Tante nuove informazioni su Call of Duty: Black Ops III

Oggi è stato ufficialmente rivelato Call of Duty: Black Ops III e già le informazioni scorrono copiose. È stata confermata la data di uscita, il 6 novembre, ed il gioco uscirà per PC, Xbox One e PlayStation 4, non sono previste versioni Xbox 360 e PlayStation 3. Per chi prenoterà il gioco ci sarà la possibilità di accedere alla Beta che si aprirà nei prossimi mesi.

La modalità Zombie ha ricevuto particolari attenzioni, Treyarch ci informa che disporrà di un sistema di progressione a parte, sarà come un altro gioco parallelo a Black Ops III. L’accessibilità che ha da sempre caratterizzato questa modalità permane, nonostante molti aspetti siano stati approfonditi.

Treyarch ribadisce, inoltre, che la campagna è stata pensata e sviluppata per adattarsi ad un multiplayer a quattro giocatori: le mappe saranno molto meno lineari e con un level design che calza a pennello con team da quattro, così come alcune situazioni, ideate con in mente un team che gioca in cooperativa. Insomma se volete godervi appieno Black Ops III fareste meglio a trovare tre amici con cui sforacchiare supersoldati.

black ops 3 screen8