Nel corso della mattinata, Square Enix ha pubblicato una nuova serie di immagini per Lost Sphear, gioco di ruolo in sviluppo presso Tokyo RPG Factory e in uscita il prossimo 12 Ottobre in Giappone, mentre per quanto riguarda l’Occidente bisognerà aspettare fino al prossimo 23 Gennaio.

“L’arrivo di LOST SPHEAR segna la prossima tappa di questa nuova epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi, che porta una ventata d’aria fresca nei gameplay dei giochi di ruolo classici!

Un giovane colpito da un fenomeno sconosciuto affronta una terribile forza che mette in pericolo la realtà. Risveglia il potere dei ricordi e recupera ciò che è andato perduto! Raccogli vari ricordi e trasforma tutto ciò che ti circonda nel corso di un’avventura per salvare il mondo”.

lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear lost sphear