Respawn Entertainment ha ufficialmente annunciato con un nuovo trailer il DLC gratuito Operation Frontier Shield, che segue War Games e approderà su Titanfall 2 a partire dal 25 luglio.

Operation Frontier Shield introdurrà diverse novità, la più interessante è senza dubbio la modalità Frontier Defense, in cui quattro giocatori dovranno collaborare e superare cinque ondate di nemici guidati dall’IA.

Frontier Defense sarà giocabile in quattro difficoltà diverse: Easy, Regular, Hard e Master. Inoltre, sarà aggiunta la difficoltà Insane, che esisterà come modalità a parte.

Le mappe supportate inizialmente saranno Homestead, Forwardbase Kodai, War Games, Rise, Blackwater Canal, ma in seguito ne verranno aggiunte altre.

Operation Frontier Shield porterà con sé anche due nuove mappe: Rise e Township, quest’ultima dedicata alla modalità Live Fire.

Il nuovo DLC introdurrà anche altre novità, come è possibile leggere nel post ufficiale.

All’interno di questa news potete anche trovare il nuovo trailer pubblicato da Respawn Entertainment. Infine, vi comunichiamo che a partire dal 28 al 30 luglio si terrà un periodo di prova gratuita.