Telltale Games hanno siglato oggi un accordo per la distribuzione di Batman – The Telltale Series, qui in basso potete leggere i dettagli e visionare le cover delle varie versioni del gioco.

Batman – The Telltale Series debutterà in tutto il mondo in digital download con il suo primo episodio ad Agosto su console, PC/Mac, e dispositivi iOS e Android. La serie sarà disponibile per l’acquisto in negozio a partire dal 13 settembre come un ‘Season Pass Disc’ che includerà il primo dei cinque episodi della stagione e garantirà l’accesso ai successivi quattro non appena saranno disponibili per il download in Nord America. La serie sarà disponibile per l’acquisto in negozio in Europa il 16 settembre.

“Abbiamo lavorato precedentemente con Telltale per The Wolf Among Us e ora lavoreremo sul recentemente annunciato Batman – The Telltale Series. Siamo dunque lieti di ampliare la nostra partnership con questo accordo di distribuzione mondiale per i suoi prossimi titoli”, ha dichiarato Kevin Kebodeaux, Senior Vice President, Sales, Americas, Warner Bros Interactive Entertainment. “Telltale ha una reputazione stellare nello sviluppo di contenuti di qualità basati su properties di fama mondiale e questi giochi rappresentano una grande aggiunta alla nostra line-up.”

“Come publisher e sviluppatore di giochi pluripremiati siamo felici di rafforzare il nostro rapporto con Warner Brothers Interactive Entertainment per estendere ulteriormente la nostra capacità di raggiungere i punti vendita di tutto il mondo”, ha dichiarato Steve Allison, Senior Vice President, Publishing, Telltale Games. “Warner Bros. è stata un partner incredibile con il quale lavorare e non vediamo l’ora di lavorare ancora con loro per assicurarci che i giocatori possano trovare i nostri giochi nei negozi di ogni parte del mondo per gli anni a venire.”