Sul web girano delle voci riguardo un misterioso nuovo titolo dedicato a Star Wars, intitolato Star Wars: Imperial Commando.

L’uscita del gioco, secondo i rumors, è prevista per Novembre 2017 (anno in cui uscirà il film Star Wars 8) per PC, PS4, Xbox One e Nintendo NX e verrà presentato in occasione della conferenza EA dell’E3 2016.

Il gioco sarà incentrato principalmente sulla campagna basato sulla storia, che durerà 20 ore circa. Avrà anche una componente multiplayer con un interessante lato co-op per 4 giocatori, con equipaggiamento e caratteristiche differenti. Inoltre, ci saranno dei veicoli in alcune parti del gioco e l’inquadratura dall’elmetto sarà più importante che in Republic Commando. Gli scenari potranno essere distrutti anche in modo concatenato e sarà quindi basato sul nuovo engine Frostbite 4.0 di DICE. Il tutto accompagnato da un’app in grado di controllare alcune azioni in-game come un secondo schermo.

La fonte arriva direttamente da un misterioso utente incaricato di creare un sito web con un count-down puntato appunto per il 15 di giugno in occasione della conferenza EA, durante il quale dovrebbe essere presentato Star Wars: Imperial Commando. Ovviamente prendete tutto ciò con le pinze in attesa di dichiarazioni ufficiali!