Come riportato recentemente, la serie Need for Speed si aggiorna con un nuovo capitolo.

Sarà un reboot della serie disponibile nell’autunno di quest’anno per PS4, Xbox One e PC. In questo nuovo capitolo, chiamato semplicemente Need for Speed, verrà mostrato interamente durante l’E3 e sarà possibile personalizzare in modo completo le auto. L’obiettivo secondo gli sviluppatori “un’autentica cultura motoristica urbana, un open world notturno e una storia coinvolgente”. Sarà la volta buona come ai vecchi tempi?

Lo sviluppo sarà curato da Ghost Games e segnerà un ritorno alle origini. Marcus Nillson, il produttore esecutivo dichiara:

Need for Speed è uno dei nomi più rappresentativi nell’industria videoludica e tornerà alla sua grandezza in questo reboot. Stiamo realizzando il gioco che abbiamo sempre voluto. Stiamo ascoltando i fan e offrendo un’esperienza che catturerà la loro immaginazione e scatenerà la loro passione per le auto e le velocità

Il gioco sarà supportato dalla community di Speedhunters che contribuirà a renderlo più realistico e creadibile. Ora non ci resta che attendere l’imminente E3.